Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? logico e forse normale che a noi possa dar fastidio..ma bisognerebbe anche capire quello che vuole la nostra lei..se lei vorrebbe prendere il sole in topples e ci tiene a farlo...non vedo perch? noi dovremmo farci il sangue marcio..stiamo zitti e prendiamo il sole..se ha delle belle tette e altri la guardano,guardiamoli sorridenti e cerchiamo di essere felici del fatto che noi oltre che guardare possiamo anche farci altro con quelle tette.
Quindi allo stesso modo una ragazza ammorosata se cammina per strada vede un altro lui e vuole trombarselo e' giusto che lo faccia perche' "lo vuole" ? e' un mondo di cornuti
Quindi allo stesso modo una ragazza ammorosata se cammina per strada vede un altro lui e vuole trombarselo e' giusto che lo faccia perche' "lo vuole" ? e' un mondo di cornuti
no..avevo scritto infatti: finch? non sono peccati o robe brutte,
.... Beuccia... metti qualche foto che vediamo in che categoria rientri..
ma che centra scusa???
io mica mi metto in topless perchè la gente stia li a fissarmi...se poi lo fa pace...nn posso lamentarmi....visto che vado a cercarmele come direbbe qualcuno... il bagno lo faccio con il pezzo di sopra e in giro ci vado sempre con il pezzo di sopra....nn ho nulla di cadente o schifoso da mostrare ma il senso del topless (parlo per me) è prendere il sole il più possibile senza segni.... tutto qui....
Pace , significa che i due caratteri non erano compatibili .
Il discorso e' anche inverso ... lui dovendo continuamente accettare le cose di lei che gli danno fastidio puo' anche essere che alla lunga si stufa
bravissimo Lele!!!
io personalmente evito di fare cose che credo gli possano dar fastidio... ma questo lo faccio perch? ci tengo molto a lui... e non mi costa sacrificio
se mi costasse sacrificio credo che me ne starei da sola... daltronde quando si decide di star con una persona non si pu? pensare di poter far sempre ci? che si vuole... si chiama dolce met? apposta no??
io personalmente evito di fare cose che credo gli possano dar fastidio... ma questo lo faccio perch? ci tengo molto a lui... e non mi costa sacrificio
se mi costasse sacrificio credo che me ne starei da sola... daltronde quando si decide di star con una persona non si pu? pensare di poter far sempre ci? che si vuole... si chiama dolce met? apposta no??
................mah............
il mondo ? lastricato da buone intenzioni ma poi....
ripeto però che non capisco il vezzo di voler prendere il sole anche sui capezzoli, tanto la sera mica girate coi vestiti tipo top model con la zinna in trasparenza...
................mah............
il mondo ? lastricato da buone intenzioni ma poi....
ma poi?
io ho scritto a pagina 4 se non erro che ho preso il sole in topless ed ero con lui sul gommone al mare l'anno scorso... per? eravamo io e lui e qualche barca di passaggio...
credo sia comprensibile sai che a lui dia fastidio no???
A me UOMO avrebbe dato ai nervi...
quindi lo capisco.
e poi mi dico sempre: NON FARE AGL'ALTRI CI? CHE NON VUOI TI VENGA FATTO
ripeto per? che non capisco il vezzo di voler prendere il sole anche sui capezzoli, tanto la sera mica girate coi vestiti tipo top model con la zinna in trasparenza...
ripeto per? che non capisco il vezzo di voler prendere il sole anche sui capezzoli, tanto la sera mica girate coi vestiti tipo top model con la zinna in trasparenza...
infatti se non si vuole il segno del costume basta abbassare le bretelline e il gioco ? fatto
Comment