Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    doc..a me da proprio fastidio che qualcosa di suo e diciamo "intimo" venga mostrato a 100.000 occhi allupati... la mia ragazza poi ha una 5? figuriamoci se passerebbe inosservata...

sai per ste cose nn transigo, la manderei anche a fare in culo se scoprissi na cosa del genere
    E' sott'inteso che la MIA ragazza il sole in topless NON lo prende ... ovvero ... non lo prende rimanendo la mia ragazza

Comment

• Font Size
      personalmente non mi da alcun problema ne fastidio...

e se qualcuno rimane inebetito davanti al seno mooooolto prosperoso della mia signora, sinceramente ne vado orgoglioso...
      Last edited by neeko72; 21-05-07, 13:12.

Comment

• Font Size
        poi gia il pensiero di sapere quali commenti sti deficenti potrebbero fare...

lasciamo perde, mia mamma mi ha fatto troppo incazzoso ed e' meglio per tutti che nn mi facciano passare la soglia del non ritorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          per chiudere il mio pensiero...guardare non significa possedere dunque anche se guardano le tette della mia ragazza non vuol dire che me la portano via imho
          Il ragionamento ? corretto e non fa una grinza.Ma a me girerebbero i maroni ad elica e quindi,a meno di essere io e lei soli nell'oceano atlantico,la mia donzella rimane coperta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' sott'inteso che la MIA ragazza il sole in topless NON lo prende ... ovvero ... non lo prende rimanendo la mia ragazza
            inutile che ti dica che ti quoto ve'

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao cara LINDA

complimenti per i 2 anni stupendissimi

vorr? dire che il quel di Arezzo, perorer? io la causa col valoroso ANDREA
              stavolta vedremo NOI di sistemare con le giuste nozze la Responsabile Unica dell'Agenzia Matrimoniale

ettore

ah b? la vedo dura Ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                penso che ti spari al gommone..
                eh ma se sparava sul gommone poi affondava pure lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  personalmente non mi da alcun problema ne fastidio...

e se qualcuno rimane inebetito davanti al seno mooooolto prosperoso della mia signora, sinceramente ne vado orgoglioso...
                  pienamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    inutile che ti dica che ti quoto ve'
                    io quoto te , te quoti me ... insomma il succo e' quello

Oltremodo sia anche solo per la sua salute . Rischio tumori al seno essendo pelle sensibile ... aumentano in maniera esponenziale ... non vedo il motivo per cui correre tutti questi rischi quando gia' il prendere il sole in modo eccessivo e' cosa, medicalmente parlando, deleteria

Comment

• Font Size
                      Io non prenderei mai il sole in topless in spiaggia,lo trovo poco carino trattandosi di un luogo pubblico.Ma vedere una ragazza in topless non è che mi da fastidio,se non è un problema per lei non lo è certo per me

Comment

• Font Size

Oltremodo sia anche solo per la sua salute . Rischio tumori al seno essendo pelle sensibile ... aumentano in maniera esponenziale ... non vedo il motivo per cui correre tutti questi rischi quando gia' il prendere il sole in modo eccessivo e' cosa, medicalmente parlando, deleteria

lele sono troppo d'accordo con te!!!
                        E poi poco mi frega, la mia ragazza, se con me vuole stare, deve evitare questa pratica in luoghi frequentati da altre persone.. altrimenti per carit? io non vieto nulla, ma si trova un atro boy!!!

Comment

• Font Size

la gente quando parte la stegione balneare e' come se staccasse lo spinotto del cervello, basta che vai in spiaggia e ne vedi di tutti i colori, gente che si butta la birra addosso gente bianca come cenci che nn si mette la protezione e torna a casa con le galle d'acqua...

fino a quando si pensa che prendere il sole faccia solo figo/**** e che non porti problemi e nn si rischi nulla sara' sempre cosi..

Comment

• Font Size
                            TI QUOTO 10 VOLTE!!!!!

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            anche se du zinne non sono sto scandalo... io eviterei per questioni di buongusto...

a livello dei maschi perizomati...

oltretutto ci sono vecchiarde che fanno letteralmente schifo, con la tetta a sciarpa.

e poi il segno del costume ? decisamente pi? intrigante

oltretutto l'abbronzatura solitamente si apprezza per quel che normalmente si vede...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              ah bè la vedo dura Ettore
                              ciao cara LINDA

Fanciulla di poca fede,
                              devi guardare sempre avanti con fiducia e vigore
                              quel giorno è lì dietro l'angolo, credimi

sai che noi TIREREMO DIRITTO
                              sempre

ettore
                              Last edited by ett69; 21-05-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao cara LINDA

Fanciulla di poca fede,
                                devi guardare sempre avanti con fiducia e vigore
                                quel giorno è lì dietro l'angolo, credimi

sai che noi TIREREMO DIRITTO
                                sempre

ettore
                                non in quel senso... è che attualmente uno lavora a destra e l'altro a sinistra... cmq boh... vedremo... chi vivrà vedrà...
                                Last edited by bratz; 21-05-07, 13:51.

Comment

X
                                Working...