Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti che ne pensate??? Topless si o no?
Collapse
X
-
poi gia il pensiero di sapere quali commenti sti deficenti potrebbero fare...
lasciamo perde, mia mamma mi ha fatto troppo incazzoso ed e' meglio per tutti che nn mi facciano passare la soglia del non ritorno
Comment
-
Il ragionamento ? corretto e non fa una grinza.Ma a me girerebbero i maroni ad elica e quindi,a meno di essere io e lei soli nell'oceano atlantico,la mia donzella rimane coperta...Originally posted by Slapshot View Postper chiudere il mio pensiero...guardare non significa possedere dunque anche se guardano le tette della mia ragazza non vuol dire che me la portano via imho
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara LINDA
complimenti per i 2 anni stupendissimi
vorr? dire che il quel di Arezzo, perorer? io la causa col valoroso ANDREA
stavolta vedremo NOI di sistemare con le giuste nozze la Responsabile Unica dell'Agenzia Matrimoniale
ettore
ah b? la vedo dura Ettore
Comment
-
-
io quoto te , te quoti me ... insomma il succo e' quelloOriginally posted by speed01 View Postinutile che ti dica che ti quoto ve'

Oltremodo sia anche solo per la sua salute . Rischio tumori al seno essendo pelle sensibile ... aumentano in maniera esponenziale ... non vedo il motivo per cui correre tutti questi rischi quando gia' il prendere il sole in modo eccessivo e' cosa, medicalmente parlando, deleteria
Comment
-
Io non prenderei mai il sole in topless in spiaggia,lo trovo poco carino trattandosi di un luogo pubblico.Ma vedere una ragazza in topless non è che mi da fastidio,se non è un problema per lei non lo è certo per me
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postio quoto te , te quoti me ... insomma il succo e' quello
Oltremodo sia anche solo per la sua salute . Rischio tumori al seno essendo pelle sensibile ... aumentano in maniera esponenziale ... non vedo il motivo per cui correre tutti questi rischi quando gia' il prendere il sole in modo eccessivo e' cosa, medicalmente parlando, deleteria
lele sono troppo d'accordo con te!!!
E poi poco mi frega, la mia ragazza, se con me vuole stare, deve evitare questa pratica in luoghi frequentati da altre persone.. altrimenti per carit? io non vieto nulla, ma si trova un atro boy!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postio quoto te , te quoti me ... insomma il succo e' quello
la gente quando parte la stegione balneare e' come se staccasse lo spinotto del cervello, basta che vai in spiaggia e ne vedi di tutti i colori, gente che si butta la birra addosso gente bianca come cenci che nn si mette la protezione e torna a casa con le galle d'acqua...
fino a quando si pensa che prendere il sole faccia solo figo/**** e che non porti problemi e nn si rischi nulla sara' sempre cosi..
Comment
-
TI QUOTO 10 VOLTE!!!!!
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche se du zinne non sono sto scandalo... io eviterei per questioni di buongusto...
a livello dei maschi perizomati...
oltretutto ci sono vecchiarde che fanno letteralmente schifo, con la tetta a sciarpa.
e poi il segno del costume ? decisamente pi? intrigante
oltretutto l'abbronzatura solitamente si apprezza per quel che normalmente si vede...
Comment
-
-
non in quel senso... è che attualmente uno lavora a destra e l'altro a sinistra... cmq boh... vedremo... chi vivrà vedrà...Originally posted by ett69 View Postciao cara LINDA
Fanciulla di poca fede,
devi guardare sempre avanti con fiducia e vigore
quel giorno è lì dietro l'angolo, credimi
sai che noi TIREREMO DIRITTO
sempre
ettore
Last edited by bratz; 21-05-07, 13:51.
Comment
X

Comment