Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fien hai ragione ma io non ce la faccio a andare in giro con una moto originale...
s? lo so pure io avevo la Z1000 tutta bombardata ma ogni volta che uscivo la tensione era troppa
e poi dovevo sempre stare a farmi problemi su dove andare (di qua ci posso andare, di l? no perch? ci sono gli sbirri etc)
alla fine mi sentivo quasi un latitante
non si pu? vivere la moto in questa maniera, ti passa la voglia di andarci per cui preferisco avere il portatarga schifoso, la marmitta cicciona e le frecce gialline ma andare dove voglio senza problemi, senza paure e soprattutto ridere in faccia agli sbirri quando mi fermano perch? vogliono segami
hai letto a quell'altro ragazzo che multa hanno avuto il coraggio di fare?
fai il conto va
fai come me, metti TUTTO originale.
certo non sarai bello e figo, ma vuoi mettere la faccia degli sbirri quando ti fermeranno la prossima volta e dovranno attaccarsi al tuo caxxo?
vedere quella faccia degli sbirri non ha prezzo, per tutto il resto c'? mastercard
ma scusa, se la targa non può essere inclinata in movimento... che str...
però ho paura che l'articolo a riguardo vada proprio a parlare di meccanismi che permettano l'inclinazione ai fini di occultamento della targa..
o forse si parla di possibilità di montare portatarga che non abbiano la possibilità di inclinarla... anche se in fondo è un controsenso visto che l'inclinazione variabile dovrebbe servire per poterla inclinare in maniera corretta in base al tipo di codone...
fai come me, metti TUTTO originale.
certo non sarai bello e figo, ma vuoi mettere la faccia degli sbirri quando ti fermeranno la prossima volta e dovranno attaccarsi al tuo caxxo?
vedere quella faccia degli sbirri non ha prezzo, per tutto il resto c'? mastercard
ma ? tutta originale
a me si so attaccati solo alla targa altro nn potevan fare
ma infatti hai delle moto abb. tranquille....con una sportiva ? impossibile
beh abbastanza tranquille...la FZ1 ti assicuro che tanto tranquilla non ?
cmq anche col gsx-r 1000k4 avevo tutto originale...certo quel portatarga era un cess0 per? ripeto...? un piccolo scotto da pagare per girare tranquilli e sereni.
in sostanza meglio un portatarga brutto che stare 2 mesi estivi senza la moto.
ma scusa, se la targa non pu? essere inclinata in movimento... che str...
per? ho paura che l'articolo a riguardo vada proprio a parlare di meccanismi che permettano l'inclinazione ai fini di occultamento della targa..
o forse si parla di possibilit? di montare portatarga che non abbiano la possibilit? di inclinarla... anche se in fondo ? un controsenso visto che l'inclinazione variabile dovrebbe servire per poterla inclinare in maniera corretta in base al tipo di codone...
ma dove ti han fermato?
difatti la contestazione era semplicemente per "supporto targa non omologato" o qualcosa di simile, indipendentemente da quello che monti!
a me si so attaccati solo alla targa altro nn potevan fare
a maggior ragione, se hai solo quella non originale ti conviene di rimettere quella di fabbrica e girare con tutta serenit?
certo se uno cambia la targa appositamente per alzarla e andare di brutto per strada...beh allora mi sento di dar ragione agli sbirri
se invece uno non ha niente da nascondere perch? va sempre nel rispetto del codice, beh allora che sia il portatarga originale o aftermarket non ti dovrebbe cambiare granch?
beh abbastanza tranquille...la FZ1 ti assicuro che tanto tranquilla non ?
cmq anche col gsx-r 1000k4 avevo tutto originale...certo quel portatarga era un cess0 per? ripeto...? un piccolo scotto da pagare per girare tranquilli e sereni.
cmq se proprio lo vogliamo dire...
il collega che era in macchina e nn e' neanche sceso perche' forse aveva compassione del suo collega mercenario, ci ha detto che loro hanno l'ordine di tartassare supersportive... naked ed altre cose sono sempre bersagliate ma in maniera minore... fate voi.. questa e' proprio discriminazione.
Quando il caxxone e' uscito dicendo " VE LA FACCIAMO PASSARE NOI LA VOGLIA DI COMPRARE STI COSI "
se avevo qualcosa fra le mani nn so come sarebbe finita
cmq se proprio lo vogliamo dire...
il collega che era in macchina e nn e' neanche sceso perche' forse aveva compassione del suo collega mercenario, ci ha detto che loro hanno l'ordine di tartassare supersportive... naked ed altre cose sono sempre bersagliate ma in maniera minore... fate voi.. questa e' proprio discriminazione.
Quando il caxxone e' uscito dicendo " VE LA FACCIAMO PASSARE NOI LA VOGLIA DI COMPRARE STI COSI "
se avevo qualcosa fra le mani nn so come sarebbe finita
beh per? non posso dargli tutti i torti
io esco sempre in coppia con la ragazza e posso dirti che spesso vedo certi caxxoni sulle sportive con la tuta di pelle che credono di stare in pista
poi senti che si spalmano e succedono gli scandali...? logico che gli sbirri siano imbufaliti
per dirti, se uno sbirro vede me sulla FZ1 (che pure ? una moto carenata di 150 cv con una ciclistica da sportiva) che sto in giubetto e jeans con la ragazza a bordo, sar? sicuramente meno cattivo di quando becca uno con una R1 tutta bombardata che gira da solo tutto bardato da pista.
cio? non ? automatico che quello l? sia un pazzo, per? allo sbirro gli viene + naturale pensarlo e non posso dargli torto onestamente
io vi consiglio di rimettere tutto originale se, ripeto, non avete secondi fini non dovrebbe essere un problema per voi
beh abbastanza tranquille...la FZ1 ti assicuro che tanto tranquilla non è
cmq anche col gsx-r 1000k4 avevo tutto originale...certo quel portatarga era un cess0 però ripeto...è un piccolo scotto da pagare per girare tranquilli e sereni.
si va bene, hai ragione però in parte!
quando arrivo a spendere oltre 15 milioni per una moto, soldi guadagnati versando sangue, io la voglio esattamente come piace a me!
E visto e considerato che le omologazioni in Italia per la maggior parte dei casi non sono altro che cavilli per far entrare soldi in cassa allo stato, il mio libero arbitrio mi dice che non sono daccordo.
E non mi interessa se mi fanno la multa. quando è sfiga è sfiga.
Nessuno potrà mai togliermi il piacere di "creare" una moto secondo i miei gusti personali, perchè è la MIA moto! non ho montato un cannone gatling, è un porta targa! e a dirla tutta una volta fatta la revisione monterò anche uno scarico aftermarket.
Questi provvedimenti sono pura ipocrisia. Io scelgo di non essere daccordo.
Mi fanno la multa ? fatemela, non me ne frega niente, continuerò per la mia strada.
ps.
solo perchè uno si mette tuta e stivali non vuol dire che creda di essere in pista. magari gli preme solamente salvarsi la pellaccia. solito discorso, solite risposte.
Comment