Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il comune di Montepulciano mi ringrazia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    'zzo cesare

cmq guarda,ieri son passato da Remo per preparare la cenaddg.....non ti dico i carabinieri che c'erano
    Per fortuna non c'erano quando hai portato me....

Comment

• Font Size
      che figlio di mignotta frustrato...dovevi far mettere a verbale

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        ps.
        zona dell'accaduto : strada tra como e bellaggio. Ocio !!!!
        Azzz....faccio spesso quella strada....racconta racconta... tra l'altro li c'? spesso piazzato un autovelox, certo che quella strada li sar? carina ma niente di che.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          si ma una volta arrivato in motorizzazione devi vedere quando ti danno l'appuntamento
          sicuramente nn ti ci vorra due mesi...

Comment

• Font Size
            speed scometti che se vai con il portatarga aftermarket a revisione ti fanno passare!!! basta che la targa si a 30°!!! sti cavolo di agenti frustrati è meglio che vadano a fare qualche altro lavoro va...
            ad un mio amico l'agente che lo ha fermato glia ha detto " vi dobbiamo taratassare a voi delinquenti" Cosa aveva fatto il mio amico girava senza DBkiller 300 e rotti euri e ritiro libretto

Comment

• Font Size
              MAD..... io avevo la targa quasi a 90° rispeto al piano terreno, quindi si vedeva a 90 km... sto furbone l'ha presa e l'ha alzata.. c'ha fatto talmente forza che per poco me la scavalletta, la targasi e' alzata ( NORMALME DIREI, SE LA TIRAVA CON LA VOLANTE ED UNA CORDA ERA ANCHE MEGLIO ) e sto qua ha cominciato a dire che la alzavo la abbassavo a piacimento ecc ecc...

ma vada a fanculo va'...
              mi scazza piu per la revisione che per i 406 euro di multa... ora lunedi' prendo appuntamento e mi tocca rimontare lo scarico originale, nn rischio che me la boccino con il leo, anche se omologato, le frecce ho le carboon loock ma omologate... sti caxxi pero' regalare 25,82 alla motorizzazione per un rambo domenicale.. mi fa girar di molto i cojon i

Comment

• Font Size
                anche lo scarico se è omologato ed hai il certificato con te nemmeno te lo guardano almeno cosi è successo ad un'amico... e nemmeno ti cambiano il codice sul libretto... Io sulla z750 che ho preso ho anche il porta targa che si può inclinare ma la targa è talmente dritta che se arriva a 30° è tanto...
                E se il poliziotto fa una cosa del genere lo denuncio per manomissione della moto o roba simile xchè mi sto rompendo le balle di andare in giro con il pensiero di essere trattato come un criminale solo xchè loro lo pensano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by madmax View Post
                  anche lo scarico se ? omologato ed hai il certificato con te nemmeno te lo guardano almeno cosi ? successo ad un'amico... e nemmeno ti cambiano il codice sul libretto... Io sulla z750 che ho preso ho anche il porta targa che si pu? inclinare ma la targa ? talmente dritta che se arriva a 30? ? tanto...
                  E se il poliziotto fa una cosa del genere lo denuncio per manomissione della moto o roba simile xch? mi sto rompendo le balle di andare in giro con il pensiero di essere trattato come un criminale solo xch? loro lo pensano...
                  si si lo so dello scarico, ma non mi va di rischiare soprattutto adesso che siamo vicino all'estate, se qualche scemo si impunta e nn me la passa poi succederebbe il finimondo..

? chiaro che il portatarga vado a comprarlo OMOLOGATO ma non originale manco si trovano piu della rsv 1000, mi limitero' a comprarne uno omologato e a metterlo a meno di 30?... poi da qui in avanti se sono in movimento me lo puppano alla grande

Comment

• Font Size
                    non credo esistano omoloogati... l'unica diferrenza credo sia tra uno inclinabile ed uno fisso... alla fine son 2 pezzi di acciaio...

Comment

• Font Size
                      bah per nn rischiare lo prendo fisso... meglio aver paura che buscarne da qualche idiota che la notte non ha scopato perche' la moglie durante il giorno si e' fatta un extra per la pellicia

Comment

• Font Size
                        io li farei salire in sella e direi.... ora prova a inclinare la targa a piacimento....

Comment

• Font Size
                          eh andre gliel'ho detto, ma mi ha risposto cosi...

perchè qualcuno ti evita di fermarti allentare le viti e alzarla? a quel punto ho desistito e' partito un mavaffanculo e ho lasciato che scrivesse il risultato del suo compitino giornaliero

Comment

• Font Size
                            Posso farti una domanda? ma tutto questo ? successo a montepulciano?Sarebbe da fargli scrivere dall'avvocato a parer mio, perch? non ? possibile 406 euro per una targa!!! mica possono mettere la cifra che gli pare sul verbale!!!! Gente proprio del ca**o!!!
                            Si ritorna al solito discoso: le persone apposto vengono messe in carcere e i coglioni vengono tirati fuori con l'indulto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              eh andre gliel'ho detto, ma mi ha risposto cosi...

perch? qualcuno ti evita di fermarti allentare le viti e alzarla? a quel punto ho desistito e' partito un mavaffanculo e ho lasciato che scrivesse il risultato del suo compitino giornaliero
                              digli che fai prima a levarla se tanto di devi fermare... mah

Comment

• Font Size
                                Speed fatti scrivere un bel foglio firmato e timbrato alla motorizzazione di dove è presente l'omologazione del portatarga originale....
                                Perchè la risposta ha dello sconcertante e chiama solo di far arrivar li l'inquisitore di turno per esser istruito.... A mnabganellate magari...

Comment

X
                                Working...
                                X