Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali
Non ? affatto curioso dato che chi deve fare rispettare le regole deve dare il buon esempio!!!
non confondiamo il mod per lo sceriffo di turno.. il mod ? tale per ci? che riguarda le regole del forum.. non ? certo una guida spirituale che insegni la moralit?!! anche perch? io non accetto lezioni di moralit? da nessuno, la mia(im)moralit? si autoalimenta e non credo di avere ragione, io SO di averla
Il problema sar? rieducare gli ignoranti e gli intolleranti.....
Kayser .. .ok che noi mod dobbiamo dare l'esempio o cmq dobbiamo avere un comportamenteo superpartes ... (nesusno puo' avere conferma del mio schieramento politico dopo 35000 post ... questo al dice gia' a sufficienza mi pare. Puoi immaginarlo ma sono immaginazioni tue o di chi per esso )
Riguardo alla frase quotata ... io penso che PRIMA si rieducano questi incivili ... poi gli altri si rieducano automaticamente
Kayser .. .ok che noi mod dobbiamo dare l'esempio o cmq dobbiamo avere un comportamenteo superpartes ... (nesusno puo' avere conferma del mio schieramento politico dopo 35000 post ... questo al dice gia' a sufficienza mi pare. Puoi immaginarlo ma sono immaginazioni tue o di chi per esso )
Riguardo alla frase quotata ... io penso che PRIMA si rieducano questi incivili ... poi gli altri si rieducano automaticamente
insisto nel dire che la cosa del buon esempio sia una boiata.. i mod non sono educatori e l'unica cosa che devono fare ? assicurarsi che vengano rispettate le regole del forum.. e spammare, of course
Quoto la rieducazione degli incivili ma con ORDINE E DISCIPLINA!!!!
insisto nel dire che la cosa del buon esempio sia una boiata.. i mod non sono educatori e l'unica cosa che devono fare ? assicurarsi che vengano rispettate le regole del forum.. e spammare, of course
Te' minga capi' n'ostrega ...
Se io ti dico che non sono ammesse esternazioni troppo dirette contro azioni ... e poi mi metto a parlare di termovalorizzazione ...
Se io ti dico che non sono ammessediscussioni politche e poi faccio propaganda a rifondazione comunista ...
Se io ti dico che non sono ammesse bestemmie e poi mi metto a scrivere porco qui porco la ...
Comment