Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Chi parla cos? non ? tanto diverso da loro.
    come gia detto in precedenza,anch'io son del sud e mi fa ancora piu male vedere certe cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      mi sa che hai frainteso...
      essendo lui del sud (come me e come te) gli dispiace che certe persone alimentino questo luogo comune...

Phys, probabilmente ho frainteso ma su DDG spesso ho letto frasi del genere, se non peggiori...
      Ma rimango comunque contrariato perch? si sa che certa gente non conosce sud o nord, sono bestie e basta.

Comment

• Font Size
        Phys, probabilmente ho frainteso ma su DDG spesso ho letto frasi del genere, se non peggiori...
        Ma rimango comunque contrariato perch? si sa che certa gente non conosce sud o nord, sono bestie e basta.

hai ragione... e le persone che vivono di luoghi comuni io le lascio cuocere nel loro brodo...
        ci tenevo solo a precisare che non era questo il caso, anzi...

Comment

• Font Size

e difatti se leggi il primo post puoi notare che poi ho parlato anche delle stesse zecche,ma del nord

Comment

• Font Size
            tutto risolto
            Incidente diplomatico rientrato

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              scusate.. ma in tutto questo marasma...

dov'? kayserzozzo?

ops sono rientrato ora, la fuga tra i binari non ? stata semplice.....

Comment

• Font Size
                state sbagliando tutti, nn capite niente!!!!

bisogna instaurare un dialogo con questa gente....

prima imparare la loro "lingua"...e poi...come la loro lingua insegna..................................

dargliene finche si muovono!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Aggiungo che è sempre educativo e di buon esempio vedere moderatori che incitano alla violenza ed a falò di massa....proprio un bell'esempio......, forse si sono scordati di leggere il regolamento o forse quello vale solo per alcuni....vero scorpion?!?!?!

Comment

• Font Size
                    quando non si ha la ragione si rigira la frittata. una sparata di un mod non puo' essere paragonata al lavoro,pelle e rispetto del mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KayserSoze View Post
                      Aggiungo che ? sempre educativo e di buon esempio vedere moderatori che incitano alla violenza ed a fal? di massa....proprio un bell'esempio......, forse si sono scordati di leggere il regolamento o forse quello vale solo per alcuni....vero scorpion?!?!?!
                      ma che te frega s?...in casi come questi ci vorrebbe un vagone de botte per questi deficenti senza un minimo di educazione...son bestie e un p? di mazzate forse li raddrizzerebbero....a meno che adesso non tiri fuori qualcosa per giustificarli ma devi essere molto convincente altrimenti resto dell'idea del bastone e della carota...bastone in testa e carota in culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ma che te frega s?...in casi come questi ci vorrebbe un vagone de botte per questi deficenti senza un minimo di educazione...son bestie e un p? di mazzate forse li raddrizzerebbero....a meno che adesso non tiri fuori qualcosa per giustificarli ma devi essere molto convincente altrimenti resto dell'idea del bastone e della carota...bastone in testa e carota in culo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          quando non si ha la ragione si rigira la frittata. una sparata di un mod non puo' essere paragonata al lavoro,pelle e rispetto del mondo
                          io ragione?!?!?! e su cosa avrei dovuta averla?!?!??!
                          Un conto ? condannare un comportamento, un conto ? usare toni incivili, e soprattutto visto che siamo all'interno di un forum con delle regole, rispettiamole, moderatori in primis.....

Comment

• Font Size
                            DAI CHIDIAMOLA QUA, CHE TANTO POI ARRIVA ER WM E VE MAZZOLA ATUTTI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              DAI CHIDIAMOLA QUA, CHE TANTO POI ARRIVA ER WM E VE MAZZOLA ATUTTI
                              e allora bruceremo pure lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                penso che il bastone e la carota siano abbastanza convincenti

Comment

X
                                Working...
                                X