Originally posted by Japbuster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by phys View Postmi sa che hai frainteso...
essendo lui del sud (come me e come te) gli dispiace che certe persone alimentino questo luogo comune...
Ma rimango comunque contrariato perch? si sa che certa gente non conosce sud o nord, sono bestie e basta.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostPhys, probabilmente ho frainteso ma su DDG spesso ho letto frasi del genere, se non peggiori...
Ma rimango comunque contrariato perch? si sa che certa gente non conosce sud o nord, sono bestie e basta.
ci tenevo solo a precisare che non era questo il caso, anzi...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Japbuster View PostPhys, probabilmente ho frainteso ma su DDG spesso ho letto frasi del genere, se non peggiori...
e difatti se leggi il primo post puoi notare che poi ho parlato anche delle stesse zecche,ma del nord
Comment
-
state sbagliando tutti, nn capite niente!!!!
bisogna instaurare un dialogo con questa gente....
prima imparare la loro "lingua"...e poi...come la loro lingua insegna..................................
dargliene finche si muovono!!!!!!!!
Comment
-
Aggiungo che è sempre educativo e di buon esempio vedere moderatori che incitano alla violenza ed a falò di massa....proprio un bell'esempio......, forse si sono scordati di leggere il regolamento o forse quello vale solo per alcuni....vero scorpion?!?!?!
Comment
-
quando non si ha la ragione si rigira la frittata. una sparata di un mod non puo' essere paragonata al lavoro,pelle e rispetto del mondo
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View PostAggiungo che ? sempre educativo e di buon esempio vedere moderatori che incitano alla violenza ed a fal? di massa....proprio un bell'esempio......, forse si sono scordati di leggere il regolamento o forse quello vale solo per alcuni....vero scorpion?!?!?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jack View Postma che te frega s?...in casi come questi ci vorrebbe un vagone de botte per questi deficenti senza un minimo di educazione...son bestie e un p? di mazzate forse li raddrizzerebbero....a meno che adesso non tiri fuori qualcosa per giustificarli ma devi essere molto convincente altrimenti resto dell'idea del bastone e della carota...bastone in testa e carota in culo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquando non si ha la ragione si rigira la frittata. una sparata di un mod non puo' essere paragonata al lavoro,pelle e rispetto del mondo
Un conto ? condannare un comportamento, un conto ? usare toni incivili, e soprattutto visto che siamo all'interno di un forum con delle regole, rispettiamole, moderatori in primis.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postma che te frega s?...in casi come questi ci vorrebbe un vagone de botte per questi deficenti senza un minimo di educazione...son bestie e un p? di mazzate forse li raddrizzerebbero....a meno che adesso non tiri fuori qualcosa per giustificarli ma devi essere molto convincente altrimenti resto dell'idea del bastone e della carota...bastone in testa e carota in culo
Comment
X
Comment