Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Non approvo quei comportamenti e non condivido i loro modi nella maniera + assoluta, ops non lo avevo ancora detto, mi sono lasciato prendere dalla frase di scorpion e son rimsto ciecato.....
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View PostNon approvo quei comportamenti e non condivido i loro modi nella maniera + assoluta, ops non lo avevo ancora detto, mi sono lasciato prendere dalla frase di scorpion e son rimsto ciecato.....
E tu ti fai accercare dalle parole..... MINKIA!!!!!Last edited by jonny_rsv; 02-05-07, 14:02.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo invece sono rimasto molto pi? ciecato dal comportamento di quei fancazzisti visto che cmq tocca a ognuno di noi sistemare i danni che loro hanno provocato, e c'? una sostanziale differenza tra questo e quello che ha detto Scorpion: loro i fatti e noi invece solo e sempre parole!!!!
E tu ti fai accercare dalle parole..... MINKIA!!!!!
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View Postpolemica inutile e sterile.....
Bravi loro e coglioni noi che sbraitiamo senza mai agire!!!
Peccato che se agiamo siamo dei fascisti di m.... con relative conseguenze penali...Last edited by jonny_rsv; 02-05-07, 15:25.
Comment
-
ciao KAYSER
sai che io e te veniamo da idee diversissime ma ho ed hai visto che a volte ci troviamo d'accordo
questo xchè il buon senso non ha colori e sono certo che sei d'accordo con me che spaccare tutto da teppisti non è giustificabile in nessun modo e nemmeno bivaccare in questi luoghi detti centri sociali va bene; una società costruita su queste basi di anarchia, disordine, caos lo so io e lo sai tu che non funziona e porta al nulla
Possiamo discutere sul modello che pensiamo ed in cui crediamo ma questo non è un modello, è il niente come il contenuto delle teste di questi ragazzi; presi uno per uno in disparte sono certissimo che a la gran parte sa a malapena chi, dove, come e cosa sono e stanno facendo
Certe frasi dette qui sono il frutto dell'esasperazione, non le commento ma siamo sempre al punto di partenza,
si confonde e si mischiano delinquenti, teppisti e gentaccia varia con persone che si riuniscono, discutono e propongono cose
dei primi possiamo e dobbiamo farne a meno con molto piacere, coi secondi si può parlare ma chi ha in testa idee certo non bivacca, sporca, rovina, spacca, distrugge ecc. ecc. ecc. ma bensì sta all'onore del mondo
secondo me
ettoreLast edited by ett69; 02-05-07, 15:39.
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View PostAggiungo che ? sempre educativo e di buon esempio vedere moderatori che incitano alla violenza ed a fal? di massa....proprio un bell'esempio......, forse si sono scordati di leggere il regolamento o forse quello vale solo per alcuni....vero scorpion?!?!?!
curioso che con tutti quelli che hanno commentato ti ricordi solo quello che ho scritto io... nn ti stanno simpatici i mod????
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao KAYSER
questo xchè il buon senso non ha colori e sono certo che sei d'accordo con me che spaccare tutto da teppisti non è giustificabile in nessun modo e nemmeno bivaccare in questi luoghi detti centri sociali va bene; una società costruita su queste basi di anarchia, disordine, caos lo so io e lo sai tu che non funziona e porta al nulla
Sono daccordo e l'ho anche detto che non condivido minimamnte l'accaduto.... sui centri sociali per me vige la regola che se non rompono i coglioni a nessuno possono stare al centro sociale, quando tocchi o togli diritti ad altre persone ciò non va bene.
Originally posted by Scorpion View Postbeh si parlava di zecche...
curioso che con tutti quelli che hanno commentato ti ricordi solo quello che ho scritto io... nn ti stanno simpatici i mod????Last edited by KayserSoze; 02-05-07, 15:54.
Comment
-
X
Comment