Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    penso che il bastone e la carota siano abbastanza convincenti
    Ah ecco il mio beniamino che mi cercava.....mi dica pure, in cosa posso esserle utile?!??!?!?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KayserSoze View Post
      Ah ecco il mio beniamino che mi cercava.....mi dica pure, in cosa posso esserle utile?!??!?!?!!
      volevo sapere cosa ne pensavi te visto che abbiamo idee diametralmente opposte, non per polemica ma per confronto.

Comment

• Font Size
        Non approvo quei comportamenti e non condivido i loro modi nella maniera + assoluta, ops non lo avevo ancora detto, mi sono lasciato prendere dalla frase di scorpion e son rimsto ciecato.....

Comment

• Font Size
          quella è gentaglia, vanno trattati a suon di manganellate, tanto si sa dove sono basta andare nei centri sociali e li trovi tutti li, li si legnano x bene e poi si va via tanto bene o male son tutti colpevoli di qualche cosa....!
          Last edited by gsxf750; 02-05-07, 14:05.

Comment

• Font Size
            Non approvo quei comportamenti e non condivido i loro modi nella maniera + assoluta, ops non lo avevo ancora detto, mi sono lasciato prendere dalla frase di scorpion e son rimsto ciecato.....
            Io invece sono rimasto molto più ciecato dal comportamento di quei fancazzisti visto che cmq tocca a ognuno di noi sistemare i danni che loro hanno provocato, e c'è una sostanziale differenza tra questo e quello che ha detto Scorpion: loro i fatti e noi invece solo e sempre parole!!!!

E tu ti fai accercare dalle parole..... MINKIA!!!!!
            Last edited by jonny_rsv; 02-05-07, 14:02.

Comment

• Font Size
              i centri sociali sono le maschere di chi non ha voglia di fare nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Io invece sono rimasto molto pi? ciecato dal comportamento di quei fancazzisti visto che cmq tocca a ognuno di noi sistemare i danni che loro hanno provocato, e c'? una sostanziale differenza tra questo e quello che ha detto Scorpion: loro i fatti e noi invece solo e sempre parole!!!!

E tu ti fai accercare dalle parole..... MINKIA!!!!!
                polemica inutile e sterile.....

Comment

• Font Size
                  polemica inutile e sterile.....
                  Infatti..... loro invece di far polemica agiscono, distruggono, e nessuno gli fa nulla....

Bravi loro e coglioni noi che sbraitiamo senza mai agire!!!

Peccato che se agiamo siamo dei fascisti di m.... con relative conseguenze penali...
                  Last edited by jonny_rsv; 02-05-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                    ciao KAYSER

sai che io e te veniamo da idee diversissime ma ho ed hai visto che a volte ci troviamo d'accordo

questo xchè il buon senso non ha colori e sono certo che sei d'accordo con me che spaccare tutto da teppisti non è giustificabile in nessun modo e nemmeno bivaccare in questi luoghi detti centri sociali va bene; una società costruita su queste basi di anarchia, disordine, caos lo so io e lo sai tu che non funziona e porta al nulla

Possiamo discutere sul modello che pensiamo ed in cui crediamo ma questo non è un modello, è il niente come il contenuto delle teste di questi ragazzi; presi uno per uno in disparte sono certissimo che a la gran parte sa a malapena chi, dove, come e cosa sono e stanno facendo

Certe frasi dette qui sono il frutto dell'esasperazione, non le commento ma siamo sempre al punto di partenza,
                    si confonde e si mischiano delinquenti, teppisti e gentaccia varia con persone che si riuniscono, discutono e propongono cose

dei primi possiamo e dobbiamo farne a meno con molto piacere, coi secondi si può parlare ma chi ha in testa idee certo non bivacca, sporca, rovina, spacca, distrugge ecc. ecc. ecc. ma bensì sta all'onore del mondo

secondo me

ettore
                    Last edited by ett69; 02-05-07, 15:39.

Comment

• Font Size
                      Aggiungo che ? sempre educativo e di buon esempio vedere moderatori che incitano alla violenza ed a fal? di massa....proprio un bell'esempio......, forse si sono scordati di leggere il regolamento o forse quello vale solo per alcuni....vero scorpion?!?!?!
                      beh si parlava di zecche...

curioso che con tutti quelli che hanno commentato ti ricordi solo quello che ho scritto io... nn ti stanno simpatici i mod????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao KAYSER

questo xchè il buon senso non ha colori e sono certo che sei d'accordo con me che spaccare tutto da teppisti non è giustificabile in nessun modo e nemmeno bivaccare in questi luoghi detti centri sociali va bene; una società costruita su queste basi di anarchia, disordine, caos lo so io e lo sai tu che non funziona e porta al nulla

Sono daccordo e l'ho anche detto che non condivido minimamnte l'accaduto.... sui centri sociali per me vige la regola che se non rompono i coglioni a nessuno possono stare al centro sociale, quando tocchi o togli diritti ad altre persone ciò non va bene.

Originally posted by Scorpion View Post
                        beh si parlava di zecche...

curioso che con tutti quelli che hanno commentato ti ricordi solo quello che ho scritto io... nn ti stanno simpatici i mod????
                        Non è affatto curioso dato che chi deve fare rispettare le regole deve dare il buon esempio!!!
                        Last edited by KayserSoze; 02-05-07, 15:54.

Comment

• Font Size
                          Oggi per i biglietti, domani sfasciano un supermercato perchè nn devono pagare la spesa.
                          Con le persone civili si parla, con le bestie si usa il bastone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            tutto risolto
                            Incidente diplomatico rientrato
                            Con Rosario e' impossibile avere incidenti diplomatici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Oggi per i biglietti, domani sfasciano un supermercato perch? nn devono pagare la spesa.
                              Con le persone civili si parla, con le bestie si usa il bastone...
                              Il problema sar? rieducare gli ignoranti e gli intolleranti.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Drugo~ View Post
                                i centri sociali sono le maschere di chi non ha voglia di fare nulla
                                Quoto !

Gli slandroni poi finiscono con il fare SEMPRE cose negative ... SEMPRE .

Comment

X
                                Working...
                                X