Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Diavolina ed il motogiro del 25 ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lady View PostRagazziiii ... trovate il sistema perch? ci sia Bea ...
anche perch?... lo spiraglio per esserci.. vorrebbe dire far aggregare al raduno anche la Lady's Family al completo dato il comple della mamy ......
Poi di loro di iscriversi a DDG e di invitare le amiche(di amici ne abbiamo gia' fin troppi
)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posta proposito di venute.. albe tu ci sei?
ma se anche stavolta mi ti blocchi davanti al pulotto e mi fai spegnere il motore.... giuro che il sequestro della moto sar? l'ultimo dei miei problemi.... visto che l'accusa sar? OMICIDIO !!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postyessir... e che?? ti lascio da solo in balia delle forze dell'ordine...???
ma se anche stavolta mi ti blocchi davanti al pulotto e mi fai spegnere il motore.... giuro che il sequestro della moto sar? l'ultimo dei miei problemi.... visto che l'accusa sar? OMICIDIO !!!!
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postyessir... e che?? ti lascio da solo in balia delle forze dell'ordine...???
pogliani o direttamente all'area di servizio?
Comment
-
X
Comment