Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stasera esco, inforco la tricilindrica, inbocco l'autostrada TO-MI e vado a parlare con la mamma in questione, spero di risultarle simpatico e mettere una buona parola
QUINDI quello "spiraglio di possibilit?" era uno scherzo?
No, non era uno scherzo ... era legato a mia sorella ... se la mettevano di turno potevo esserci...ma essendo a casa anche lei... festeggiamo il giorno giusto...
stasera esco, inforco la tricilindrica, inbocco l'autostrada TO-MI e vado a parlare con la mamma in questione, spero di risultarle simpatico e mettere una buona parola
ettore
Guarda...se le stai simpatico... conoscendola... ti fa fermare a cena e anche domani al compleanno ...
Guarda...se le stai simpatico... conoscendola... ti fa fermare a cena e anche domani al compleanno ...
ciao
se tanto mi da tanto sarà una cuoca provetta quindi a sto punto se mi prende per la gola (mio riconosciuto tallone d'Achille anzi d'Ettore) sono fritto
No, non era uno scherzo ... era legato a mia sorella ... se la mettevano di turno potevo esserci...ma essendo a casa anche lei... festeggiamo il giorno giusto...
Comment