Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn mi piace far da zaino...sono un peso... dai la prox volta....
gi? in azienda ho un ciao senza un p? di roba inutile tipo pedali, specchietto e targa, se vuoi venire a prenderlo oggi mercoled? ci troviamo a sirmione e per fine settimana ai finito il giro e sei a casa. altrimenti ci sarebbe un velo-solex, ma anche li come tempi sono quelli del ciao o gi? per di li
cercherò di convincerti dicendoti in anteprima che ho tutto il necessario per il discorso LOGHI che tu ben sai
poi che vogliamo vederti sul tuo nuovo fiammeggiante K7 1000 con le nuove carene ed i nuovi scarichi
ed infine vederti con la nuova tuta bianca sfolgorante che hai comprato
grazie per la tua gentile partecipazione al raduno del 25
Ragazziiii ... trovate il sistema perchè ci sia Bea ...
anche perchè... lo spiraglio per esserci.. vorrebbe dire far aggregare al raduno anche la Lady's Family al completo dato il comple della mamy ... ...
Ragazziiii ... trovate il sistema perch? ci sia Bea ...
anche perch?... lo spiraglio per esserci.. vorrebbe dire far aggregare al raduno anche la Lady's Family al completo dato il comple della mamy ... ...
ciao cara MIKI
bene, allora applico il sidecar alla speed, con molto onore
Comment