Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Me la passi questa ? :

Io non giudico ma ti assicuro che non mi trovero' mai nella situazione facendo la parte del "carnefice" . Nella parte della vittima non posso metter firma di non trovarmici mai ... ma risulta alquanto difficile
    Certo messa gi? cos? te la passo!

Comment

• Font Size
      Io dico che prima o poi i nodi vengono al pettine...
      e rischi di ritrovarti da amare 2 donne a rimanere a bocca asciutta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady View Post
        Io dico che prima o poi i nodi vengono al pettine...
        e rischi di ritrovarti da amare 2 donne a rimanere a bocca asciutta...
        insomma ti arriva un bella botta nel deretano

Comment

• Font Size
          Mah...io invece lo capisco eccome, mi ci sono trovato e non me ne vergogno.
          Quello che mi stupisce è che della gente che conosco oraticamente tutti hanno avuto esperienze in merito, leggendo sto forum sembra che siate tutti santi...kakkio!!!
          Le due, fino a che non sapranno una dell'altra, non soffriranno e via dicendo...che poi non si possa amare + di una persona contemporaneamente non è da considerarsi vero in assoluto, esiste la poligamia e solo il fatto che a noi hanno inculcato il concetto di monogamia non vuol dire per forza che sia giusto.
          Sei contento? E allora vai avanti...sono sempre e solo 2, quelle che vuoi e quelle che hai...segui la tua strada...a domani ci penserai domani...

Comment

• Font Size
            ?

pero' anche se e' solo una fidanzata eviterei di prenderle cosi tanto per il culo, ti vorrei vedere a situazione invertita, te saresti uno di quelli che si scopa 10 donne ma se la fidanzata se lo scopa uno cerchi di ammazzarla vero??

Ammazzarla? Se ti p?? consolare non calpesto nemmeno le formiche! Poi non capisco perch? sarei ingiudicabile se avessi a casa moglie e figli!...Cambia qualcosa? Tu non puoi giudicare nessuno, qualcuno lassu si! Ci scriviamo tra dieci anni forse avrai concluso il tuo ciclo di esperinze vitali.......Azz pare che sai tutto, ma quante vite hai vissuto? We per? se hai altri consigli dammeli pure che la carta igenica l'ho finita!
            Originally posted by speed01 View Post
            secondo me stai prendendo per il culo tutte e due, e auguri di cuore quando lo scopriranno... ne avrai parecchio bisogno...

se a casa hai moglie e magati figli allora sei ingiudicabile e non esprimo pareri perche' potrei soltanto partire con insulti, quindi spero proprio che il tuo amore che hai a casa non sia tua moglie....

pero' anche se e' solo una fidanzata eviterei di prenderle cosi tanto per il culo, ti vorrei vedere a situazione invertita, te saresti uno di quelli che si scopa 10 donne ma se la fidanzata se lo scopa uno cerchi di ammazzarla vero??

per me stai prendendo per il culo loro e stai dimostrando di non saper neanche prendere una decisione.

Si AMA una sola persona, non due.. IMPOSSIBILE.

mio modesto parere quindi di una eventuale tua risposta come sopra sappi che l'uso che ci faro' sara' quello consueto della carta igenica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Quello che mi stupisce ? che della gente che conosco oraticamente tutti hanno avuto esperienze in merito, leggendo sto forum sembra che siate tutti santi...kakkio!!!
              Le due, fino a che non sapranno una dell'altra, non soffriranno e via dicendo...che poi non si possa amare + di una persona contemporaneamente non ? da considerarsi vero in assoluto, esiste la poligamia e solo il fatto che a noi hanno inculcato il concetto di monogamia non vuol dire per forza che sia giusto.
              Sei contento? E allora vai avanti...sono sempre e solo 2, quelle che vuoi e quelle che hai...segui la tua strada...a domani ci penserai domani...
              non tutti hanno la faccia di ammetterlo forse se ne vergognano no?

cmq io non capisco come si possa amare 2 persone insieme...

io difficilmente mi sono innamorata di una sola...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                non tutti hanno la faccia di ammetterlo forse se ne vergognano no?

cmq io non capisco come si possa amare 2 persone insieme...

io difficilmente mi sono innamorata di una sola...
                Non capire come si possa ? plausibile, prendere per partito preso che il monogamo ha ragione e il poligamo no ? ottusit?...

scrivere che non si pu? giudicare per non insultare ? gi? un insulto...

nessuno di noi pu? e si pu? permettere di giudicare, ci possiamo limitare a dire, giustamente, che non capiamo come si possa, che non fa per noi ecc ecc...

Comment

• Font Size
                  un'essere simile allora sono ancora sulla terra!
                  Quello che mi stupisce ? che della gente che conosco oraticamente tutti hanno avuto esperienze in merito, leggendo sto forum sembra che siate tutti santi...kakkio!!!
                  Le due, fino a che non sapranno una dell'altra, non soffriranno e via dicendo...che poi non si possa amare + di una persona contemporaneamente non ? da considerarsi vero in assoluto, esiste la poligamia e solo il fatto che a noi hanno inculcato il concetto di monogamia non vuol dire per forza che sia giusto.

Comment

• Font Size
                    se lui è felice non m sento di giudicare....in fondo 2 donne..chi non le vorrebbe

facile fare i moralisti guardando da fuori

magari è una coppia aperta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      se lui è felice non m sento di giudicare....in fondo 2 donne..chi non le vorrebbe

facile fare i moralisti guardando da fuori

magari è una coppia aperta
                      si si...infatti le 2 ragazze sapranno senz'altro l'una dell'altra e saranno senz'altro d'accordo

contenti voi ragazzi.... alem dice di non poter dire che un poligamo ha per forza torto rispetto al monogamo... ti rispondo..che siete liberi di fare ciò che volete... ma per quanto mi riguarda il poligamo ha torto.
                      lascia che mi accorga di essere la seconda donna di "qualcuno"... vedi quanto dura questo "qualcuno"...

e aggiungo... ognuno fa ciò che crede... ma se tutti e tre fossero consapevoli e consenzienti é un conto...
                      in questo caso, scusa tanto.. é una gran mancanza di rispetto.
                      Last edited by pimky; 20-04-07, 08:16.

Comment

• Font Size
                        pimky rispetto il tuo punto di vista ma non è l'unico...forse avere 2 donne può sembrare immorale...

io non nascondo che c sono passato tempo fa...alla fine era diventato insostenibile e le ho lasciate perdere entrambe ora sono felice...

PS: una sapeva dell altra, l altra no

ok datemi del bastardo

Comment

• Font Size
                          Non capire come si possa ? plausibile, prendere per partito preso che il monogamo ha ragione e il poligamo no ? ottusit?...

scrivere che non si pu? giudicare per non insultare ? gi? un insulto...

nessuno di noi pu? e si pu? permettere di giudicare, ci possiamo limitare a dire, giustamente, che non capiamo come si possa, che non fa per noi ecc ecc...
                          infatti io dico che non lo CAPISCO

non giudico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            pimky rispetto il tuo punto di vista ma non ? l'unico...forse avere 2 donne pu? sembrare immorale...

io non nascondo che c sono passato tempo fa...alla fine era diventato insostenibile e le ho lasciate perdere entrambe ora sono felice...

PS: una sapeva dell altra, l altra no

ok datemi del bastardo
                            non ti d? del bastardo...la vita ? la tua,fai ci? che vuoi che a me non interessa...
                            dico solo che di certe cose non capisco come ci si possa vantare

Comment

• Font Size
                              chi s vanta???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                ognuno fa ci? che crede... ma se tutti e tre fossero consapevoli e consenzienti ? un conto...
                                .
                                quoto...secondo il mio punto di vista se tutte e 2 sanno dell'altra allora ? un conto e se a te e a loro va bene cos? allora son contento per te anche se io non lo farei mai...

se invece loro 2 non sanno dell'altra la vedo una cosa ingiusta...io non vorrei essere al loro posto

Comment

X
                                Working...
                                X