Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pfrox@msn.com View Post
    se qualcuno sta con due donne e queste sono consapevoli della situazione sarebbe pi? giusto? minchia questa e varamente fantascenza! bene bene tra un p? arriviamo anche al paranormale
    esistono anche condizioni di quel tipo...conosco qualche esempio...

bene adesso posso dirti che io non condivido quello che stai facendo...se a te va bene cmq viviti la tua vita e spera che non lo sappiano mai...

Comment

• Font Size
      bennyiens...no. perchè non ci porto nessuna delle due. Unica cosa buona..che tutte e due adorino la moto ma ODINO venire dietro sul sellino

Comment

• Font Size
        te saresti uno di quelli che si scopa 10 donne ma se la fidanzata se lo scopa uno cerchi di ammazzarla vero??
        By speed01 credo.........per te forse e solo una questione da risolvere a botta e risposta su chi scrive meglio i suoi punti di vista, ok sei brava sembra che stai giocando una partita! io invece sto vivendo la mia vita
        Originally posted by pimky View Post
        a parte che nessuno t'ha dato del violento... e comunque perch? devi dire che con me non ne vale la pena...?
        se sei in grado di argomentare fallo senza paura..nessuno ti mangia, puoi anche controbattere a quanto ho detto.

...oppure forse non fa cos? figo avere 2 donne?

Comment

• Font Size
          in una societ? civile i rapporti tra i vari individui ,aldil? dei propi orientamenti religios/politici ,vengono disciplinati dall'ordinamento giuridico.....

...il caso descritto dall'utente "porterebbe" a vari problemi di ordine legale .....basta che si vada a leggere un p? il codice civile...fino alla "circonvenzione di incapace" (reato penale) se salta fuori che viene mantenuto,o comunque abbia riportato dei vantaggi sia materiali che morali,da una delle due con "dolo" da parte sua.....

l'esempio ? estremo..ma giusto per riportare la discussione su binari corretti...se si tratta di avventure ? un conto,ma se si tratta di relazioni stabili (anche la promessa di matrimonio o la convivenza portano a obblighi specifici riportati in determinati articoli del codice civile ...) si rischia...anche solo una convocazione dai carabinieri ,come persona informata sui fatti,per chiarimenti dopo la querela (di parte) o l'esposto da parte di terzi...

mi preme ricordare che "la legge non ammette ignoranza..." formula pi? volte pronunciata dal giudice davanti all'imputato di turno che "f? finta di non capire..." o "non lo sapevo..." o "l'avessi saputo...."

esempio pratico, se passo col rosso mi fermano e subisco una contravvenzione ,mica mi salvo dicendo che non mi sono letto il c.d.s. .....lo stesso con ci? che ? legiferato nel codice civile e penale....

Comment

• Font Size
            te saresti uno di quelli che si scopa 10 donne ma se la fidanzata se lo scopa uno cerchi di ammazzarla vero?? By speed01 credo.........per te forse e solo una questione da risolvere a botta e risposta su chi scrive meglio i suoi punti di vista, ok sei brava sembra che stai giocando una partita! io invece sto vivendo la mia vita
            a parte che sono donna... comunque NO!
            io se il mio uomo si fa un'altra si lo ammazzo.. ma perch? sono coerente.. e se io sto con una persona...c'? quella punto e basta.
            e questo pretendo quindi in cambio...mi sembra il minimo.

non sto facendo alcuna partita...semplicemente ribatto e mi viene spontaneo quando leggo queste cose.

comunque ricorda.. "non fare ad altri ci? che non vorresti fosse fatto a te"..
            questa ? la mia filosofia di vita.. e ti assicuro che si vive bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Pimpy sta BBona

pfrox@msn.com sta attento oltre che BBono ... poi la Pimpy ti da foHo

Cmq ... io dico solo questo :

Ci sono culture che ammettono come normalita' che l'uomo possa avere piu' donne ... va benissimo dico io , nonostante sia contro la mia di cultura ... pero' DEVONO ESSERE COSCIENTI TUTTI QUANTI DI COME STANNO LE COSE .

Come fai tu pfrox@msn.com .. perdonami ... ma stai violentando l'autenticita' dei sentimenti altrui .

Non giudico perche' non e' affar mio ... ma quel che dice la Pimpy e' proprio questo

Mi riquoto perche' pare i due interessati non l'abbiano letto ...

Non fatemi chiudere dai

Comment

• Font Size
                a parte che sono donna... comunque NO!
                io se il mio uomo si fa un'altra si lo ammazzo.. ma perch? sono coerente.. e se io sto con una persona...c'? quella punto e basta.
                e questo pretendo quindi in cambio...mi sembra il minimo.
                NON FA UNA GRINZA

Comment

• Font Size

Non fatemi chiudere dai

lele ma stai cominciando pure tu ad autoquotarti???

Comment

• Font Size
                    lele ricordo che la pimky con il foHo non va molto d'accordo
                    Last edited by Esusino; 20-04-07, 09:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      lele ma stai cominciando pure tu ad autoquotarti???
                      E' un antica pratica che si tramanda da generazioni

Originally posted by Esusino View Post
                      lele ricordo che la pimky con il foHo non va molto d'accordo
                      N? quello era un incidente di percorso ... erano "prove tecniche"

Ora torniamo in topic

pfrox@msn.com ... ma da quanto sei in questa situazione ?

Comment

• Font Size

Non fatemi chiudere dai
                        certo che ho letto... ma non mi sembra ci siano toni esagerati lele...

Comment

• Font Size
                          E' un antica pratica che si tramanda da generazioni

N? quello era un incidente di percorso ... erano "prove tecniche"

Ora torniamo in topic

pfrox@msn.com ... ma da quanto sei in questa situazione ?
                          se leggevi dall'inizio mi pare dica da un anno

Comment

• Font Size
                            certo che ho letto... ma non mi sembra ci siano toni esagerati lele...
                            certo ke no...questa ? una tua foto mentre risp a questo post...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ci provo (per come la vedo io): premesso che ognuno pu? andare con quante persone vuole (e anche amarle) ? giusto o no ingannare qualcuno? E chi inganna qualcuno pu? dire di amarlo?

a questo livello..no.....non penso che amando una persona...si possa dire di amarne veramente un'altra!!!

Comment

• Font Size
                                se qualcuno sta con due donne e queste sono consapevoli della situazione sarebbe pi? giusto? minchia questa e varamente fantascenza! bene bene tra un p? arriviamo anche al paranormale
                                si xch? almeno potranno decidere se stare con uno stronzo e scoparsene altri 3 o no

Comment

X
                                Working...
                                X