Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beata te che fai colazione con pane e amore, ma guarda che questa e la vita e certe cose non le programmi la mattina quando ti alzi dal letto!
Capisco ci? che dici. E' una cosa che aim? ho vissuto. Una situazione in cui ti ritrovi e nn riesci a farne a meno.
A chi rinunciare? Si crea un equilibrio strano... strano ma che regge...e nn riesci a far a meno di niente.
Ma questo ti porter? inevitabilmente a rovinare qualcosa. A nn dedicare la giusta attenzione alla persona giusta. Se mpre che ce ne sia davvero una.
Io ad un certo punto ho capito che nn potevo pensare di riuscire a tenere in piedi una storia...cercando l'appoggio in un'altra.... ho rovinato parecchie cose... prima di tutto il mio amor proprio... mi sono annientata.
Fidati... prima ti chiarisci prima risolvi il tutto. a volte bisogna restar soli per sapere cosa si vuole veramente...e quello che si vuole spesso nn ? in quello che si lascia....
forse sono stata un p? contorta... ma il succo ? che cos?...nn dai tutto te stesso a nessuno... e nn sei veramente te stesso nemmeno tu.
quando scrivo certe minchiate di solito sono a lavoro dove tra l'altro ce il mio amore, poi vado a casa e ce il mio amore......strano vero? eppure e cos?. mi piacerebbe confrontarmi ma non passo molto tempo al pc peccato perch? certi commenti sono davvero divertenti, credo che qualche ragazza e convinta di essere su marte......hei qui pianeta terra!!!! sono cose che succedono, mi interessava avere un parere non essere giudicato!!! da chi poi?
Comment