Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu vuoi che loro siano oneste e fedeli, mentre tu invece puoi concederti la libert? di avere un'altra storia.
alt lui ha risposto cos? per?:
Se hanno un'altra storia oltre quella legale intendo sono libere di averle, ma quando sono con me lo devono essere con anima e corpo!
quindi l'importante ? che pensino solo a lui quando stanno con lui (potrebbe anche essere 1 ora a settimana) e che non trombino con un altro mentre trombano con lui, o cmq in sua presenza...
be' allora mi piacerebbe tanto sapere se farebbe piacere alle due tipe saperlo......
penso che nella maggior parte di casi...gli faresti male...e allora amare significa provocare dolore all'altro???
come vedi.....penso di no.....
cmq credo anche io che si possa in un certo senso essere attaccati/affezionati/emozionati da due donne....perche' in un certo senso capita anche a me.....
e mi spiego....
io amo mia moglie.....non la lascerei mai...e' la madre dei miei due bambini.....con lei ho costruito tante belle cose e ancora ne faro'....
eppure......sento una forte complicita' con una collega (anche lei sposata) con cui vivo una specie di relazione platonica (o meglio solo da parte mia c'e' questa profonda relazione con lei, anche se non l'ho mai quasi neanche toccata con un dito, diciamo che lei non ne sa' niente)....
e questo perche'???
perche' lei e' la parte che mi manca nella mia relazione di coppia.....ha un carattere complementare con la mia attuale compagna.... (esattamente come lo sono fisicamente...una bionda e formosa...l'altra mora e secca)...
ma per il bene della mia famiglia, e il bene della sua ...non faro' mai nulla con lei.....e in fondo non sono dispiaciuto di questo....lo accetto cosi come e'........
concludo..dicendo che se parliamo di amore...quello con la A maiuscola (a cui non si preclude nulla....corpo e anima insieme)...non penso si possa sentirlo realmente per due donne..senza offenderne almeno una...
per il resto...tutto e' possibile....anche se con i sentimenti non si scherza mai!!!
veramente di consigli e opinioni in questo post non vanno di pari passo con accuse e giudizi quindi permetti che mi difenda. ti assicuro che non pretendo che tutti la pensano come me e non mi interessa! mi sarebbe piaciuto invece trovare qualcuno con esperienze simili, come poteva viverle ecc ecc. ok
scusa ma io non capisco
chiedi un'opinione (altrimenti perch? aprire un post su un forum pubblico???)
la gente ti dice come la pensa e tu alla fine non accetti il modo di vedere altrui ma continui a pensare che sia giusto il tuo (il che ci pu? anche stare!) per? mi chiedo...
che caz di senso ha sto post?
o forse ho letto solo alcuni dei tuoi interventi e non tutti ma in uno chiedevi consigli perch? hai finito la carta igienica e nell'altro dici che fai meglio a continuare a pensarla come la pensi tu e mandare a cagare chi ti dice diversamente
scusa ma io non capisco
chiedi un'opinione (altrimenti perch? aprire un post su un forum pubblico???)
la gente ti dice come la pensa e tu alla fine non accetti il modo di vedere altrui ma continui a pensare che sia giusto il tuo (il che ci pu? anche stare!) per? mi chiedo...
che caz di senso ha sto post?
o forse ho letto solo alcuni dei tuoi interventi e non tutti ma in uno chiedevi consigli perch? hai finito la carta igienica e nell'altro dici che fai meglio a continuare a pensarla come la pensi tu e mandare a cagare chi ti dice diversamente
mah.. sar? fatta strana io
Quoto...
Io non giudico nessuno.Ognuno deve fare il cavolo che vuole.Se fossi un mio caro amico magari mi permetterei anche di giudicarti.Do solo un parere come richiesto...ma se per questo devo essere pure mandato a cagare...
Io non giudico nessuno.Ognuno deve fare il cavolo che vuole.Se fossi un mio caro amico magari mi permetterei anche di giudicarti.Do solo un parere come richiesto...ma se per questo devo essere pure mandato a cagare...
io ho anche giudicato invece... e lo ammetto senza problemi
Comment