Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sei solo stata piu' veloce di me a scrivere
    arrivo veloce su questi discorsi

...se solo fosse così pure in pista

fine OT
    Last edited by Luckygio; 20-04-07, 12:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      arrivo veloce su questi discorsi

...se solo fosse cos? pure in pista

fine OT
      povera giorgia...

cmq concordo in toto cn lei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio View Post
        Tu vuoi che loro siano oneste e fedeli, mentre tu invece puoi concederti la libert? di avere un'altra storia.
        alt lui ha risposto cos? per?:

Se hanno un'altra storia oltre quella legale intendo sono libere di averle, ma quando sono con me lo devono essere con anima e corpo!
        quindi l'importante ? che pensino solo a lui quando stanno con lui (potrebbe anche essere 1 ora a settimana) e che non trombino con un altro mentre trombano con lui, o cmq in sua presenza...

almeno io questa risposta la riassumerei cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          Hal ha detto che non lo sanno
          grazie Lucio...me lo ero perso....

be' allora mi piacerebbe tanto sapere se farebbe piacere alle due tipe saperlo......

penso che nella maggior parte di casi...gli faresti male...e allora amare significa provocare dolore all'altro???

come vedi.....penso di no.....

cmq credo anche io che si possa in un certo senso essere attaccati/affezionati/emozionati da due donne....perche' in un certo senso capita anche a me.....

e mi spiego....

io amo mia moglie.....non la lascerei mai...e' la madre dei miei due bambini.....con lei ho costruito tante belle cose e ancora ne faro'....

eppure......sento una forte complicita' con una collega (anche lei sposata) con cui vivo una specie di relazione platonica (o meglio solo da parte mia c'e' questa profonda relazione con lei, anche se non l'ho mai quasi neanche toccata con un dito, diciamo che lei non ne sa' niente)....

e questo perche'???

perche' lei e' la parte che mi manca nella mia relazione di coppia.....ha un carattere complementare con la mia attuale compagna.... (esattamente come lo sono fisicamente...una bionda e formosa...l'altra mora e secca)...

ma per il bene della mia famiglia, e il bene della sua ...non faro' mai nulla con lei.....e in fondo non sono dispiaciuto di questo....lo accetto cosi come e'........

concludo..dicendo che se parliamo di amore...quello con la A maiuscola (a cui non si preclude nulla....corpo e anima insieme)...non penso si possa sentirlo realmente per due donne..senza offenderne almeno una...

per il resto...tutto e' possibile....anche se con i sentimenti non si scherza mai!!!

Comment

• Font Size
            veramente di consigli e opinioni in questo post non vanno di pari passo con accuse e giudizi quindi permetti che mi difenda. ti assicuro che non pretendo che tutti la pensano come me e non mi interessa! mi sarebbe piaciuto invece trovare qualcuno con esperienze simili, come poteva viverle ecc ecc. ok
            Originally posted by ladyduke View Post
            scusa ma io non capisco
            chiedi un'opinione (altrimenti perch? aprire un post su un forum pubblico???)
            la gente ti dice come la pensa e tu alla fine non accetti il modo di vedere altrui ma continui a pensare che sia giusto il tuo (il che ci pu? anche stare!) per? mi chiedo...

che caz di senso ha sto post?

o forse ho letto solo alcuni dei tuoi interventi e non tutti ma in uno chiedevi consigli perch? hai finito la carta igienica e nell'altro dici che fai meglio a continuare a pensarla come la pensi tu e mandare a cagare chi ti dice diversamente

mah.. sar? fatta strana io

Comment

• Font Size
              Pfrox ... rispondi all amia domanda ... troppo difficile ?

Comment

• Font Size
                hal.. standing ovation...

grande!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                  mi sarebbe piaciuto invece trovare qualcuno con esperienze simili, come poteva viverle ecc ecc. ok
                  l'hai trovato infatti.. alem74

Comment

• Font Size
                    Il mondo e' grande e c'e spazio un po per tutti ...

Quindi amare due donne di nascosto o una o nessuna o amare un altro uomo ... son tutte scelte che uno fa .

Che viene a mancare pero' a volte e' la coerenza ... .

Comment

• Font Size
                      scusa ma io non capisco
                      chiedi un'opinione (altrimenti perch? aprire un post su un forum pubblico???)
                      la gente ti dice come la pensa e tu alla fine non accetti il modo di vedere altrui ma continui a pensare che sia giusto il tuo (il che ci pu? anche stare!) per? mi chiedo...

che caz di senso ha sto post?

o forse ho letto solo alcuni dei tuoi interventi e non tutti ma in uno chiedevi consigli perch? hai finito la carta igienica e nell'altro dici che fai meglio a continuare a pensarla come la pensi tu e mandare a cagare chi ti dice diversamente

mah.. sar? fatta strana io

Quoto...

Io non giudico nessuno.Ognuno deve fare il cavolo che vuole.Se fossi un mio caro amico magari mi permetterei anche di giudicarti.Do solo un parere come richiesto...ma se per questo devo essere pure mandato a cagare...

Comment

• Font Size
                        ma qual'è la tua domanda lele???

Comment

• Font Size
                          hal.. standing ovation...

grande!!!
                          grazie...anche se non ho scritto quelle cose per avere consensi...ma perche' le penso e le vivo davvero......

grazie dicevo...comunque dell'appoggio!!!

cmq come vedi ci sono persone che vivono cose simili a pfrox@msn.com ....anche se forse in maniera diversa......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andre View Post
                            Quoto...

Io non giudico nessuno.Ognuno deve fare il cavolo che vuole.Se fossi un mio caro amico magari mi permetterei anche di giudicarti.Do solo un parere come richiesto...ma se per questo devo essere pure mandato a cagare...
                            io ho anche giudicato invece... e lo ammetto senza problemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              io ho anche giudicato invece... e lo ammetto senza problemi

Grande la Diavolessa

Comment

• Font Size
                                Posso fare un paragone stupido ma che pu? rendere l'idea? anche andare in moto e pericoloso ma chi di noi ci rinuncierebbe? Spero che mi hai capito.
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Senti me ... prova a ribaltare la situazione (giusto per capire il punto di vista degli altri contro il tuo)

Se tu fossi una delle due donne e venissi a saperlo ... come reagiresti ?

Comment

X
                                Working...
                                X