Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo schifo che sto mondo e' diventato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo c'è in giro molta gente così...e non solo gli extracomunitari
    L'unica soluzione è allontanarsi il prima possibile, nel caso si avvicini un tipo del genere...ovviamente se la situazione lo consente: in un vagone del treno non è facile. Se poi ci sono coinvolte altre persone, vedi quella ragazza, l'unica è provare ad invitarla di seguirti per allontanarsi..senza toccare ne spingere il losco figuro...non si sa mai, mica che s'ikazzi improvvisamente e la situazione degeneri ancora di più..
    So che non è facile rimanere calmi e non avere paura...ma valutate che queste persone potrebbero benissimo essere armate..avere un coltello per esempio; poi essendo sotto gli effetti dell'alcool o droga o essendo fuori di testa già di loro, non si farebbero molti scrupoli ad usarlo....metti che gli dai una spinta e lui ti da una coltellata solo perchè "lo hai toccato"?
    Se proprio non si può evitare, l'unica è colpire per primo all'improvviso, duramente e senza pietà...dopodichè scappare via subito, ma all'istante: senza stare a vedere se si rialza o meno! Frequentare preventivamente corsi di autodifesa o cose del genere, può essere utile per trovare il coraggio di farlo in caso di pericolo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

queste situazioni sono la naturale ed inevitabile conseguenza di politiche ben precise e ben sbagliate

Non ? permettendo tutto a tutti, accogliendo ogni tipo di persone sul nostro territorio e perdendo il controllo stesso del territorio e di chi vi circola che si ? civili, progressisti ecc. ecc. ma esattamente l'opposto

Siamo ancora in tempo a chiudere le frontiere per evitare di peggiorare la situazione (gi? grave) dopodich? capire tutti e tutte che le regole valgono per tutte e tutti nessuno escluso

Chi non deve stare qua non ci deve essere, chi non pu? entrare non ci deve entrare e che sta nell'illegalit? deve pagare
      C'? tutto per poter prendere provvedimenti seri, manca solo la volont? e la capacit? di chi tira le fila della baracca, come sempre

Ordine e disciplina sono parole sempre attuali, non devono passare mai di moda
      secondo me

ettore
      quoto al 100%
      aggiungo che se non ci fossero stati gio e quell'altro ragazzo forse la ragazza avrebbe passato un brutto momento!
      purtoppo cose cos? sn all'ordine del giorno da sempre.
      io due anni fa, alle 6 di pomeriggio, in metro a roma, mi sn trovata cn un tipo che mi puntava il taglierino contro, metro piena e nessuno che mi ha difeso...
      il tipo (romani de roma, tanto per capirsi) m'ha detto che m'ammazzava e poi ? sceso dietro di me alla fermata...
      ormai l'indifferenza delle persone ? sconcertante... e forse mi ha spaventata + quella della pseudo-aggressione!
      in caso di reale necessita sarei stata bella che fregata

Comment

• Font Size
        Originally posted by phys View Post
        quoto al 100%
        aggiungo che se non ci fossero stati gio e quell'altro ragazzo forse la ragazza avrebbe passato un brutto momento!
        purtoppo cose cos? sn all'ordine del giorno da sempre.
        io due anni fa, alle 6 di pomeriggio, in metro a roma, mi sn trovata cn un tipo che mi puntava il taglierino contro, metro piena e nessuno che mi ha difeso...
        il tipo (romani de roma, tanto per capirsi) m'ha detto che m'ammazzava e poi ? sceso dietro di me alla fermata...
        ormai l'indifferenza delle persone ? sconcertante... e forse mi ha spaventata + quella della pseudo-aggressione!
        in caso di reale necessita sarei stata bella che fregata

Davvero spaventoso.......siamo proprio conciati male

Comment

• Font Size
          hai ragione Gio.

a me e' capitato un po' di tempo fa' sulla metro vicino a Cernusco (linea verde)....

mattina.......pieno di gente.....sale su un drogato.....pieno di punture sul braccio...barcollante....incomincia a rompere le balle...urla..manda affancu....le persone vicine...fino a che comincia a infastidire...guarda il caso...una ragazza...

a questo punto noto il tizio che e' seduto davanti a me......legge "L'Eco di Bergamo"....e' tutto pelato...sui 45 anni......vestito con un giubbotto da pescatore.....occupa quasi due posti da tanto e' grosso......

be' il tizio si alza......si avvicina al tipo.....e alla prima fermata...lo prende per il colletto e la cintura dei pantaloni e con un sol gesto....lo scaraventa sulla banchina della fermata......

le porte si richiudono.....silenzio di tomba....lui che dice mesto:"scusate"....

e l'applauso che si scatena spontaneo in tutto il treno!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            hai ragione Gio.

a me e' capitato un po' di tempo fa' sulla metro vicino a Cernusco (linea verde)....

mattina.......pieno di gente.....sale su un drogato.....pieno di punture sul braccio...barcollante....incomincia a rompere le balle...urla..manda affancu....le persone vicine...fino a che comincia a infastidire...guarda il caso...una ragazza...

a questo punto noto il tizio che e' seduto davanti a me......legge "L'Eco di Bergamo"....e' tutto pelato...sui 45 anni......vestito con un giubbotto da pescatore.....occupa quasi due posti da tanto e' grosso......

be' il tizio si alza......si avvicina al tipo.....e alla prima fermata...lo prende per il colletto e la cintura dei pantaloni e con un sol gesto....lo scaraventa sulla banchina della fermata......

le porte si richiudono.....silenzio di tomba....lui che dice mesto:"scusate"....

Questo ? un grandissimo Mito!!!... Un grande!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Questo ? un grandissimo Mito!!!... Un grande!!!...
              e' perche' mi faceva un po' paura...ma sinceramente volevo alzarmi a stringergli il badile....ops...la mano!!!

Comment

• Font Size
                un grande si....ma gli è andata bene! Può anche capitare che il dogato tiri fuori una siringa infetta....poi puoi essere grosso quanto vuoi Secondo me ha rischiato e non poco...dovrebbero essere le forze dell'ordine a fare queste cose, non il comune cittadino

Comment

• Font Size
                  e' perche' mi faceva un po' paura...ma sinceramente volevo alzarmi a stringergli il badile....ops...la mano!!!

Era sicuramente uno dalla parte del giusto, in quel caso non avevi nulla da temere!!!...

Originally posted by FUOCO View Post
                  un grande si....ma gli ? andata bene! Pu? anche capitare che il dogato tiri fuori una siringa infetta....poi puoi essere grosso quanto vuoi Secondo me ha rischiato e non poco...dovrebbero essere le forze dell'ordine a fare queste cose, non il comune cittadino
                  Hai pienamente ragione, la penso esattamente come te, ma la cosa lo rende ancora pi? eroico!!!... E' comunque stato un grande!!!...

Comment

• Font Size

premettendo che avrei applaudito pure io perch? in certi casi veramente ti sembra di avere accanto un eroe, faccio questa riflessione...
                    pensa se fosse caduto male, se avesse sbattuto il collo su una panchina se si fosse spaccato la testa.
                    insomma metti il caso fosse morto...
                    metti il caso ci fossero state le telecamere o qualcuno pronto a testimoniare...
                    beh, ecco che l'eroe diventa automaticamente accusato di omicidio...
                    non ? facile sapere come comportarsi...

tutto questo perch? non c'? nessun controllo da parte della polizia!
                    una vera vergogna...

Comment

• Font Size
                      hai ragione Gio.

un mito ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ha fatto bene il marocchino a sbatterlo fuori
                        esatto..

sti cazz di ubriaconi...

li odio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          esatto..

sti cazz di ubriaconi...

li odio
                          Anche io li odio ... perche' tuo malgrado ti rendono partecipe della loro disgrazia ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            anche se ? veramente assurdo che uno non si senta libero e protetto con tutte le tasse che paghiamo!!!!
                            Daniela SANTA SUBITO !

Comment

• Font Size
                              io Son Dell'idea :

Ugnuno A Ca Sua !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phys View Post
                                premettendo che avrei applaudito pure io perch? in certi casi veramente ti sembra di avere accanto un eroe, faccio questa riflessione...
                                pensa se fosse caduto male, se avesse sbattuto il collo su una panchina se si fosse spaccato la testa.
                                insomma metti il caso fosse morto...
                                metti il caso ci fossero state le telecamere o qualcuno pronto a testimoniare...
                                beh, ecco che l'eroe diventa automaticamente accusato di omicidio...
                                non ? facile sapere come comportarsi...

tutto questo perch? non c'? nessun controllo da parte della polizia!
                                una vera vergogna...
                                Straquotissimo!!!... Hai pienamente ragione, haim? hai espresso l'ipotesi in maniera chiarissima...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                io Son Dell'idea :

Ugnuno A Ca Sua !!!!!!

Ma quanto la penso come te Lele!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X