Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo schifo che sto mondo e' diventato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn commento altrimenti mi bannano

Comment

• Font Size
      Sempre peggio, e non vedo nessuna soluzione all'orizzonte... ad eccezione di andare a vivere da un'altra parte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        sicuramente lele,difatti gli ho detto grazie...ma se non ci fosse stato lui???...capisci che davvero si rischia molto di sti tempi per qst teste calde...
        E se l'albanese fosse stato armato? Anche semplicemente di un coltello?
        Manca poco che ho paura anche a prendere la metro alle 4 di pomeriggio

Comment

• Font Size
          Prima sparare e poi fare le domande!!!

Comment

• Font Size
            foglio loro una linea fissa per telefonare ce l'hanno e sopra la stazione dov'ero ieri ce la stazione centrale con relativa polfer...sotto non piglia un cazz il celluloide
            Hai pienamente ragione purtroppo... sotto terra i cellulari non hanno rete ed il segnale ? completamente assente... per? son convinto che se ne lavino le mani completamente quelli dei gabbiotti, a meno che non siano in pi? di uno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41 View Post
              E se l'albanese fosse stato armato? Anche semplicemente di un coltello?
              Manca poco che ho paura anche a prendere la metro alle 4 di pomeriggio
              ho capito,ma cosa faresti se ci sei magari solo tu e ti trovi in quella situazione,permetti a uno stronzo di far del male a qlc???io non voglio essere eroe,pero' capisci che vedere certi episodi a casa mia fa male...e avrei pensato la stessa cosa se si fosse trattato di un italiano ubriaco...porca zozza non e' possibile che nel 21? secolo uno debba aver il terrore di andare in giro la sera...a volte guardo quei film di 20 anni fa in cui si vedevano citta' nelle quali regnava la violenza e tutto il resto...e mi lascia perplesso perche' penso che su alcuni aspetti le situazioni erano azzeccate

Comment

• Font Size
                Originally posted by FUOCO View Post
                Purtroppo c'? in giro molta gente cos?...e non solo gli extracomunitari
                L'unica soluzione ? allontanarsi il prima possibile, nel caso si avvicini un tipo del genere...ovviamente se la situazione lo consente: in un vagone del treno non ? facile. Se poi ci sono coinvolte altre persone, vedi quella ragazza, l'unica ? provare ad invitarla di seguirti per allontanarsi..senza toccare ne spingere il losco figuro...non si sa mai, mica che s'ikazzi improvvisamente e la situazione degeneri ancora di pi?..
                So che non ? facile rimanere calmi e non avere paura...ma valutate che queste persone potrebbero benissimo essere armate..avere un coltello per esempio; poi essendo sotto gli effetti dell'alcool o droga o essendo fuori di testa gi? di loro, non si farebbero molti scrupoli ad usarlo....metti che gli dai una spinta e lui ti da una coltellata solo perch? "lo hai toccato"?
                Se proprio non si pu? evitare, l'unica ? colpire per primo all'improvviso, duramente e senza piet?...dopodich? scappare via subito, ma all'istante: senza stare a vedere se si rialza o meno! Frequentare preventivamente corsi di autodifesa o cose del genere, pu? essere utile per trovare il coraggio di farlo in caso di pericolo....
                ...esatto tutto anche per me,....? bene fare un paio di corsi autodifesa,...che poi ripropongono di massima le soluzioni che hai correttamente espresso. Non bisogna essere pigri o saccenti,..i corsi per autodifesa servono eccome,...ti insegnano a "comportarti", ...non occorre e non si deve fare Bruce lee...

Comment

• Font Size
                  ho capito,ma cosa faresti se ci sei magari solo tu e ti trovi in quella situazione,permetti a uno stronzo di far del male a qlc???io non voglio essere eroe,pero' capisci che vedere certi episodi a casa mia fa male...e avrei pensato la stessa cosa se si fosse trattato di un italiano ubriaco...porca zozza non e' possibile che nel 21? secolo uno debba aver il terrore di andare in giro la sera...a volte guardo quei film di 20 anni fa in cui si vedevano citta' nelle quali regnava la violenza e tutto il resto...e mi lascia perplesso perche' penso che su alcuni aspetti le situazioni erano azzeccate
                  I film di vent'anni f?, tipo "Fuga da New York" e cose varie per quanto erano assurdi un fondo di verit? c'era e c'? tutt'ora... spero non si arrivi mai a cose simili ma haim? se l'andazzo ? questo la vedo dura...
                  Finiremo alla "Blade Runner"...

Comment

• Font Size
                    Comunque io nel caso gli avrei tirato un bel palmino sul naso e lo avrei finito a terra, veloce e di sorpresa,...stando attento a dove teneva le mani, chè hanno in tanti il coltello a portata...

...chiaro che poi non vai per un periodo sulla metro...
                    ...alternativa è procurarsi uno spray peperoncino,...coltello contro coltello si perde con uno allenato,...o se si vince si muore in due,...non vale la pena...

...se però si può andare via si va via,,..non si va a cercare rogne,...

Comment

X
                    Working...
                    X