Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo schifo che sto mondo e' diventato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lo schifo che sto mondo e' diventato...

    ieri sera torno da roma,a causa del ritardo (tanto per cambiare) dell'eurostar perdo la metro delle 11.45 e devo aspettare quella dell' 00.30,pochissima gente sulla banchina,e arriva rotolando dalle scale un albanese (leggete prima di cominciare a dire razzista!!!),al quale dal sacchetto che ha in mano escono 2 confezioni di tavernello...cmq qst si tira in piedi e si siede cominciando a gridare.vabbhe dico io "fin qnd non mi rompi il cazz"...arriva la metro,salgo e mi siedo,2 posti di fianco a me una ragazza,di fronte a me un ragazzo marocchino,il tipo ubriaco si siede in fondo e comincia a gridare ancora,qnd poi non credo a quello che vedo...si alza e punta sta ragazza,gli si mette davanti e comincia a dargli della puttan...qst iper spaventata non sa cosa fare,vi giuro che mi son trovato in difficolta perche' non sapevo cosa fare,cmq nel frattempo il treno sta rallentando perche arriviamo ad un altra stazione...qst mentre sta cadendo nella frenata quasi si aggrappa a me e mi dice "...e tu che cazz vuoi???"...gli ho dato uno spintone per mandarlo via,e indovinate il ragazzo marocchino di fronte cosa fa???c'erano le porte aperte,gli da uno spintone e lo scaraventa fuori dalla metro...cose da pazzi...la sera ce davvero da aver paura,ma la cosa peggiore e' quanto bisogna rischiare con sta gente che provoca cosi???qui davvero si rischia di passare dei guai per gente che davvero crede di fare quello che vuole in ogni situazione...

  • Font Size
    #2
    no comment........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...................................... *** benedica il legno e l'uomo che ci dira' di riusarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha fatto bene il marocchino a sbatterlo fuori

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco xchè viaggio in auto...

          quando prendevo il treno me ne capitavano...


          poi una ragazza sola in treno... non immagini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualcuno , qualche "associazione non goverantiva" dovrebbe prendersi la briga e punire chi sgarra. Io se andassi a lavorare in Albania farei il cittadino modello e ancora, secondo me , me le buscherei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ha fatto bene il marocchino a sbatterlo fuori
              sicuramente lele,difatti gli ho detto grazie...ma se non ci fosse stato lui???...capisci che davvero si rischia molto di sti tempi per qst teste calde...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                sicuramente lele,difatti gli ho detto grazie...ma se non ci fosse stato lui???...capisci che davvero si rischia molto di sti tempi per qst teste calde...
                Eh gia' ... pero' uno solo ed ubriaco ... tu in quel metro se non ci passi abitualmente ... io avrei agito come il marochcino .

                Discorso differente se nel metro ci passo tutti i giorni o se il tipo non fosse ubriaco ... p?oi magari l'indomani ti trovi 5 suoi compagni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che schifo di "gente"... Non commento perchè potrei esser criticato per le mie idee spesso molto pendenti verso il piatto esterno destro!!!...

                  Ma prima o poi qualche cosa accadrà...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    ecco xch? viaggio in auto...

                    quando prendevo il treno me ne capitavano...


                    poi una ragazza sola in treno... non immagini
                    Un giorno una mia ex e' tornata dall'uni piangendo perche' un "merda" sul treno si e' seduto accanto a lei trastullandosi mentre la guardava e se lei cambaiva posto lo cambaiva anche lui ...

                    IL GIORNO DOPO HO PRESO IL TRENO ANCHE IO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio commento è uguale a quello del post sui cinesi...

                      ... abbiamo aperto le porte...

                      ... non abbiamo vigilato sui nostri valori...

                      ... abbiamo permesso la completa subalternità di questa gente che vive nel "rispetto" di tradizioni che noi abbiamo superato 50 anni fa...

                      ... nel momento del confronto non possiamo ke abbassare lo sguardo per paura di ciò ke potrebbe succedere...

                      ... lìitalia ma anche l'europa è un crogiolo di vigliakki ke non hanno le palle di gestire con cura ciò ke i nostri antenati hanno conquistato col sangue...

                      ... kaxxi nostri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Eh gia' ... pero' uno solo ed ubriaco ... tu in quel metro se non ci passi abitualmente ... io avrei agito come il marochcino .

                        Discorso differente se nel metro ci passo tutti i giorni o se il tipo non fosse ubriaco ... p?oi magari l'indomani ti trovi 5 suoi compagni

                        concordo anche su qst lele,ma come stamane mi ha fatto notare la miss,se io spingendolo lo facevo cadere per bene e sto coglione si faceva male perche magari batteva la testa???purtroppo siamo in una situazione in cui neanche noi cittadini italiani siamo tutelati dalla legge...e qst fa rabbia e amarezza allo stesso modo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se va avanti così l'Italia tornerà ad essere uno Stato di polizia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vypero76 View Post
                            Se va avanti cos? l'Italia torner? ad essere uno Stato di polizia.
                            Solo verso gli italiani ovviamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              concordo anche su qst lele,ma come stamane mi ha fatto notare la miss,se io spingendolo lo facevo cadere per bene e sto coglione si faceva male perche magari batteva la testa???purtroppo siamo in una situazione in cui neanche noi cittadini italiani siamo tutelati dalla legge...e qst fa rabbia e amarezza allo stesso modo
                              ma va...lo spingi fuori , le porte si chiudono e amen....tanti saluti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X