Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniti contro i T-max!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uniti contro i T-max!!!

    Una Domanda mi tormenta da tempo..Ma Perche' Quelli Con il T-MAX si sentono MOTOCICLISTI??? Da quando e' uscito questo "accelera e cammina.." non fanno altro che aumentere i fanatici che dicono: "io ho la moto" e invece hanno un T-MAX..Li vedi ai semafori tutti akkittati con i caschi Suomy da 1000 Euro,gli scarichi Che su quelle poltrone con le ruote servono solo a fare piu' rumore,gli adesivi,le cromature,gli stop racing,gli specchietti,i bilanceri, e ne ho visti alcuni la domenica che andavano in giro con la tuta!!!Ma che ci dovranno fare poi con tutta questa roba? Basta che passa qualcuno con l'R6 che oltre a prenderti per il culo te lo rompe anche!! hihih!!..Il Bello di avere una moto e' proprio quello di sentirla Tua,di avere le gambe che la avvolgono e di cambiare le marce proprio per avere il comando del mezzo..questo vuol dire essere MOTOCICLISTI, farsi i tornanti di montagna divertendosi oppure tirare sul dritto fino all'ultimo rapporto..Insomma Mettetevi in testa che non siete MOTOCICLISTI e che con un T-MAX soprattutto NON lo sarete MAI!!

  • Font Size
    #2
    E tu invitali a Vallelunga a fare un p? di cordoli: vediamo che ti rispondono questi "motociclisti"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema è che qualcuno con il Tmax ti mette in crisi in montagna..fidati
      Non sono moto...chiaro

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai sono carini.. alcuni magari hanno la moto e quindi usano lo stesso materiale sul tmax... certo che lo scarico scureggiante fa tenerezza.. soprattutto quando col mio originalissimo sportcity 200 li lascio al palo ghghghg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ShoR View Post
          Il problema ? che qualcuno con il Tmax ti mette in crisi in montagna..fidati
          Non sono moto...chiaro
          quoto ne ho visti anche io in crisi in montagna contro tmax

          Comment


          • Font Size
            #6
            luke io sono stato vittima e con me anche qualcun'altro...il tipo viaggiava giusto un filo TROPPO bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO non li sopporto



              con l'omone ci divertiamo quando li becchiamo e siamo in moto a fargli mangiare la nostra polvere

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tmax mi piace fa tendenza e va pure di brutto... il problema è che lo usano in modo troppo spericolato nei centri urbani...

                cmq chi sostiene di essere motociclista avendo solo uno scooterone lo trovo abbastanza patetico...

                sarebbe come spacciarmi per pilota perchè ho una macchina sportiva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah beh si... tanti li chiamano moto.. ma credo sia solo un problema di terminologia...

                  tipico il botta e risposta
                  "ho preso la moto nuova"
                  "ah si? quale?"
                  "il majesti 250..."

                  "....."


                  mabbafff

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto andrea..non vedo cosa ci sia da vergognarsi a dire "scooterone"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ah beh si... tanti li chiamano moto.. ma credo sia solo un problema di terminologia...

                      tipico il botta e risposta
                      "ho preso la moto nuova"
                      "ah si? quale?"
                      "il majesti 250..."

                      "....."


                      mabbafff
                      mi fanno troppo ridere quando fanno cosi anche qualche mio amico "penso di prendere la moto" quale "il t -max " e io ? UNO SCOOTER!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adesso che arriva ace vi stira a tutti quanti col t-max!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ShoR View Post
                          esatto andrea..non vedo cosa ci sia da vergognarsi a dire "scooterone"
                          ma secondo me ? che proprio non conoscono il termine scooterone...
                          scoter = motorino = 50.. e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no quelli son SPUTER..diverso da SPUTERONE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perche' questo astio nei confronti degli scooteristi? Il fatto che alcuni di loro si sentano motociclisti per caso limita la virilita' meccanica dei motociclisti "veri"? Ne danneggia in qualche modo la categoria?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X