Una Domanda mi tormenta da tempo..Ma Perche' Quelli Con il T-MAX si sentono MOTOCICLISTI??? Da quando e' uscito questo "accelera e cammina.." non fanno altro che aumentere i fanatici che dicono: "io ho la moto" e invece hanno un T-MAX..Li vedi ai semafori tutti akkittati con i caschi Suomy da 1000 Euro,gli scarichi Che su quelle poltrone con le ruote servono solo a fare piu' rumore,gli adesivi,le cromature,gli stop racing,gli specchietti,i bilanceri, e ne ho visti alcuni la domenica che andavano in giro con la tuta!!!Ma che ci dovranno fare poi con tutta questa roba? Basta che passa qualcuno con l'R6 che oltre a prenderti per il culo te lo rompe anche!! hihih!!..Il Bello di avere una moto e' proprio quello di sentirla Tua,di avere le gambe che la avvolgono e di cambiare le marce proprio per avere il comando del mezzo..questo vuol dire essere MOTOCICLISTI, farsi i tornanti di montagna divertendosi oppure tirare sul dritto fino all'ultimo rapporto..Insomma Mettetevi in testa che non siete MOTOCICLISTI e che con un T-MAX soprattutto NON lo sarete MAI!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uniti contro i T-max!!!
Collapse
X
-
dai sono carini.. alcuni magari hanno la moto e quindi usano lo stesso materiale sul tmax... certo che lo scarico scureggiante fa tenerezza.. soprattutto quando col mio originalissimo sportcity 200 li lascio al palo ghghghg
Comment
-
-
il tmax mi piace fa tendenza e va pure di brutto... il problema è che lo usano in modo troppo spericolato nei centri urbani...
cmq chi sostiene di essere motociclista avendo solo uno scooterone lo trovo abbastanza patetico...
sarebbe come spacciarmi per pilota perchè ho una macchina sportiva
Comment
-
ah beh si... tanti li chiamano moto.. ma credo sia solo un problema di terminologia...
tipico il botta e risposta
"ho preso la moto nuova"
"ah si? quale?"
"il majesti 250..."
"....."
mabbafff
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah beh si... tanti li chiamano moto.. ma credo sia solo un problema di terminologia...
tipico il botta e risposta
"ho preso la moto nuova"
"ah si? quale?"
"il majesti 250..."
"....."
mabbafff
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Perche' questo astio nei confronti degli scooteristi? Il fatto che alcuni di loro si sentano motociclisti per caso limita la virilita' meccanica dei motociclisti "veri"? Ne danneggia in qualche modo la categoria?
Comment
X
Comment