Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniti contro i T-max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è semplicemente uno scooter ....
    però quelli che lo guidano me stanno troppo sui cojoni ,... sembra che abbiano sotto il sedere una m1 ....

cmq straquoto chi ha detto che li vede sono negli spekkietti
    sempre tropp lontani !

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      IO non li sopporto

con l'omone ci divertiamo quando li becchiamo e siamo in moto a fargli mangiare la nostra polvere
      Se vi prendono su una stradina di montagna ci credo poco che riuscite a passarli.......ho visto t-max che vanno davvero forte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Se vi prendono su una stradina di montagna ci credo poco che riuscite a passarli.......ho visto t-max che vanno davvero forte....
        dai..lasciagli le loro illusioni... pensano che avere MOTO che sul dritto vanno a 300 all'ora voglia dire che sono capaci di gestirle anche in curva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Perche' questo astio nei confronti degli scooteristi? Il fatto che alcuni di loro si sentano motociclisti per caso limita la virilita' meccanica dei motociclisti "veri"? Ne danneggia in qualche modo la categoria?
          questo non c'entra, si tratta solo di chiamare la cose col loro nome!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            Adesso che arriva ace vi stira a tutti quanti col t-max!
            peccato che gente come lui ? convinta che un T-max vada piu' forte della mia Suzu1000!!!! (me ho ha detto lui tempo fa in un dibattito proprio qui sul forum!!!!) invece poi la realta' e che quando vado in giro per i monti dalle mie parti di SCOOOOOOOOOteroni ne incontro a decine ma tutti al massimo vanno a 1/4 di quello che vado io!!!!
            Non voglio sembrare arrogante e fanatico ma il T-max o altri so buoni solo per andare al mare!!!!! io comunque uso un F12 per spostarmi in citta'!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              peccato che gente come lui ? convinta che un T-max vada piu' forte della mia Suzu1000!!!! (me ho ha detto lui tempo fa in un dibattito proprio qui sul forum!!!!) invece poi la realta' e che quando vado in giro per i monti dalle mie parti di SCOOOOOOOOOteroni ne incontro a decine ma tutti al massimo vanno a 1/4 di quello che vado io!!!!
              Non voglio sembrare arrogante e fanatico ma il T-max o altri so buoni solo per andare al mare!!!!! io comunque uso un F12 per spostarmi in citta'!!!!!
              Anche io quando li vedo davanti a me che arrancano tra le curve mi metto a ridere, ma bisogna ammettere che c'? tra di loro qualcuno che ha polso.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vipera77 View Post
                stessa cosa per altri che hanno 1000...uno che ha manico ce l'ha su qualsiasi moto-scooter
                Last edited by dingo125; 13-04-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                  questo non c'entra, si tratta solo di chiamare la cose col loro nome!
                  scusa.. tu mi chiami una chiavica ( al di la del design ) di monster 600 moto e poi dici che uno scooter bicilindrico a telaio portante come il t-max non è una moto ??

in base a che principio..??? alle dimensioni della carenatura??.. allora non lo sono nemmeno le bmw...

in base alle prestazioni del motore?? allora non lo sono nemmeno le harley

non mi dire in base alla cilindrata perchè taglieresti via buona parte del parco circolante....

NB.. sto volutamente provocando... lo so anch'io che il timmy non è una moto... se lo fosse non avrebbe senso di esistere.
                  è un mezzo diverso che offre molta + comodità, protezione aerodinamica e ha caratteristiche ed utilizzo divverso.
                  ma mi fa ridere chi dice che è un mezzo prestazionalmente scarso...
                  su un percorso a curve tipo strada di collina devo ancora trovare una sportiva pura che riesca a reggere il ritmo.
                  Io stesso su certi percorsi probabilmente vado di più con il timmy che con il duca ...

quindi non state a fare i finti puristi e sputare "d'ufficio" su chi ha un t-max... l'utente medio del t-max non ha ambizioni di prestazione..quindi finitela di prendere per il culo... e preoccupatevi di non farvi passare ALL'ESTERNO mentre fate i figaccioni sulle vostre sportive buttati fuori con il ginocchio aperto come foste dei pilotoni... da qualcuno che il mezzo lo sa sfruttare per quello che è...

e non sto parlando di situazioni immaginarie... io con il timmy ci faccio 10.000 km anno e queste situazioni mi capitano quotidianamente...

in sostanza mi sembra che il post sia stato aperto per dire che chi ha il t-max se la mena... ma mi sembra che qui gli unici che se la menano sono quelli che non ce l'hanno....

nb... prima di commentare ricordate che io ho entrambe le categorie di veicoli.. e non sono propriamente un fermo.... chi fa i commenti SOLO sulla base di idee preconcette mi fa abbastanza ridere... se notate quei pochi sul forum che sono in grado di fare confronti QUOTIDIANI sulla propria pelle, sono allineati con la mia posizione..
                  Last edited by ace; 13-04-07, 20:54.

Comment

• Font Size
                    io non voglio innescare polemiche o scontri verbali. dico che per me il tmax non è una moto perche' non ha le marce, e questo basta per me. poi non ti preoccupare io saluto tutti, dalle harley alle bmw, alle enduro, ai trattori, agli asinelli e i contadini a bordo strada. anno scorso ho preso paga, anzi paghissima sul muraglione da uno col nexus 500. ma anche quello NON E' una moto.
                    fine delle seghe mentali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                      peccato che gente come lui è convinta che un T-max vada piu' forte della mia Suzu1000!!!! (me ho ha detto lui tempo fa in un dibattito proprio qui sul forum!!!!)
                      non posso aver detto che va più forte.. al limite ho detto che su certi percorsi con curve a percorrenza mediolenta e ravvicinate una supersportiva, proprio per com'è progettata.. non puo reggere il ritmo...
                      altrimenti dimmi che sei anche così figo da andare in un pistino da motard e non farti dare paga dai vari ktm o crf..... o anche solo da un'aprilia 250...

se sostieni il contraio... vuol dire che sei valentino rossi o che di moto capisci veramente poco o che vivi su un pianeta dove le leggi dela fisica sono diverse dalle nostre...
                      Last edited by ace; 13-04-07, 20:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                        io non voglio innescare polemiche o scontri verbali. dico che per me il tmax non ? una moto perche' non ha le marce,
                        allora non saranno moto nemmeno tutte quelle che stanno studiano... tipo la gilera ( ferro se non mi ricordo male..800cc ) honda e yamaha... ecc ecc..

Last edited by ace; 13-04-07, 20:41.

Comment

• Font Size
                          Andr? forte sto T-max ma proprio non la riesco a vedere come una moto...? uno scooterone,potente ma sempre scooterone rimane.Una moto non ? solo potenza ma un insieme di cose che la rendono tale e queste cose lo scooter non le ha.

Comment

• Font Size
                            allora non saranno moto nemmeno tutte quelle che stanno studiano... tipo la gilera ( ferro se non mi ricordo male..800cc ) honda e yamaha... ecc ecc..

esatto! questa e' la mia opinione. e se la devo dire tutta per me non sono auto quelle col cambio automatico. e lo so bene che spesso le auto piu' potenti e veloci lo hanno, ma c'è qualcosa di carnale, forse non so, un richiamo sessuale nel "buttare dentro" le marce che mi convince di quanto dico. quando faccio una bella cambiata godo, quando scalo con la tuono in ingresso di un tornante e sento derapare la ruota posteriore è come un piccolo orgasmo. te lo ripeto, per me il mezzo meccanico DEVE avere il cambio meccanico.CMQ sempre max rispetto per tutti.
                            Last edited by TUONO FIORENTINO; 13-04-07, 20:46.

Comment

• Font Size
                              .... albe... a me basta lo sporcity 200...

però devo trovare il modo di alzare il posteriore o abbassare davanti.. devo caricarlo, le curve dopo i 100 cominciano a essere pericolosette

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .... albe... a me basta lo sporcity 200...

però devo trovare il modo di alzare il posteriore o abbassare davanti.. devo caricarlo, le curve dopo i 100 cominciano a essere pericolosette
                                beh.. io sul timmy ho messo pinza freno della r1, abbassato 4 mm l'ant, precaricato la molla di 8mm e cambiato l'olio... dietro purtroppo si puo fare poco...

più altre cosette... non riesco a tenere niente di serie...

al limite prova a sfilare un po le forche.... ma più che cambiare l'assetto io proverei ad irrigidirlo un po ... cambia l'olio con uno più denso...
                                Last edited by ace; 13-04-07, 20:52.

Comment

X
                                Working...
                                X