Originally posted by ShoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uniti contro i T-max!!!
Collapse
X
-
giusto per capirci.... su piste chiavica tipo magione o franciacorta.... gli scooter prendono dai 6 agli 8 secondi rispetto alle supersportive... consideranto che sui rettilinei hanno almeno 70/80 kmh di differenza se non di più... fate vobis..
Comment
-
Originally posted by ace View Postsul ducati ho rimesso la targa.. ma in realt? ho sempre paura di partire e rimanere a piedi per strada...
Comment
-
guarda... stasera in autostrada pensavo di morire... l'anteriore cominciava a ondeggiare paurosamente... e quando fai zigzag senti proprio che dirige la gomma dietro.. che non va bene!
se non sbaglio sono regolabili.. mo vedo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguarda... stasera in autostrada pensavo di morire... l'anteriore cominciava a ondeggiare paurosamente... e quando fai zigzag senti proprio che dirige la gomma dietro.. che non va bene!
se non sbaglio sono regolabili.. mo vedo
Comment
-
ma voi scambiate merda per cioccolata.....
il t-max......e semplicemente na sottospecie di moto per incapaci e fighetti...
il giorno che un t-max me dara' paga regalo la mia moto al primo pischello che vedo.......
avra' prestazioni,sara' agile e pure fico.......
ma da qua a di che nel misto stretto da paga a supersortive(maggior ragione alle 600 che in quanto a manegevolezza stanno quasi come i 250 2 tempi)
ce ne passa de acqua sotto i ponti.....
je poi fa lo scaricheto da malandrino....je poi monta' l'avantreno compelto de un r1.....ma stai sempre su no SPUTERONE!
(e parlo io che ce ne ho uno nel box.......insieme ad un majestic)
quindi facciamola finita di dire stronzate su megaprestazioni e legnate a supersportive......
se ve passa un T-MAX........o state alle prime armi con la moto.....o state semplicemente guidando con prudenza la vostra moto!(che e cosa buona e giusta)
se nn rientrate nei due campi qui in alto...allora le due ruote nn fanno per voi e dateve all ippica!
Comment
-
-
e poi diciamoci la verità....avete mai sentito uno che ha il CIao dire che ha lo scooter???
No!
Quindi uno che ha lo scooterone e dice che ha la moto è semplicemente uno invidioso!
Probabilmente la moglie non gli ha lasciato prendere la moto e lui si è consolato con quello
Io piuttosto prendo una bici elettrica!
Comment
-
Cmq è la stessa yamaha che sul suo sito mette il Tmax nella categoria moto invece che nella categoria scooter...
Poi chi critica il Tmax lo ha mai provato? Secondo mè è un gran scooter/moto, peccato solo che il motore non l'abbiano fatto + potente o magari con cilindrata maggiore...Last edited by Damon272; 14-04-07, 09:55.
Comment
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postse ve passa un T-MAX........o state alle prime armi con la moto.....o state semplicemente guidando con prudenza la vostra moto!(che e cosa buona e giusta)
se nn rientrate nei due campi qui in alto...allora le due ruote nn fanno per voi e dateve all ippica!
SANTO SUBITO
Comment
X
Comment