Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa Notte....

    ...ore 01:30...mi chiama una mia amica disperata....
    ...stava tornando a casa piangeva...
    ...era a una festa e si ? ubriacata...un tipo ci ha provato con le e c'? finita a letto insieme....

    PROBLEMA: lei ha il ragazzo ....

    mi ha chiesto un consiglio...nn sapeva che fare....e gli ho detto "diglielo, la sincerit? prima di tutto......"

    ...DITE CHE HO FATTO BENE???.....gli ho mandato un SMS per vedere come st? e come ? andata ma nn mi risponde....

    UFFI CHE NERVOSO

  • Font Size
    #2
    A parte che avrei evitato di infilarmi in una situazione cos?....nn le avrei consigliato di dirglielo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me hai fatto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        sta storia l'ho risentita qua dentro....

        però hai fatto benissimo a dirle cio che pensavi :wink.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beuccia View Post
          A parte che avrei evitato di infilarmi in una situazione cos?....nn le avrei consigliato di dirglielo....
          perch? no???....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck View Post
            perch? no???....
            ha fatto un errore. Se glielo dice rischia di mandare a quel paese tutto per uno stupido errore......tutto qui...a volte ? meglio starsene zitti...e nn scaricare il peso di quello ke si ? fatto sul partner....per? nn so che dirti.... io nn mi ci sono mai trovata in una situazione del genere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me non risponde perch? il tipo l'ha saputo e l'ha massacrata di schiaffoni

              cazz ma che cazz si mette con uno se poi alla prima sbronza la da via come il pane?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beuccia View Post
                ha fatto un errore. Se glielo dice rischia di mandare a quel paese tutto per uno stupido errore......tutto qui...a volte ? meglio starsene zitti...e nn scaricare il peso di quello ke si ? fatto sul partner....per? nn so che dirti.... io nn mi ci sono mai trovata in una situazione del genere...

                sta cosa mi sta sul caxxo, io preferirei che la mia ragazza me lo dicesse... che lo venissi a sapere da qualcun altro o stare affianco ad una persona che per una sbronza (evitabile) me l'ha messo nel c..o e oltretutto se ne sta zitta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beuccia View Post
                  ha fatto un errore. Se glielo dice rischia di mandare a quel paese tutto per uno stupido errore......tutto qui...a volte ? meglio starsene zitti...e nn scaricare il peso di quello ke si ? fatto sul partner....per? nn so che dirti.... io nn mi ci sono mai trovata in una situazione del genere...
                  per? magari lui la perdona....proprio perch? ? stata sincera.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    sta cosa mi sta sul caxxo, io preferirei che la mia ragazza me lo dicesse... che lo venissi a sapere da qualcun altro o stare affianco ad una persona che per una sbronza (evitabile) me l'ha messo nel c..o e oltretutto se ne sta zitta..
                    boh....io l'ho vissuta dall'altra parte....e nn ? stato divertente....io preferisco nn sapere...se so...? la fine....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quello che ho capito in 2 righe ? che la cosa non ? di poca importanza.....n? di pochissima importanza.....ma......di NESSUNA importanza...

                      Anestetizzata dall'alcool nessuno dei suoi sensi n? nessun angolo della sua anima ha registrato l'evento.....

                      Per il quieto vivere....

                      occhio non vede......cuore non duole........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beuccia View Post
                        boh....io l'ho vissuta dall'altra parte....e nn è stato divertente....io preferisco nn sapere...se so...è la fine....

                        e se non sai e scopri??

                        io mi comporterei alla stessa maniera perchè non perdono sti generi di cose.
                        ma sarebbe meglio venirlo a sapere da lei, il giorno dopo, che da qualcun altro 1 anno dopo, e cominciare in testa a formulare la classica frase

                        "ma per xx mesi o xx anni con che troionE so stato?"

                        nn mi sembra il massimo
                        Last edited by speed01; 02-04-07, 15:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          e se non sai e scopri??

                          io mi comporterei alla stessa maniera perch? non perdono sti generi di cose.
                          ma sarebbe meglio venirlo a sapere da lei, il giorno dopo, che da qualcun altro 1 anno dopo, e cominciare in testa a formulare la classica frase

                          "ma per xx mesi o xx anni con che troionE so stato?"

                          nn mi sembra il massimo
                          ovvio che divento una iena.....per? se l'altro ha fatto un errore (se diventa la regola ? diverso) e io nn lo so...almeno nn si manda tutto a puttane...ma forse nn riesco a spiegare quello che intendo....io spero che l'altro nn si metta mai in certe situazioni...come nn lo faccio io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            e se non sai e scopri??

                            io mi comporterei alla stessa maniera perch? non perdono sti generi di cose.
                            ma sarebbe meglio venirlo a sapere da lei, il giorno dopo, che da qualcun altro 1 anno dopo, e cominciare in testa a formulare la classica frase

                            "ma per xx mesi o xx anni con che troionE so stato?"

                            nn mi sembra il massimo
                            .....azz che situazione di merda.....forse era meglio se nn rispondevo al telefono....mi sa che il suo tipo la manda a quel paese.....

                            di sicuro una che si fa trombare a una festa nn ? una santa....per? l'alcool fa brutti effetti.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai fatto bene secondo me

                              ah, per inciso, questi non sono "errori".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X