Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

scusate, io vengo da secolo scorso anzi da 2 secoli fa ma mi chiedo come si fa a finire a letto con una persona, leggo qui, quasi involontariamente
    come se fosse inciampare in uno scalino mentre si cammina guardando per aria

io l'unione fisica la considero il coronamento e completamente di una unione emotiva prima di tutto, qui sembra che andare a letto con le persona equivalga a fare la spesa al supermercato

appunto, vengo dalla preistoria e ci ritorno a meditare

ettore

chiarisco....LEI ERA UBRIACA....MA L'HA FATTO PERCHE' L'HA VOLUTO.......l'alcool ha tolto l'inibizione etc. etc. per? la testa ce l'aveva ancora......(forse nel posto sbagliato)....

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      chiarisco....LEI ERA UBRIACA....MA L'HA FATTO PERCHE' L'HA VOLUTO.......l'alcool ha tolto l'inibizione etc. etc. per? la testa ce l'aveva ancora......(forse nel posto sbagliato)....
      se l ha fatto perch? l ha voluto ha pure il coraggio di parlare?
      ci vorrebbe a me sta situazione.. la tratterei talmente di merda da farla sotterrare con le sue stesse mani... gente di merda. e soprattutto COGLIONI chi perdona ste cose...

e ce ne sono tanti di bischeri che lo prendono in cul o dalle morose e poi le perdonano.. pori scemuniti

Comment

• Font Size
        ciao

scusate, io vengo dal secolo scorso anzi da 2 secoli fa ed ifatti mi chiedo come si fa a finire a letto con una persona, leggo qui, quasi involontariamente, come se fosse inciampare in uno scalino mentre si cammina guardando per aria

io l'unione fisica la considero il coronamento e completamente di una unione emotiva prima di tutto, qui sembra che andare a letto con le persone equivalga a fare la spesa al supermercato, poi se non mi piace riporto indietro la merce o la butto via

ettore
        senza offesa ettore,
        ma senza farla troppo romantica l' unione tra due corpi puo anche essere puro piacere fisico, (chi e che da single nn si farebbe una sana scopata con una persona per la quale provi un attrazione fisica esagerata??) a patto che tu NON sia gia impegnata/o con qualc' uno/a...

Comment

• Font Size
          beh anche lei

Comment

• Font Size
            ciao

scusate, io vengo dal secolo scorso anzi da 2 secoli fa ed infatti mi chiedo come si fa a finire a letto con una persona, leggo qui, quasi involontariamente, come se fosse inciampare in uno scalino mentre si cammina guardando per aria

io l'unione fisica la considero il coronamento e completamente di una unione emotiva prima di tutto, qui sembra che andare a letto con le persone equivalga a fare la spesa al supermercato, poi se non mi piace riporto indietro la merce o la butto via

ettore

Effettivamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              chiarisco....LEI ERA UBRIACA....MA L'HA FATTO PERCHE' L'HA VOLUTO.......(
              questo ? chiaro

nessuna piet?.

Comment

• Font Size
                nn t offendere,saro' un po' crudo..ma la tua a mica e' stata un po' zoccola....e quello che se l'e' bombata se la stara' ancora menando con gli amici al bar....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  nn t offendere,saro' un po' crudo..ma la tua a mica e' stata un po' zoccola....e quello che se l'e' bombata se la stara' ancora menando con gli amici al bar....
                  mica mi offendo....io non ho fatto niente....di sicuro lei se s'? messa a piangere nn si sente madre teresa i calcutta....

..di sicuro il tipo sar? al bar a raccontare la performance...classico degli uomini....che poi da ubriachi si fanno le peggio porcate....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    se l ha fatto perch? l ha voluto ha pure il coraggio di parlare?
                    ci vorrebbe a me sta situazione.. la tratterei talmente di merda da farla sotterrare con le sue stesse mani... gente di merda. e soprattutto COGLIONI chi perdona ste cose...

e ce ne sono tanti di bischeri che lo prendono in culo dalle morose e poi le perdonano.. pori scemuniti
                    e qui ce n'? uno che per? l' ha capita...

bea mi riallaccio a quello che hai detto all' inizio, se nn vuole mandare tutto a puttane xch? ? una storia importante la prossima volta c pensa...
                    daccordo che c sto male e mi ink, ma dopo un po quando sbollo apprezzo giusto la sincerit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      esattamente...
                      la scusa dell'alcool ? la pi? stupida in assoluto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Furge View Post

bea mi riallaccio a quello che hai detto all' inizio, se nn vuole mandare tutto a puttane xch? ? una storia importante la prossima volta c pensa...
                        daccordo che c sto male e mi ink, ma dopo un po quando sbollo apprezzo giusto la sincerit?
                        sar? ke in questo nn ho piet? alcuna..... in effetti ? meglio se parla....e poi si leva dai coglioni......

Comment

• Font Size
                          ciao DUCK

appunto per quello che mi dici ancora di + non capisco dove stiamo andando a finire

Comunque a parte la mia visione della vita che pu? non essere condivisibile ritengo che ci si debba sempre prendere le proprie responsabilit? ed assumersele in pieno; gioie ed onori, dolori e oneri

Nessuno ? esente da sbagli e nessuno pu? scagliare la prima pietra sia chiaro, ma in questo caso questa ragazza DEVE affrontare la situazione direttamente cio? dire ci? che ha fatto senza tanti piagnistei; per rispetto e dignit? verso s? stessa per prima cosa e del proprio fidanzato in seconda battuta

secondo me

ettore

Comment

• Font Size

ecco, ma fino a quando si capisce bene, poi quando mi si esce con frasi tipo

1) son andato da lei. piangeva era sincera, ? stato un errore

2) ci ho parlato per ore e mi ha confermato che tutto ? stato per uno sbaglio che lei non voleva che ora si sente usata e sporca

3) ? scoppiata in lacrime e mi si ? buttata al collo era disperata e ho visto la sua sincerita

A CAGARE.... SVEGLIA CHE E' GIORNO INOLTRATO ... ANZI FRA UN PO E' NOTTE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post

A CAGARE.... SVEGLIA CHE E' GIORNO INOLTRATO ... ANZI FRA UN PO E' NOTTE
                              ecco. ottima sintesi finale

Comment

• Font Size
                                senza offesa ettore,
                                ma senza farla troppo romantica l' unione tra due corpi puo anche essere puro piacere fisico, (chi e che da single nn si farebbe una sana scopata con una persona per la quale provi un attrazione fisica esagerata??) a patto che tu NON sia gia impegnata/o con qualc' uno/a...
                                ciao FURGE

nessuna offesa ognuno vede la vita a proprio modo

la mia visuale, non so se definirla romantica, è che ho intimità con una donna se l'amo cioè se prima provo tutta una serie di cose che partono dal cervello e coinvolgono la mia persona a 360°; la parte fisica è una bella, piacevole, indispensabile conseguenza mai il motivo principale, unico e trainante

opinione personale

ettore

Comment

X
                                Working...
                                X