Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa Notte....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ecco, ma fino a quando si capisce bene, poi quando mi si esce con frasi tipo

1) son andato da lei. piangeva era sincera, ? stato un errore

2) ci ho parlato per ore e mi ha confermato che tutto ? stato per uno sbaglio che lei non voleva che ora si sente usata e sporca

3) ? scoppiata in lacrime e mi si ? buttata al collo era disperata e ho visto la sua sincerita

A CAGARE.... SVEGLIA CHE E' GIORNO INOLTRATO ... ANZI FRA UN PO E' NOTTE

...BEH DAI...nn credo che uno a cui la sua ragazza dice che ? andata a letto con un altro si fa prendere per il culo na seconda volta....
    .....IO GLI HO DETTO DI ESSERE SINCERA PERCHE' DI SICURO STA STORIA VENIVA FUORI CMQ....

....il suo tipo (A MENO CHE NN SIA COGLIO**) di sicuro la pianta di brutto.....

....SPERO DAVVERO CHE NN GLI DICA CHE NN VOLEVA....perch? mi sa che lui gli mette le mani in faccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      esattamente...
      la scusa dell'alcool ? la pi? stupida in assoluto...
      ?

brava finalmente una che lo ammette....
      la squinzia aveva voglia di divertirsi, sicuramente sara' partita prevenuta e pensando di farsi la serata...e la serata l'ha fatta...

se io scoprissi che la mia tipa e' stata sedotta da uBBriaca e poi scopata.. l'avrei preso a manganellate e anche il tipo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao DUCK

appunto per quello che mi dici ancora di + non capisco dove stiamo andando a finire

Comunque a parte la mia visione della vita che pu? non essere condivisibile ritengo che ci si debba sempre prendere le proprie responsabilit? ed assumersele in pieno; gioie ed onori, dolori e oneri

Nessuno ? esente da sbagli e nessuno pu? scagliare la prima pietra sia chiaro, ma in questo caso questa ragazza DEVE affrontare la situazione direttamente cio? dire ci? che ha fatto senza tanti piagnistei; per rispetto e dignit? verso s? stessa per prima cosa e del proprio fidanzato in seconda battuta

secondo me

ettore
        anche secondo me

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          per me hai fatto bene
          Quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            ?

brava finalmente una che lo ammette....
            la squinzia aveva voglia di divertirsi, sicuramente sara' partita prevenuta e pensando di farsi la serata...e la serata l'ha fatta...

se io scoprissi che la mia tipa e' stata sedotta da uBBriaca e poi scopata.. l'avrei preso a manganellate e anche il tipo...

scusa ma perch? anche il tipo???

lui che centra???

...nn so se sa che lei ha il ragazzo...

Comment

• Font Size
              che cazzata... se sei ubriaca e ti scopi uno (mica una lingua per caso) direi che di base ci saresti stata cmq.
              Last edited by AndreaRS250; 02-04-07, 15:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                ...BEH DAI...nn credo che uno a cui la sua ragazza dice che ? andata a letto con un altro si fa prendere per il culo na seconda volta....
                .....IO GLI HO DETTO DI ESSERE SINCERA PERCHE' DI SICURO STA STORIA VENIVA FUORI CMQ....

....il suo tipo (A MENO CHE NN SIA COGLIO**) di sicuro la pianta di brutto.....

....SPERO DAVVERO CHE NN GLI DICA CHE NN VOLEVA....perch? mi sa che lui gli mette le mani in faccia
                spero anche io seno allora vuoi proprio prendermi per il culo.....

Comment

• Font Size

lui che centra???

questo lo quoto anche io...

il ragazzo non ha fatto altro che prendere la palla al balzo...

E ATTENTI BISOGNA VEDERE ANCHE SE LA TIPA LO DICE CHE E' FIDANZATA O E' GIA USCITA DI CASA CON L'OBBIETTIVO DI RACCATTARE QUALCHE VOLATILE

Comment

• Font Size
                    secondo me hai fatto bene
                    la sincerit? prima di tutto

Comment

• Font Size

lui che centra???

centra, centra...c'entrato e va punito....

Comment

• Font Size
                        ...NN SONO DACCORDO MI DISP....se trovi una che te la d?....tu gli dici no grazie???

Comment

• Font Size
                          e cmq se fossi stata la tipa mi sarei fatti i cazzacci mieicchio nn vede cuore nn duole...nn e' bello essere cornificati cosi...a meno che la baldrac...la squinzia nn sia andata a ballare cn tutta la sua compagnia nella disco del paese...

Comment

• Font Size
                            dipende tutto da cosa lei ha raccontato a lui, se lui manco sa chi ? come fa a sapere che lei e morosata se nn lo dice....

altrimenti nessuno attaccherebbe un gancio a nessuna

Comment

• Font Size
                              ...NN SONO DACCORDO MI DISP....se trovi una che te la d?....tu gli dici no grazie???

ognuno ha il suo carattere, modo di pensare e ragionare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Furge View Post
                                dipende tutto da cosa lei ha raccontato a lui, se lui manco sa chi ? come fa a sapere che lei e morosata se nn lo dice....

altrimenti nessuno attaccherebbe un gancio a nessuna
                                quoto

capitato una volta in discoteca a riccione... baia imperiale, mi so appartato con una, le suona il cellulare era il suo ragazzo NELLA STESSA DISCOTECA che la cercava....

nn diciamo cose campate in aria... a me aveva detto di essere single

Comment

X
                                Working...
                                X