Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungo una cosa, soprattutto per dingo, che ha solo 17 anni e non pu? capire...
guidare contromano in curva ? contro la legge, e la sanzione ? decisamente alta.. oltre al ritiro immediato della patente.. ocio!!
si ? vero .. ? contro la legge italiana .. ma la legge vale solo per i poveri cittadini italiani.. non per gli "altri"..
di gente che taglia la curva cos? ne vedo dappertutto ..
secondo mè è più divertente affrontare la esse in questa maniera... da questa visuale anche gli scettici capiranno quanto è pericoloso tgliarla.. specialmente per chi viene giù..
secondo m? ? pi? divertente affrontare la esse in questa maniera... da questa visuale anche gli scettici capiranno quanto ? pericoloso tgliarla.. specialmente per chi viene gi?..
in pratica ti trovi uno nei denti e nn te ne accorgi
io mi chiedo...voi non avete la pi? pallida idea della strada in cui lo faccio...per cui..cosa commentate a fare?
sono + pericoloso io con un 125 che posso fare una buona curva sui 90 o uno di voi che la f? a 150?
forse ? meglio che la smettiate di fare i moralisti
grazie
Comment