Originally posted by Papa RRacinger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
è piu pericoloso il breccino o la marmotta che a fine lavoro torna a casa con un pezzo di cioccolata in mano che casualmente cade in mezzo alla strada e si mischia al breccino...
daje e' riga e caxxo
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostScusa ma non ti capisco Speed. Cosa vuoi dire?
vuol dire che sia tagliare che fare la curva a 180 ? SBAGLIATO quindi se te gli domandi del breccino lui ti risponera' che preferisce non tagliare
poi ti rifara' la domanda e tu gli dirai preferisco tagliare...
**** raga dai... sbagliamo in tutti e due i modi.. se ve lo chiedete si va avanti in eterno
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postvuol dire che sia tagliare che fare la curva a 180 ? SBAGLIATO quindi se te gli domandi del breccino lui ti risponera' che preferisce non tagliare
**** raga dai... sbagliamo in tutti e due i modi.. se ve lo chiedete si va avanti in eterno
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostSi mi sa che hai ragione. E' inutile. Quando saliamo in moto sappiamo cosa stiamo facendo. Quindi non ? il caso di far prediche quando TUTTI razzoliamo malissimo.
anche perch? sia dall'onboard che da un monte si ha una visione un po disorta della strada...
Comment
-
La differenza tra il piegare tanto e il tagliare è che nel primo caso solo se cadi nel centro curva e proprio in quello sfigato momento uno è dall'altra parte,..allora lo centri. Se invece stai tagliando e arrivo io a bomba veloce come non te lo aspetti dall'altra parte (si fa per dire) e ti trovo nella mia corsia,....per tutto lo spazio in cui ti trovi dalla mia parte facciamo una bella frittata. ....del resto avete ragione,...ognuno fa quello che può per rischiare la pelle,... ....troppi morti sulle strade,...
...però quello dell'intervista una cosa giusta l'ha detta: le piste sono troppo care,...il che equivale a dire che quasi non esistono....
Comment
-
Ti quotone abbestia!!!
Originally posted by maledetto View Postho visto il video. Non ha nessun senso tagliare. Il bello della guida in strada ? l'avere una linea immaginaria da seguire obbligatoriamente con le ruote. La linea vuole che non ci si tocchi al centro,..ed ? gi? difficile anche tenendo le ruote dentro la corsia,...perch? piegando molto in una curva a sinistra
si rischia comunque di sconfinare con il corpo sulla sinistra.
La gente taglia perch? non sa guidare,..? come se uno, invece che fare lo slalom con gli sci stando dentro le bandierine, le tira gi? tutte per arrivare prima.
Eppoi se qualcuno si ? preso la briga di dipingere la linea bianca ci sar? un motivo no?
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postvuol dire che sia tagliare che fare la curva a 180 ? SBAGLIATO quindi se te gli domandi del breccino lui ti risponera' che preferisce non tagliare
Comment
-
il video non si vede piu'.........cmq capisco perche' quando vado in giro col mio passo da nonnino...vengo passato ovunque da orde di kamikaze infuriati!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postil video non si vede piu'.........cmq capisco perche' quando vado in giro col mio passo da nonnino...vengo passato ovunque da orde di kamikaze infuriati!!
Comment
-
Originally posted by axeleon View Posta me invece fanno ridere quelli che ti si piantano al culo ti sorpassano e si fanno risorpassare....ma a quel punto parte il mio solito gesto del tipo...vai pure avanti che non ci ho voglia....
Comment
X
Comment