Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Papa RRacinger View Post
    Eh eh.. caro dingo.. ? pi? pericolosa una gallina in mezzo alla strada contromano (e la gallina non penso che superi minimamente i limiti) di un razzo teleguidato che sta dalla sua parte e non disturba nessuno (se ? capace di stare in piedi.. ma questo ? un altro discorso..

dingo le curve NON SI TAGLIANO.. MAI!!

Se vai in futa o in tante altre strade di montagna vedi pi? fiori sui guard rail delle curve "aperte.. che si possono tagliare" che in tutti i campi circostanti.

et cap? fij?l?

baci

Per chi diceva dell'inclinazione a sinistra con la curva a destra subito dopo:

ehi ragazuoli.. le moto cambiano direzione piuttosto velocemente.. a patto che non siano delle ducati...
    Cosa ? pi? pericoloso? Accentuare una piega per curvare pi? forte in una curva cieca (anche non cieca) ma magari con del brecciolino o tagliare una curva NON cieca raddrizzandola e non cadendo per colpa del brecciolino?

Comment

• Font Size
      è piu pericoloso il breccino o la marmotta che a fine lavoro torna a casa con un pezzo di cioccolata in mano che casualmente cade in mezzo alla strada e si mischia al breccino...

daje e' riga e caxxo

Comment

• Font Size
        Scusa ma non ti capisco Speed. Cosa vuoi dire?

Comment

• Font Size
          vuol dire che preferisce piegare di + che invadere la corsia

Comment

• Font Size
            Originally posted by digitalboy View Post
            Scusa ma non ti capisco Speed. Cosa vuoi dire?

vuol dire che sia tagliare che fare la curva a 180 ? SBAGLIATO quindi se te gli domandi del breccino lui ti risponera' che preferisce non tagliare

poi ti rifara' la domanda e tu gli dirai preferisco tagliare...

**** raga dai... sbagliamo in tutti e due i modi.. se ve lo chiedete si va avanti in eterno

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              vuol dire che sia tagliare che fare la curva a 180 ? SBAGLIATO quindi se te gli domandi del breccino lui ti risponera' che preferisce non tagliare

**** raga dai... sbagliamo in tutti e due i modi.. se ve lo chiedete si va avanti in eterno
              Si mi sa che hai ragione. E' inutile. Quando saliamo in moto sappiamo cosa stiamo facendo. Quindi non ? il caso di far prediche quando TUTTI razzoliamo malissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by digitalboy View Post
                Si mi sa che hai ragione. E' inutile. Quando saliamo in moto sappiamo cosa stiamo facendo. Quindi non ? il caso di far prediche quando TUTTI razzoliamo malissimo.
                quoto....

anche perch? sia dall'onboard che da un monte si ha una visione un po disorta della strada...

Comment

• Font Size
                  La differenza tra il piegare tanto e il tagliare è che nel primo caso solo se cadi nel centro curva e proprio in quello sfigato momento uno è dall'altra parte,..allora lo centri. Se invece stai tagliando e arrivo io a bomba veloce come non te lo aspetti dall'altra parte (si fa per dire) e ti trovo nella mia corsia,....per tutto lo spazio in cui ti trovi dalla mia parte facciamo una bella frittata. ....del resto avete ragione,...ognuno fa quello che può per rischiare la pelle,... ....troppi morti sulle strade,...

...però quello dell'intervista una cosa giusta l'ha detta: le piste sono troppo care,...il che equivale a dire che quasi non esistono....

Comment

• Font Size
                    Ti quotone abbestia!!!

Originally posted by maledetto View Post
                    ho visto il video. Non ha nessun senso tagliare. Il bello della guida in strada ? l'avere una linea immaginaria da seguire obbligatoriamente con le ruote. La linea vuole che non ci si tocchi al centro,..ed ? gi? difficile anche tenendo le ruote dentro la corsia,...perch? piegando molto in una curva a sinistra

si rischia comunque di sconfinare con il corpo sulla sinistra.
                    La gente taglia perch? non sa guidare,..? come se uno, invece che fare lo slalom con gli sci stando dentro le bandierine, le tira gi? tutte per arrivare prima.

Eppoi se qualcuno si ? preso la briga di dipingere la linea bianca ci sar? un motivo no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post

OK quindi se vedo una marmotta cambio strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        OK quindi se vedo una marmotta cambio strada

si axel potrebbe cadergli un po di zucchero e sei fottuto

Comment

• Font Size
                          il video non si vede piu'.........cmq capisco perche' quando vado in giro col mio passo da nonnino...vengo passato ovunque da orde di kamikaze infuriati!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            il video non si vede piu'.........cmq capisco perche' quando vado in giro col mio passo da nonnino...vengo passato ovunque da orde di kamikaze infuriati!!

a me invece fanno ridere quelli che ti si piantano al culo ti sorpassano e si fanno risorpassare....ma a quel punto parte il mio solito gesto del tipo...vai pure avanti che non ci ho voglia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              vieni sul fadalto .. li si che in certi momenti prendi paura..
                              credo che la futa sia peggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon View Post
                                a me invece fanno ridere quelli che ti si piantano al culo ti sorpassano e si fanno risorpassare....ma a quel punto parte il mio solito gesto del tipo...vai pure avanti che non ci ho voglia....
                                quelli che vogliono fare la gara per forza....no...li lascio fare......non mi ritengo cosi bambo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X