Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una domenica di ordinaria follia.. agghiacciante

    Bene.. prima domenica di sole.. ero in futa (in bici) con zib.. quello che abbiamo visto ? stato un bestiario.. centinaia di moto, curve tagliate.. moto e macchine contromano..

    e quello che pi? mi sta sul ***** ? questi idioti sono gli stessi che poi fanno i bacchettoni moralisti.. che cotti dall'invidia s'incazzano per come va su la dissidenza.. ieri ci sono stati 4 incidenti.. un frontale tra moto (che strano...) un ragazzo che si ? piantato sotto un guard rail e due morti a san lazzaro investiti da un SUV..

    ieri io e zib ci siamo piazzati sopra una curva (una "esse" cieca in salita e in discesa che si affronta di solito a velocit? piuttosto elevate..

    gurdate cosa abbiamo visto e filmato.

    video di un minuto..

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.



    PS: Lasciate stare i commenti.. non abbiamo avuto tempo di mettere dei beep.. ma forse rendono l'idea di cosa si vedeva dal vivo..

  • Font Size
    #2
    Azzz...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che cazz di gusto c'e a farla contromano cosi,manco pieghi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ma che cazz di gusto c'e a farla contromano cosi,manco pieghi
        Infatti... hai pienamente ragione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....azz...certo che anche le macchine ....non penso che con una panda venissero su talmente forte da dover tagliare la curva......la gente non si rende conto che se ci sono 2 corsie MAGARI E PERCHE' C'E' ANCHE QUALCUNO CHE VIENE NEL SENSO OPPOSTO?

          ....da brividi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il periodo di "foga" in moto l'abbiamo avuto in molti penso ...

            A qualcuno con un botto "importante" e' andata bene ed e' servito a far capire il vero valore della salute ... ad altri e' andata male ... io sono tra i primi e misento di rimarcare quanto imbecilli siano sti qui che tagliano la strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              davvero senza parole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il periodo di "foga" in moto l'abbiamo avuto in molti penso ...

                A qualcuno con un botto "importante" e' andata bene ed e' servito a far capire il vero valore della salute ... ad altri e' andata male ... io sono tra i primi e misento di rimarcare quanto imbecilli siano sti qui che tagliano la strada
                ti quoto in tutto Lele, ci vuole un attimo, solo un attimo...e non ti va sempre bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma anche le auto tagliano le curve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non li biasimo piu di tanto, è capitato a me come è capitato a tutti (sono convinto anche a voi che li offendete..) su una strada che magari non si conosce..

                    Su una strada che conosco (vedi muraglione - ieri!) conosco ogni curva e so come restare "nel mio" tenendomi anche un bel margine per eventuali coglioni (e ce ne sono veramente tanti..)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci vedo nulla di strano...
                      ieri ho visto di peggio... gente in bomba in piega al limite che se arrivano larghi in una curva prendono in pieno le auto nell'altro senso..

                      a parte gli scherzi .. da me sul fadalto tagliere quelle curve ? cosa normale..
                      ( soprattutto gente folle )

                      be .. quelli che vanno da sinistra verso destra se tagliano la curva e vedono un veicolo arrivare ... basta che si spostino sulla destra.. .. forse..

                      dalle mie parti ? pieno di curve e S cos? .. dove tutti tagliano il + possibile..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post

                        be .. quelli che vanno da sinistra verso destra se tagliano la curva e vedono un veicolo arrivare ... basta che si spostino sulla destra.. .. forse..
                        mica vero,bisogna vedere velocita' tempo di reazione ecc...e non va mica sempre bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ieri ci sono stati 4 incidenti e 2 morti.. secondo me bisogna assolutamente invertire questa tendenza. Tolleranza zero.
                          Non si va a fare il tempo.. e tagliando le curve si piega meno.. bisogna educare alla piega.. magari orecchie a terra, ma non al taglio della curva.. stesso discorso vale per quelli che allargano in entrata.. ogni salita che faccio in futa me ne becco almeno uno che schivo..

                          una volta mi è capitato che mi cadesse uno davanti che aveva tagliato la curva, si era preso paura e si era attaccato ai freni..

                          l'enciclopedia del coglione..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A veder ste cose ti passa la vogli adi andar per strada!

                            Poi la Futa.... minkia quanto mi manca!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              A veder ste cose ti passa la vogli adi andar per strada!

                              Poi la Futa.... minkia quanto mi manca!!!!!
                              vieni sul fadalto .. li si che in certi momenti prendi paura..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X