Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Operator Azumar - Maldive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ma un bel week ad Ostia non ti piace?!...

ostia? gi? dovremo passarci agosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kikka85 View Post
      Agosto si v? su minimo una settimana... daidetrentino e lago di garda!!!... Gardaland e Caneva!!!...

Comment

• Font Size
        Agosto si v? su minimo una settimana... daidetrentino e lago di garda!!!... Gardaland e Caneva!!!...

si si bello bello!!!!

Comment

• Font Size
          si si bello bello!!!!
          Il problema rimane risolvere per ora...

Comment

• Font Size
            Il problema rimane risolvere per ora...
            se non ti convincono le maldive si va a marsa alam o sharm come era stato detto... vuol dire che alle maldive ci andremo un'altra volta... anche se mi dispiace non andare...
            Last edited by kikka85; 20-02-07, 09:06.

Comment

• Font Size
              se non ti convincono le maldive si va a marsa alam o sharm come era stato detto... vuol dire che alle maldive ci andremo un'altra volta... anche se mi dispiace non andare...
              Mars Halam mi convince meno di Sharm, a Sharm ci son gi? stato... e se devo andare per prendere solo il sole in Egitto per me... dico per me... son soldi solo buttati...

Comment

• Font Size
                Mars Halam mi convince meno di Sharm, a Sharm ci son gi? stato... e se devo andare per prendere solo il sole in Egitto per me... dico per me... son soldi solo buttati...
                Come fanno ad essere soldi buttati per te se fai immersioni?!?!?!... ...

Comment

• Font Size
                  Come fanno ad essere soldi buttati per te se fai immersioni?!?!?!... ...
                  Si ma nessuno di voi tre le f? e a me di star sulla terra rossa del deserto a bruciarmi sotto il sole non ? che mi faccia proprio impazzire l'idea... son pi? da barca tutti i giorni a fare immersioni!!! anche perch? il bello l? st? proprio sott'acqua!!!... la riva non ? un normale mare... in pratica metti i piedi sull'interno di un'acquario... che ? stupendo ma non ti puoi fare il bagno a meno ch? non ti tutti al di l? della passerella... ma non s? se l'hanno costruita in quel villaggio...

Comment

• Font Size
                    conosco abbastanza bene le maldive, azemar ha buone strutture... da evitare sono le isole troppo piccole... vai all'atollo di ari e non sbagli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      conosco abbastanza bene le maldive, azemar ha buone strutture... da evitare sono le isole troppo piccole... vai all'atollo di ari e non sbagli
                      Hai viaggiato con Azemar?!... ti sei trovato bene?!... sei uno di quei rari che ci si ? trovato bene?!...

Atollo di ARI, quale con esattezza???

Comment

• Font Size
                        Si ma nessuno di voi tre le f? e a me di star sulla terra rossa del deserto a bruciarmi sotto il sole non ? che mi faccia proprio impazzire l'idea... son pi? da barca tutti i giorni a fare immersioni!!! anche perch? il bello l? st? proprio sott'acqua!!!... la riva non ? un normale mare... in pratica metti i piedi sull'interno di un'acquario... che ? stupendo ma non ti puoi fare il bagno a meno ch? non ti tutti al di l? della passerella... ma non s? se l'hanno costruita in quel villaggio...
                        anche se non facciamo immersioni possiamo venire in barca con te e fare snorkeling.... io anche ci vengo per il mare... mica per passare l'intera settiana in villaggio.. poi ci sono tante altre escursioni.. le moto nel deserto... ecc.. voglio fare tutto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post

dicci dicci!!!!!

Comment

• Font Size
                            anche se non facciamo immersioni possiamo venire in barca con te e fare snorkeling.... io anche ci vengo per il mare... mica per passare l'intera settiana in villaggio.. poi ci sono tante altre escursioni.. le moto nel deserto... ecc.. voglio fare tutto!!!
                            Si si... non ti preoccupare... qualche cosa tiriam fuori... st? cercando, mi st? scervellando... preferirei mete a partire dalle maldive, s.domingo per? alle brutte si v? a Sharm non preoccuparti... per? se si v? l? io star? spessissimo per mare...
                            Con tutte le qualifiche che ho, lo studio e il sacrificio non potrei non scendere nei fondali del Mar Rosso!!!!

Comment

• Font Size
                              Ever prendi in considerazione anche questo:

ROATAN- è un'isola dell'honduras, la struttura che ti consiglio è l' HENRY MORGAN , le immersioni non sono un granchè perchè è un'isola vulcanica sono tutte in anfratti e kanyon però purtroppo poco pesce....ci sono 2 immersioni però che valgono il viaggio: Anthony's key , dove fai un'immersione in mare aperto in un pianoro in sabbia a -18mt insieme a 2/3 delfini tursiopi da 300kg che dopo qualche minuto si avvicinano e si fanno coccolare come cagnolini; la seconda è il classico "shark feeding", scendi anche li intorno ai -15 mt, e già c'è parecchio movimento, viene calato un cesto di pesce congelato e non ti dico cosa arriva a mangiare!!!!!!!
                              con i delfini, per chi non fa immersioni c'è la possibilità di fare snorkeling e un'incontro con loro in 2mt d'acqua....
                              in + ci sono un sacco di escursioni davvero carine .L'isola essendo piena di anfratti faceva da riparo e nascondiglio per le navi dei pirati .
                              ;-)

Comment

• Font Size
                                Anche TORVAJANICA non ? male

Comment

X
                                Working...