io con qst nn ho mai problemi, pulizia massima, accoglienza super, cibo perfetto e zero dissenteria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tour Operator Azumar - Maldive
Collapse
X
-
Originally posted by ALOISIA View Posthttp://www.veratour.it/it/index.php
io con qst nn ho mai problemi, pulizia massima, accoglienza super, cibo perfetto e zero dissenteria
Ma costicchia un pò di più...Last edited by Everluk; 19-02-07, 10:03.
Comment
-
-
Io mi ci sono trovato benissimo........... e poi si, le opinioni ben vengano, ma io non le prenderei per oro colato....ho letto tante di quelle opinioni, sulla stessa isola, nello stesso periodo diametralmente opposte...hai presente i diari in cui ognuno può scrivere la sua (direttamente sull'isola)? robe assurde tipo:" non c'è niente da fare, settimana d'inferno" , gente che pretendeva la PISCINA!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dipende cosa cerchi....io ci sono sempre andato solo ed esclusivamente per vivere il mare al 200%, e nelle isole che sono stato mi sono sempre trovato benissimo........
Solo ad Asdu le camere erano abbastanza fatiscenti, senza finestre(solo con persiane), senza acqua calda, il diving non ti dico: beh è una delle isole che mi ha lasciato dei ricordi bellissimi.... sia fuori che sott'acqua.... lasciata ancora (volutamente)com'era la vita alle Maldive 20 anni fa (gestita direttamente da maldiviani) e magari fossero tutte così....purtroppo (come la maggior parte delle cose) il turismo di massa ha rovinato tutto....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVisto che mio zio vive li 6 mesi all'anno e non fa un ***** tutto il giorno.... Penso che da pescatore te ne servan ancora menoLast edited by freefly; 19-02-07, 10:24.
Comment
-
Originally posted by freefly View PostIo mi ci sono trovato benissimo........... e poi si, le opinioni ben vengano, ma io non le prenderei per oro colato....ho letto tante di quelle opinioni, sulla stessa isola, nello stesso periodo diametralmente opposte...hai presente i diari in cui ognuno pu? scrivere la sua (direttamente sull'isola)? robe assurde tipo:" non c'? niente da fare, settimana d'inferno" , gente che pretendeva la PISCINA!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dipende cosa cerchi....io ci sono sempre andato solo ed esclusivamente per vivere il mare al 200%, e nelle isole che sono stato mi sono sempre trovato benissimo........
Solo ad Asdu le camere erano abbastanza fatiscenti, senza finestre(solo con persiane), senza acqua calda, il diving non ti dico: beh ? una delle isole che mi ha lasciato dei ricordi bellissimi.... sia fuori che sott'acqua.... lasciata ancora (volutamente)com'era la vita alle Maldive 20 anni fa (gestita direttamente da maldiviani) e magari fossero tutte cos?....purtroppo (come la maggior parte delle cose) il turismo di massa ha rovinato tutto....
NEL NOSTRO INVECE NEPPURE UN RAFFREDDORE X SBAGLIO, QUANDO C'? IL MAX IGIENE NN TI PRENDE NULLA
Comment
-
Alle Maldive (come in tutte le mete turistiche del mondo), con un minimo di accortezza nell'alimentazione ( le solite cose: evitare ghiaccio, le verdure crude, acqua solo da bottiglie chiuse) non ho mai visto NESSUNO aver quei problemi che a sharm, hurghada, marsa alam sono all'ordine del giorno in tutti i 5 stelle ....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostIo mi ci sono trovato benissimo........... e poi si, le opinioni ben vengano, ma io non le prenderei per oro colato....ho letto tante di quelle opinioni, sulla stessa isola, nello stesso periodo diametralmente opposte...hai presente i diari in cui ognuno pu? scrivere la sua (direttamente sull'isola)? robe assurde tipo:" non c'? niente da fare, settimana d'inferno" , gente che pretendeva la PISCINA!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dipende cosa cerchi....io ci sono sempre andato solo ed esclusivamente per vivere il mare al 200%, e nelle isole che sono stato mi sono sempre trovato benissimo........
Solo ad Asdu le camere erano abbastanza fatiscenti, senza finestre(solo con persiane), senza acqua calda, il diving non ti dico: beh ? una delle isole che mi ha lasciato dei ricordi bellissimi.... sia fuori che sott'acqua.... lasciata ancora (volutamente)com'era la vita alle Maldive 20 anni fa (gestita direttamente da maldiviani) e magari fossero tutte cos?....purtroppo (come la maggior parte delle cose) il turismo di massa ha rovinato tutto....
Comment
-
I soldi spesi per le Maldive non li rimpiangerai mai....!!!
Ho visto scene tipo qeulla della pubblicità della Costa Crociere ma dal vero...!!
...cmq io sono andato al Ventaclub di Rannalhi ed è spettacolare, tutto bellissimo ed impeccabile...ho speso 1500 eurini ma sono i soldi per le vacanza spesi meglio nella mia vita..
...l'unica accortezza è che devi vedere bene quali sono le stagioni della pioggia perchè si rischia di prendere una settimana di acqua se il periodo è sbagliato...
Comment
X
Comment