Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Operator Azumar - Maldive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tour Operator Azumar - Maldive

Qualcuno di voi c'? mai stato con questo tour operator?!...

Ne parlano in molti, davvero in molti abbastanza male, a quanto pare ti vendono il pacchetto per un'isolotto e quando arrivi all'aeroporto di Mal? ti viene il resp. dell'operator a tentare di venderti un overbooking, perch? sull'isolotto prenotato non ci son posti disponibili... roba da pazzi...

Qualche sfigato in merito?!...

• Font Size
    mai sentito... cmq vacci che ne vale la pena, fino all'ultimo centesimo che spendi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      mai sentito... cmq vacci che ne vale la pena, fino all'ultimo centesimo che spendi..
      Tu con chi sei andato?!... che tour operator?... isola e villaggio...

Ho troppo paura di prendere la sola visto che costicchia...

Comment

• Font Size
        io sono andato tramite l'agenzia Jabali della mia citta', e ti posso dire che l'organizzazione è stata veramente impeccabile, la spesa purtroppo non è bassa anzi, se vuoi fare il signorone della situazione arrivi a spendere anche 3.500,00€ a cranio... e per noi devastati non è proprio agevole

cmq vacci perchè è uno spettacolo.... te che fai immersioni non torni piu via.. ma attento, che ogni tanto in acqua ti caghi addosso

Comment

• Font Size
          io sono andato tramite l'agenzia Jabali della mia citta', e ti posso dire che l'organizzazione ? stata veramente impeccabile, la spesa purtroppo non ? bassa anzi, se vuoi fare il signorone della situazione arrivi a spendere anche 3.500,00? a cranio... e per noi devastati non ? proprio agevole

cmq vacci perch? ? uno spettacolo.... te che fai immersioni non torni piu via.. ma attento, che ogni tanto in acqua ti caghi addosso
          Eee no Cesare... 3500 e chi ce li ha?!...

A me hanno offerto un pacchetto da 1300 euro... in un'isolotto non male per? mi puzza la cosa... troppe lamentele in merito ho trovato su internet...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Eee no Cesare... 3500 e chi ce li ha?!...

A me hanno offerto un pacchetto da 1300 euro... in un'isolotto non male però mi puzza la cosa... troppe lamentele in merito ho trovato su internet...
            guarda come cifra ci sei... si va dai 1.300 ai 1500..1900 ecc ecc fino a 3500 come ti ho detto. io ho speso 1.600 volo e villaggio, la tariffa da 3.500 è quella dove hai la casetta sull'acqua autonoma con il meccanismo dentro che ti fa dormire a cielo aperto...

roba sicuramente non alla nostra portata credo

ma le lamentele riguardano la compagnia???

butta un occhio qui

Last edited by speed01; 19-02-07, 09:05.

Comment

• Font Size
              guarda come cifra ci sei... si va dai 1.300 ai 1500..1900 ecc ecc fino a 3500 come ti ho detto. io ho speso 1.600 volo e villaggio, la tariffa da 3.500 ? quella dove hai la casetta sull'acqua autonoma con il meccanismo dentro che ti fa dormire a cielo aperto...

roba sicuramente non alla nostra portata credo

ma le lamentele riguardano la compagnia???
              Si riguardano il Tour Operator, parlano di esser stati trattati molto male... e quindi la cosa non mi v? a genio... troppe lamentele... troppe...

Comment

• Font Size
                Si riguardano il Tour Operator, parlano di esser stati trattati molto male... e quindi la cosa non mi và a genio... troppe lamentele... troppe...
                e che problemi ti fai?? cambialo no??

meglio spendere 300,00€ in piu ma andare a divertirsi e star bene, che risparmiare e passare 15 giorni di inferno

ps: passami il link per msn
                Last edited by speed01; 19-02-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                  e che problemi ti fai?? cambialo no??
                  Si infatti... quel che st? cercando... ma le quote volano alte...

Comment

• Font Size
                    di quanto ti si alzerebbe il prezzo?

Comment

• Font Size
                      di quanto ti si alzerebbe il prezzo?
                      b? dai 1300 gi? comprese tasse arrivi minimo intorno ai 1800/900

Comment

• Font Size
                        b? dai 1300 gi? comprese tasse arrivi minimo intorno ai 1800/900
                        le stesse cifre che han detto a me..... beh dai meglio pagare di piu e divertirsi e risparmiare e rompersi i maroni, almeno io la penso cosi, quando parto spendo anche 2.000 euro ma nn voglio rotture di caxxo

Comment

• Font Size
                          le stesse cifre che han detto a me..... beh dai meglio pagare di piu e divertirsi e risparmiare e rompersi i maroni, almeno io la penso cosi, quando parto spendo anche 2.000 euro ma nn voglio rotture di caxxo
                          Parole sacrosante... per? 2000 son troppi per il mio badget attuale... non vorrei rimaner spiantato di eurozzi...

Comment

• Font Size
                            Parole sacrosante... per? 2000 son troppi per il mio badget attuale... non vorrei rimaner spiantato di eurozzi...
                            beh questi son conti che devi fare te, ma non credo che tu voglia risparmiare e ritrovarti in qualche rottura di palle colossale mentre sei in vacanza, per come la vedo io, se 2.000,00 per me al momento fossero troppi, preferirei stare a casa che spenderni 1.300,00 con il rischio inchiappettata

Comment

• Font Size
                              io sono andato tramite l'agenzia Jabali della mia citta', e ti posso dire che l'organizzazione ? stata veramente impeccabile, la spesa purtroppo non ? bassa anzi, se vuoi fare il signorone della situazione arrivi a spendere anche 3.500,00? a cranio... e per noi devastati non ? proprio agevole

cmq vacci perch? ? uno spettacolo.... te che fai immersioni non torni piu via.. ma attento, che ogni tanto in acqua ti caghi addosso
                              Con 3500euro vivi 6 mesi alle maldive......
                              Robe da mat....

Comment

X
                              Working...
                              X