Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? vero, andate tranquilli ragazzi che difficilmente vi fanno storie(salvo qualche rompiballe) perch? altrimenti se devi rimettere la moto perfetta ve ne andate alla motorizzazione e spendete di meno...devo necessariamente chiuere un occhio
poi se avete dubbi...ricordate, che la mia l'ha passata la revisione...e chi l'ha vista sa di cosa parlo
beh ma la tua in un certo senso ? pi? sicura di una originale... avantreno parlando
ANDREA...questo lo sappiamo io e te...ma quelli dubito...poi ti dico, non avevo l'interruttore di stop post avendo le pedane racing e senza farmi vedere ho frenato con la leva davanti, montavo una gomma 180(gli ho detto che era l'invernale ), montavo lo scarico completo(manco guardato)specchietti in carbonio...le freccie devi vederle per capire dove sono...la targa inclinata...catena 520..l'avantreno lo sai...insomma solo delle cose visibili mi potevano fucilare...ma se mi facevano storie la rimettevo originale e andavo in motorizzazione e loro perdevano un clt e prendevano cattiva pubblicit?
ti far? sapere in pvt come va oggi. la mia gomma anteriore l'hanno vista i presenti al pranzo... sinceramente non ? che sono molto contento di girarci per? se riesco a farla oggi almeno domani vado a fare un saluto ai pilotazzi ddg a varano.
giustooooooooooooooooooooooo!!!forza sususususususu fatti passare sta revisione che ci spupazziamo pure i tornanti della cisa. . ahahahh a ? meglio di no te con la tua gomma davanti eheheh
Comment