Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La revisione per i motocicli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    allora io faccio le revisioni e vi dico con certezza che:
    va fatta entro il mese di immatricolazione del veicolo a partire dal quarto anno,cio? quest'anno devono andare tutte le moto immatricolate nell'anno 2000 e naturalmente quelle prima di tale anno a seconda del mese di immatricolazione,le revisioni seguenti andranno fatte dopo 2 anni dalla prima revisione.
    da quest'anno oltre alle gomme,prova freni,prova fonometrica,luci ,hanno aggiunto la prova dei gas di scarico..
    se ti fermano e sei senza revisione sono 136 euro di multa pi? ritiro del libretto,dopodich? devi andare dai vigili che ti hanno sottratto il libretto a farti rilasciare una fotocopia del libretto vidimata da loro con la quale andrai a fare la revisione,ti rilasciano l'etichetta e ti rechi alla motorizzazione a ritirare il tuo libretto originale
    Se io conosco uno che fa revisioni... se per esempio un tuo caro amico venisse per una revisione e avesse lo scarico che non ? l'originale, le gomme un po' lisce etc... tu volendo potresti fargliela passare?

Comment

• Font Size
      (il forum stasera mi sta facendo sclerare)

cmq io domani vado lo stesso con le gomme lise.. speriamo siano comprensivi... mica sono scemo a girarci ancora per molto. (magari un bel burn out appena finita)

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        (il forum stasera mi sta facendo sclerare)

cmq io domani vado lo stesso con le gomme lise.. speriamo siano comprensivi... mica sono scemo a girarci ancora per molto. (magari un bel burn out appena finita)
        bravo vacci cmq!dai dai che gliela smeni un po e ti passano e sabato vieni cmq!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca R1
          Originally posted by golf2000
          allora io faccio le revisioni e vi dico con certezza che:
          va fatta entro il mese di immatricolazione del veicolo a partire dal quarto anno,cio? quest'anno devono andare tutte le moto immatricolate nell'anno 2000 e naturalmente quelle prima di tale anno a seconda del mese di immatricolazione,le revisioni seguenti andranno fatte dopo 2 anni dalla prima revisione.
          da quest'anno oltre alle gomme,prova freni,prova fonometrica,luci ,hanno aggiunto la prova dei gas di scarico..
          se ti fermano e sei senza revisione sono 136 euro di multa pi? ritiro del libretto,dopodich? devi andare dai vigili che ti hanno sottratto il libretto a farti rilasciare una fotocopia del libretto vidimata da loro con la quale andrai a fare la revisione,ti rilasciano l'etichetta e ti rechi alla motorizzazione a ritirare il tuo libretto originale
          Se io conosco uno che fa revisioni... se per esempio un tuo caro amico venisse per una revisione e avesse lo scarico che non ? l'originale, le gomme un po' lisce etc... tu volendo potresti fargliela passare?
          volendo si pu? fare tutto...................

Comment

• Font Size
            LA PRIMA REVISIONE DOPO 4 ANNI, ENTRO LA FINE DEL MESE DELL'IMMATRICOLAZIONE, SUCCESSIVAMENTE OGNI DUE ANNI.

Comment

• Font Size
              brava,esatto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Ma dopo 4 anni???? Porca paletta mi tocca smontare tutto allora....
                Basta ungere... e risolvi il problema!

Comment

• Font Size
                  Anche i gas di scarico? porca paletta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Anche i gas di scarico? porca paletta...
                    dillo a me che ho un 2 tempi!!!!

Comment

• Font Size
                      Nicoss se quello che ti fa la revisione ha un p? di buon senso vedrai che per i gas di scarico non ci saranno problemi...il problema pi? grosso secondo me sono le gomme,almeno che non sia un amico ? difficile che quelle le lasci passare

Comment

• Font Size
                        beh... sinceramente mi presento la con le gomme in mano e gli dico "queste vanno bene? perch? non me le montano fino a luned?"

e loro diranno

"allora torna luned?... ahh, sono 44 euro"

Comment

• Font Size
                          Altrimenti fai un salto a San Rocco al Porto e stai tranquillo che la passi...

Ci sono stato due giorni fa con la moto di un cliente (Honda Dominator)...mi hanno chiesto dove era la prima marcia...

Comment

• Font Size
                            hmmm... dietro all'auchan magari?

Comment

• Font Size
                              No, venendo da PC, passi San Rocco e appena prima del benzinaio (Total mi pare, cmq quello vicino a Guardamiglio), giri a destra e prosegui per questa strada...? un po' in mezzo alla campagnia...

Comment

• Font Size
                                per fortuna che nn ? in campania allora

hmm se oggi mi rispondono picche a questo centro di piacenza faccio un salto li giusto per provare... si sa mai.... quindi TOTAL.. destra... campagna.

Comment

X
                                Working...