Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La revisione per i motocicli
Collapse
X
-
-
(il forum stasera mi sta facendo sclerare)
cmq io domani vado lo stesso con le gomme lise.. speriamo siano comprensivi... mica sono scemo a girarci ancora per molto. (magari un bel burn out appena finita)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250(il forum stasera mi sta facendo sclerare)
cmq io domani vado lo stesso con le gomme lise.. speriamo siano comprensivi... mica sono scemo a girarci ancora per molto. (magari un bel burn out appena finita)
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by golf2000allora io faccio le revisioni e vi dico con certezza che:
va fatta entro il mese di immatricolazione del veicolo a partire dal quarto anno,cio? quest'anno devono andare tutte le moto immatricolate nell'anno 2000 e naturalmente quelle prima di tale anno a seconda del mese di immatricolazione,le revisioni seguenti andranno fatte dopo 2 anni dalla prima revisione.
da quest'anno oltre alle gomme,prova freni,prova fonometrica,luci ,hanno aggiunto la prova dei gas di scarico..
se ti fermano e sei senza revisione sono 136 euro di multa pi? ritiro del libretto,dopodich? devi andare dai vigili che ti hanno sottratto il libretto a farti rilasciare una fotocopia del libretto vidimata da loro con la quale andrai a fare la revisione,ti rilasciano l'etichetta e ti rechi alla motorizzazione a ritirare il tuo libretto originale
Comment
-
LA PRIMA REVISIONE DOPO 4 ANNI, ENTRO LA FINE DEL MESE DELL'IMMATRICOLAZIONE, SUCCESSIVAMENTE OGNI DUE ANNI.
Comment
-
Nicoss se quello che ti fa la revisione ha un p? di buon senso vedrai che per i gas di scarico non ci saranno problemi...il problema pi? grosso secondo me sono le gomme,almeno che non sia un amico ? difficile che quelle le lasci passare
Comment
-
Altrimenti fai un salto a San Rocco al Porto e stai tranquillo che la passi...
Ci sono stato due giorni fa con la moto di un cliente (Honda Dominator)...mi hanno chiesto dove era la prima marcia...
Comment
-
-
No, venendo da PC, passi San Rocco e appena prima del benzinaio (Total mi pare, cmq quello vicino a Guardamiglio), giri a destra e prosegui per questa strada...? un po' in mezzo alla campagnia...
Comment
-
per fortuna che nn ? in campania allora
hmm se oggi mi rispondono picche a questo centro di piacenza faccio un salto li giusto per provare... si sa mai.... quindi TOTAL.. destra... campagna.
Comment
X
Comment