Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nick;avatar;firme (significato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia
    si perk? s'? messa a tenere agenzie matrimoniali...ci metto una buona parola io...e vedrai ke la firma arriva

Grazie.... sono in debito di un favore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez

attento ke io sono esigente

Comment

• Font Size
        attento ke io sono esigente

Come tutte le donne.... sono vaccinato

Comment

• Font Size
          Come tutte le donne.... sono vaccinato

hmmm questa cosa sa di sfida i like it!!

Comment

• Font Size
            ...mhh....
            io un p? qui un p? l? l'ho spiegato cosa significa quello che mi porto appresso in ogni post... comunque, vediamo di riassumere:

il mio nick... 6 anni fa ero in viaggio verso la California, e chiesi ad un fesso amico mio di crearmi una casella mail che poi avrei usato per comunicare con l'Italia. Arrivato a destinazione mi trovai come userID questo "danon79"... mi chiesi che mai poteva essersi fumato e lo chiamai chiedendogli di spiegarmi da cosa era nato 'sto scempio. Lui ridacchiando mi disse : "eh , danon perch? dan + denon, e poi 79"... che spiegato cos? non si capisce una mazza...
            in pratica denon ? la marca dei componenti del mio impianto dolby, 79 ? l'anno domini in cui la terra mi ha visto arrivare sulla sua ridente faccia (dopo infatti non rideva pi?!).
            Cio? ma si pu? mai concepire un nick pi? storpio ?
            Fatto sta che iniziai ad usarlo e da allora il mondo della rete mi conosce con quel nick (che culo@!)

invece per quanto riguarda pi? specificatamente ddg...
            nell'avatar c'? la mia bellissima moto;
            l'immagine della firma rappresenta il mio gruppo di amici nella sua massima espressione demente;
            la firma fa riferimento al fatto che mi dicono che penso troppo e quando lo faccio divento pericoloso (per me e per gli altri), e questo, ? assolutamente vero. Il color Ambra ? un segreto!
            la seconda parte della firma l'ho messa per prendere in giro coloro che dicono che sulla macchina ho degli scarichi da zingaro, cosa palesemente falsa: sono bellissimi!!!!
            Last edited by danon79; 15-11-06, 16:27.

Comment

• Font Size

manda foto

che poi con te ci si parla ogni tanto su msn e ti fai problemi a chiedere una firma???

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                manda foto

che poi con te ci si parla ogni tanto su msn e ti fai problemi a chiedere una firma???

Ehmmmm sai che sono timido con le donne.....

Comment

• Font Size
                  Nik si capisce....l'avatar anche...e la firma anche...

Comment

• Font Size
                    hmmm questa cosa sa di sfida i like it!!

Azzzzz vedo guai

Comment

• Font Size
                      I miei sono un po' scontati...

cmq l'avatar ritrae mentre faccio finta di lavorare, la firma mentre mi diverto sul serio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69
                        ciao

mi stavo domandando qual'? il criterio e processo mentale con cui noi scegliamo il nostro nick name, il nostro avatar e le varie firme

Alcuni/e, come me, mettono se stessi in avatar, usano un nick name uguale o simile al nome proprio ed anche nella firma si inseriscono ben delineati

Altri/e usano cose di totale fantasia che non riconducono alla persona

Altri/e ancora usano cose che in qualche modo li ricordano ma non direttamente o almeno non direttamente da chi non li conosce

occorerebbe interpellare qualche studioso/a della mente umana
                        so che ce ne sono sul forum

mi incuriosiva questa cosa

ettore
                        cercavi me????

Comment

• Font Size
                          semplicissimo, inizio nome + inizio cognome, anzi a dire il vero mi chiamano tutti boga, ma ormai il nick ? quello!
                          l'avatar dovevo rimpicciolirlo e tra una cosa e l'altra nn l'ho ancora messo (fantascentifico, io che bevo acqua!)
                          la firma beh, in altri forum la cambiavo spesso, poi dopo che son stato a girare col kawa ho visto che mi avevano fatto la foto nello stesso punto di 2 anni prima, vien da s?, spero un giorno di fare meglio!

Comment

• Font Size
                            Nick: Giulius...? il nome .. Giulio in versione modificata . perch? boh, mi chiamano cosi..;:d

999= felice possessore di una 999s del 2005

avatar: troppo bella la faccia di monti

Firma:ECCHE'VVELODICOAFA'

Last edited by Giulius999; 15-11-06, 19:16.

Comment

• Font Size
                              nick: korra88...88 perch? sono un 1988 e korra perch? c'? una lunga storia dietro..ai tempi delle medie..mi sembra seconda..io e i miei compagni avevamo da leggere un racconto, tratto dai ragazzi della via pal mi pare...e c'era un personaggio di nome KONRADIN o simile...e dato che mi chiamo corradini di cognome..mi hanno incominciato a chiamare KORRA

avatar: il tizio ? ghost rider..il mio mito...un motociclista spericolato,senza cervello e con un bel po di pelo sullo stomaco

firma: da amatore di yamaha..non posso mettere altro che yamaha..per? far? una piccola deviazione in kawasaki per qualche anno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ciao

mi stavo domandando qual'? il criterio e processo mentale con cui noi scegliamo il nostro nick name, il nostro avatar e le varie firme

Alcuni/e, come me, mettono se stessi in avatar, usano un nick name uguale o simile al nome proprio ed anche nella firma si inseriscono ben delineati

Altri/e usano cose di totale fantasia che non riconducono alla persona

Altri/e ancora usano cose che in qualche modo li ricordano ma non direttamente o almeno non direttamente da chi non li conosce

occorerebbe interpellare qualche studioso/a della mente umana
                                so che ce ne sono sul forum

mi incuriosiva questa cosa

ettore
                                Bello 'sto thread Ettore, bravo...

Allora, il mio nick deriva in parte dal mio nome di battesimo, Matteo, da cui Teo e in parte dall'auto che posseggo, una Citroen C3 HDi per l'appunto...

Il mio avatar di questo periodo ? il mitico Spank, noto personaggio dei cartoni animati, con un'espressione un po' imbronciata, proprio come sono io in questo periodo...

Mentre per la firma ho cercato di tirar fuori il mio amore verso i cani e un po' di simpatia...

Comment

X
                                Working...
                                X