Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nick;avatar;firme (significato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nick:
    Asto: ? il diminutivo del mio cognome ... hanno inziato dalle elementari a chiamarmi cos? e oramai ? diventato il mio marchio di fabbrica

Delta: appena ho preso internet mi son iscritto a ElaborarE noto Forum di auto e non potevo non iscrivermi senza citare nel nick la macchina che amo da 15 anni

Asto Delta lo uso praticamente in tutti i forum che frequento
    Mi son fatto anche il cappellino

Firma:
    Bhe non ha bisogni di spiegazioni Su ElaborarE ? moooolto diversa cmq.

Tralasciando la storia del perch? sono affezionato a Sonic, questo avatar ha subito un sacco di varianti [circa 9 se ben ricordo] ... partendo da una semplice immagine di Sonic arrivando ad avere Shadow il protagonista cattivo della saga.
    Senza contare che dalla 2a variante in poi ci son sempre state le iniziali "A" e "D" ... quindi ? unico
    Last edited by Asto Delta; 15-11-06, 11:13.

Comment

• Font Size
      Beh, il mio significato ? semplice: Flavietto, perch? fin da piccolo ero sempre quello pi? piccolino e bassetto, e nel gruppo di amici ero l'unico nato nell'84, mentre gli altri erano tutti dell'83! il 155 ? per il mio idolo da adolescente, Ben Bostrom. L'avatar ? quello di Troy McLure, personaggio della serie dei Simpson che appare pochissimo, per? a mio modo di vedere molto comico! veloce e diretto, rappresentante della societ? di oggi per la sua superficialit? e stupidit?! la firma rappresenta il sottoscritto nei momenti pi? belli: quando sto con la mia ragazza e quando sto in moto!

Comment

• Font Size
        Nitronori: beh non credo ci sia bisogno di spiegazioni.

Firma: Nitronori ( quello vero ) in azione

Avatar... Uno dei ricordi pi? belli che ho... Il ritorno in pista dopo il volo di rijeka. ( grazie ad un p? di persone una in particolare )

Le frasi sotto la firma: una ? il mio sito, mentre le altre sono top secret
        Last edited by Nitronori; 15-11-06, 12:23.

Comment

• Font Size
          Bhe! anche per me ? semplice il mio nick ? comosto dal nome Angelo e lo sponsor della mia moto Breil=Angelbreill'avatar sono io con la motina e la firma sempre io con le motine

Comment

• Font Size
            41... misura in cm del...
            41=numero di gara di Haga
            Avatar=...parla da solo (il diakolica ? un evento di truzzi ... io in quanto metallaro... )
            Firma=per ora ho questa che rappresenta Haga ed un drago, poich? sono tifoso del primo ed affascinato dal secondo

Comment

• Font Size
              Il nick, Zago ? un diminutivo del mio cognome, ed ? cos? che mi chiamamano gli amici.
              L'avatar e la parte sx della firma sono due mie foto che mi hanno scattato a due concerti e rappresentano una delle mie due grandi passioni: la musica. Al centro della firma ci sta il cuore della copertina dell'album "Images And Words" dei Dream Theater, il mio gruppo preferito. A dx infine una mia foto con la motorella, mia altra passione.

Comment

• Font Size
                Bandit4 il mio primo indirizzo di posta nonch? nick che uso in tutti i forum da anni ormai.
                Da cosa deriva... Bandit 400 la mia prima moto!
                La foto mi ritrae sul mio lavoro,mi piaceva particolarmente e l'ho messa.

La firma non ce l'ho perch? non la ritengo importante,mi basta mettere una delle frasi che pi? mi piace e che ? tratta dagli aforismi di Jim Morrison, tra l'altro me la sono fatta anche tatuare
                Last edited by Bandit4; 15-11-06, 14:03.

Comment

• Font Size
                  Io ho scelto TUONOBLACK perch? BLACKTUONO e TUONONERO erano gi? occupati!!!!! in questo periodo particolare adoro le moto nere...
                  L'avatar ? la Mia Maggie (femmina) che inchiappetta Ugo (maschio) beh a dire il vero la mia maggie inchiappetta qualsiasi cosa respiri!!!!
                  Generalmente quando arrivo su un forum cerco un Nick con il mio nome e al max nome+ anno di nascita in questo caso erano gi? occupati...

Comment

• Font Size
                    beuccia....beh mi chiamo Beatrice...e tutti mi chiamano Bea .. ma quello era gi? occupato

l'avatar.... nn so come m'? venuto in mente...forse perk? ? l'unica cosa bella ke ho il mio occhio!!!!

la firma....beh troppo lunga da spiegare ....

Comment

• Font Size
                      Gsxf=prima moto x me, e la prima moto ? come il primo amore, non si scorda mai
                      750=la cilindratadella mia prima bimba
                      l'avatar=siamo io e un mio ex compagno di classe, ci conosciamo da quasi 10 anni e sopra una moto ce l'ho messo io (ke danno )
                      La firma= beh ?il ricordo del giro piu bello fatto sin ora e allora giu in firma!!

Comment

• Font Size
                        Gia che siamo in tema di firma.... vorrei rifare la mia firma... che programma usate???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez
                          Gia che siamo in tema di firma.... vorrei rifare la mia firma... che programma usate???

ultimamente va molto linny81.exe

Comment

• Font Size
                            loris, il mio nome

199 il numero di Pastrana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia
                              ultimamente va molto linny81.exe

Ma quella ultimamente non mi caga.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omez
                                Ma quella ultimamente non mi caga.....

si perk? s'? messa a tenere agenzie matrimoniali...ci metto una buona parola io...e vedrai ke la firma arriva

Comment

X
                                Working...
                                X