Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te hai capito il discorso.... Io ho vissuto un anno e passa nelle cosi dette zone chiuse dell'alto adige.... E se ci si trova a bere (cosa che capita pure qui, comunque) si beve fin che non si ? dilaniati... (e da quel punto di vista in AA son tedeschi pure li avendo servizi taxi che ti portano a casa a gratis....)
Come gi? detto non vorrei che il tasso alcolico sia la scusante: correva! Se andava piano, forse, faceva meno danni...
Ovviamente se era sobrio aveva i riflessi di un cerbiatto... Forse...
Poi potremmo aprire una bella discussione sul discorso patenti sospese e ritirare ecc.... Dove, per?, mi ritroverei pure a parlare dei nonnini che alle 10 del mattino son carichi di bianchi e la patente la han da 40 anni senza mai esser stati perseguiti....
Ma qui si va troppo OT....
Il risultato non cambia, purtroppo....
gi? .. i vecchietti che si fanno tutti i bar gi? la mattina presto.. ne conosco uno che ? una macchina da guerra .. non lo batte nessuno .. nel suo corpo non c'? sangue ... solo vino rosso al 100%..
Comment