Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano, pirata uccide due ragazzine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by reka
    a 1 ci arrivi con due litri di birra, reggere o meno dopo due litri sei almeno rintronato...
    test sui riflessi se non sbagliano provano un rallentamento gi? a 0,5..

    il riferimento all'et? l'ho fatto perch? io dopo 2 litri faccio anche 200km in macchina ma iscuramente a velocit? crociera... roba che non credo faccia un ragazzetto di 20anni ...
    Discorso lungo.... Non mi ci infilo che poi sembra che voglia giustificare l'accaduto....
    fosse andato pure a 50 orari i danni li faceva comunque....
    per il tasso in corpo, la quantit? di alcol ingurgitato e i riflessi ci son parecchie variabili che andrebbero considerate....
    Il risultato, drammatico, purtroppo non cambia....

    Comment


    • Font Size
      #17
      gi?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        certa gente bisogna lasciarla alla piazza ......................

        mi spiace per le ragazzine

        Comment


        • Font Size
          #19
          0.7 dicono al TG.....
          Fan prima a dire che correva e basta.... O alla fine l'ubriachezza diventa una scusa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ubriachezza o no se erano sulle strisce ? uno stronzo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman
              0.7 dicono al TG.....
              Fan prima a dire che correva e basta.... O alla fine l'ubriachezza diventa una scusa....
              Esatto, quindi non venitemi a dire che ci vogliono 2 litri di birra per essere fuori certi limiti. In questo caso mi sa che l'alcool c'entra relativamente....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ZAMBO77
                Esatto, quindi non venitemi a dire che ci vogliono 2 litri di birra per essere fuori certi limiti. In questo caso mi sa che l'alcool c'entra relativamente....
                Come gi? detto non lo giustifico... Ma non vorrei si appigliassero a sto funanmbolico 0.7 per dir che era totalmente incapace.... Col risultato che la punizione legislativa sarebbe assai lieve....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY
                  ......poveraccio lui che adesso ? nelle peste ...aldil? della condanna ....la coscenza ....gli correr? dietro per sempre...
                  quoto in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il tasso alcolico era di 0.7 , appena detto al telegiornale.....quindi .....in caso ? causa della velocit? non altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      caxxo no dai....porco ***!

                      pena d morte!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        gli era gi? stata ritrata la patente per guida in stato di ebrezze .. quindi non ha scuse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          questo caso dovrebbe far capire alle istituzioni che non serve , ad un beato c-a-z-z-o, mettere velox ridicoli sulle strade, per evitare disgrazie simili, servono pene esemplari , poveri bimbi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            800 metri????????????????????????????? giustizia sommaria... nessuna pieta'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e io che pensavo fosse stato Devilman a metterle sotto!!!!!

                              tagliare mani e piedi a sta gente ? l'unica soluzione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il ragazzo ? il figlio del sindaco di un paese vicino, gli avevano ritirato la patente poco tempo fa sempre per stato di ebrezza e nei prox giorni aveva la visita per il rinnovo.

                                I limiti dell' alcoolimetro sono veramente bassi. Poi non so se vanno da persona a persona, personalmente mi hanno beccato che avevo 1.1 e vi assicuro che non ero ubriaco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X