Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano, pirata uccide due ragazzine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nitronori
    Il ragazzo ? il figlio del sindaco di un paese vicino, gli avevano ritirato la patente poco tempo fa sempre per stato di ebrezza e nei prox giorni aveva la visita per il rinnovo.

    I limiti dell' alcoolimetro sono veramente bassi. Poi non so se vanno da persona a persona, personalmente mi hanno beccato che avevo 1.1 e vi assicuro che non ero ubriaco.
    .il fatto che il tasso alcolemico non fosse mostruoso...il che pu? benissimo significare che avesse bevuto ma non fosse ubriaco....beh, a mio modesto avviso ? un AGGRAVANTE...!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by neeko72
      .il fatto che il tasso alcolemico non fosse mostruoso...il che pu? benissimo significare che avesse bevuto ma non fosse ubriaco....beh, a mio modesto avviso ? un AGGRAVANTE...!!
      Deve esserlo..... Ma col perbenismo dilagante, facile che diventi una scusante....

      Comment


      • Font Size
        #33
        non so che dire...si sa che i giornalisti ingrossano spesso e volentieri le notizie,per? visti i precedenti del ragazzo...

        povere ragazze...
        Last edited by fajan 999s; 13-11-06, 22:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JOHNNY
          ...non so neanche perch? sto qua a dare una ragione a na roba simile... ...forse perche credo che 1 non ? tanto ..e si sa benissimo che il limiti di legge sono mooolto bassi... mi vien solo da pensare ad una cosa... ...poveraccio lui che adesso ? nelle peste ...aldil? della condanna ....la coscenza ....gli correr? dietro per sempre...
          comincio ad avere dei dubbi ..dopo avere sentito che gli avevano ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza e gliela avevano restituita provvisoriamente.
          il che significa che non era nuovo a 'ste cose. e allora, lui probabilmente prender? tre anni di cui sconter? tre mesi.
          ma se io fossi il padre di una delle ragazze, lui farebbe bene a trovarsi un posto a Bagdad perch? probabilmente sarebbe l'unico posto dove non andrei a cercarlo.
          e penso che ormai lo sappiate che io, di solito, sono abbastanza moderato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nonno enio
            comincio ad avere dei dubbi ..dopo avere sentito che gli avevano ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza e gliela avevano restituita provvisoriamente.
            il che significa che non era nuovo a 'ste cose. e allora, lui probabilmente prender? tre anni di cui sconter? tre mesi.
            ma se io fossi il padre di una delle ragazze, lui farebbe bene a trovarsi un posto a Bagdad perch? probabilmente sarebbe l'unico posto dove non andrei a cercarlo.
            e penso che ormai lo sappiate che io, di solito, sono abbastanza moderato
            Straquoto mi sa che in galera ci andrei io perche' se lo incontro x strada mi farei giustizia da solo..........

            Comment


            • Font Size
              #36
              nonno...condivido in toto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                non mi esprimo perche' per uno ubriaco che non si era accorto del rosso,un ragazzo che conosco e sulla sedia a rotelle...ho una certa avversione contro chi beve e si mette alla guida

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by neeko72
                  .il fatto che il tasso alcolemico non fosse mostruoso...il che pu? benissimo significare che avesse bevuto ma non fosse ubriaco....beh, a mio modesto avviso ? un AGGRAVANTE...!!
                  No beh sia chiaro io lo lincerei il tipo altroch?. Quello che intendevo ? che il mio 1.1 potrebbe, secondo me, essere il tuo 1.5 in stato di ubriachezza o viceversa.

                  Il fatto che si sia fermato 800 metri dopo lascia poco spazio all' immaginazione del suo stato in quel momento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dovrebbero usarlo come omino dei crash test sto bastardo..sono distrazioni che non posso tollerare ...tanta gente muore per ste vaccate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per quanto riguarda il limite io semplicemente metterei limite zero.. ovvero se vuoi guidare non bevi, cos? non ti fai problemi su calcoli o meno.

                      ma credo che la velocit? cambi parecchio le carte in tavola (chiss?, magari da sobrio ci pensava due volte a tirare pi? che una mancanza di riflessi).

                      certo che vista la macchina... cos? vistosa.... hmmm

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bhe' se i genitori , vanno a casa di quel fenomeno che non gli ha tolto la pantente la volta precedente, e gli spaccano tutto non sarebbe male

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sentito ora...e gli avevano pure ritirato la patente qualche anno prima per gli stesi probl di alcol...ma robe da matti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ragazzi in queste zone, devilman lo pu? confermare, la gente "giovane" per passare il tempo butta gi? alcol fino a quando non si regge in piedi... Quello correva ci metto le mani sul fuoco

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              non ho parole......pensando alle due vittime.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alepan
                                ragazzi in queste zone, devilman lo pu? confermare, la gente "giovane" per passare il tempo butta gi? alcol fino a quando non si regge in piedi... Quello correva ci metto le mani sul fuoco
                                Te hai capito il discorso.... Io ho vissuto un anno e passa nelle cosi dette zone chiuse dell'alto adige.... E se ci si trova a bere (cosa che capita pure qui, comunque) si beve fin che non si ? dilaniati... (e da quel punto di vista in AA son tedeschi pure li avendo servizi taxi che ti portano a casa a gratis....)
                                Come gi? detto non vorrei che il tasso alcolico sia la scusante: correva! Se andava piano, forse, faceva meno danni...
                                Ovviamente se era sobrio aveva i riflessi di un cerbiatto... Forse...
                                Poi potremmo aprire una bella discussione sul discorso patenti sospese e ritirare ecc.... Dove, per?, mi ritroverei pure a parlare dei nonnini che alle 10 del mattino son carichi di bianchi e la patente la han da 40 anni senza mai esser stati perseguiti....
                                Ma qui si va troppo OT....
                                Il risultato non cambia, purtroppo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X