Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora non ci credo.. l'ho presa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ste___86
    R1 1998.. PRESA! Ragazzi non so che dire.. ? un misto tra paura eccitazione felicit?...
    Luned? dovrei fare le pratiche, e poi la metto in letargo in garage..

    Un grazie veramente IMMENSO al lonlo che ho chiamato stasera in fretta e furia, l'ho prelevato da lavoro per portarlo a visionare la moto..

    veramente disponibile.. e competente

    anzi DLIN DLON pubblicit?.. andate su www.motolandiafirenze.it



    CIAOOOOOOOO!!!!!!!!

    ciao STE

    sono contento per te ma un giretto, secondo me, devi farlo prima di metterla a nanna

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #62
      ett, non ho la patente... forse avr? l'assicurazione.. la sera il tempo ? umidiccio e non ho mai avuto niente che abbia piu di 125cc...... non mi pare il caso.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Per me hai fatto una cahata... cmq la moto ? troppo bella, complimenti.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ste___86
          Per il resto.. credo di sapermi regolare. Sono i soliti discorsi di quando presi l'auto (160cv a 19 anni blablabla ti schianti sui platani blabla) e sinceramente un p? mi hanno annoiato.....E comunque non ? la sede per discuterne !!
          A me invece pare proprio questa, la sede.
          Non avertene a male... ma finch? resterai ci? che sei, ossia (scusa la rude franchezza) uno sbarbatello con una infima esperienza di motociclette alle spalle non potrai che aspettarti simili discorsi.

          Se un ragazzino senza esperienza (come te), SENZA AVER ANCORA LA PATENTE, si prende una moto che si ? meritata l'appellativo di "fabbrica-vedove", e oltretutto dimostra di non voler stare a sentire le raccomandazioni di chi (forte di qualche anno e qualche centinaio di migliaia di km in pi?) gli consiglia prudenza dicendo che ? annoiato... beh, a me vengono i brividi.


          Sono sicuro che sei un bravo ragazzo e con la testa sulle spalle (non conoscendoti, parto dal presupposto del bicchiere mezzo pieno), ma da che mondo ? mondo i vecchi rincoglioniti (come me ) si arrogano il diritto di dare consigli ai giovani virgulti.
          Anch'io, alla tua et?, mi scocciavo a sentire i discorsi dei vecchi motociclisti, ma dopo essermi rotto tutte le ossa possibili, dopo aver superato il mezzo milione di km in moto, mi sono accorto che avevano ragione.


          Sii umile, ragazzino; far? bene a te e a tutti quanti.


          Buona strada

          Comment


          • Font Size
            #65
            Fabbrica-vedove dovevo ancora sentirla
            Cmq la cahata non ? riferito al solito occhio che t'ammazzi perch? se hai testa problemi non ce ne sono (sono sopravvissuto anch'io nonostante non avessi il mezzo milione di km alle spalle) ? che una moto cos? rallenta l'apprendimento! Quasi tutti i mega manici che conosco hanno fatto la gavetta, gli altri con la smania del 1000one sono rimasti indietro e sarebbero diventati pi? bravi con un po' di pazienza.

            Comment


            • Font Size
              #66
              1) sono un ragazzino. sbarbatello, ma non sono scemo
              2) sono tremendamente testardo, in genere realizzo quel che voglio (vedi moto-autopotenti) e fermarmi ? dura

              Ho aperto questo post per festeggiare l'arrivo della nuova motoretta; non per farmi lagnare su quanto io debba andarci piano (credi che prima di comprarla non mi sia informato, e che non abbia fatto nessun esame di coscienza? credi davvero che non provi nessuna sorta di timore verso quell'oggetto? se s?, ti assicuro che ti stai sbagliando)

              Prima di esprimere giudizi le persone sarebbe meglio conoscerle, ed evitare di generalizzare.. specialmente tra "fratelli" motociclisti, sappiamo bene quanto ci piaccia l'adrenalina ed il rischio, siamo i primi a provare piacere nelle emozioni forti e nelle cose rischiose.. certe cose che ho letto (e non mi riferisco SOLO a te, ergal ) mi fanno di "dette da mia nonna"..

              ..scusatemi, ma odio le parternali.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Vypero76
                Fabbrica-vedove dovevo ancora sentirla
                Cmq la cahata non ? riferito al solito occhio che t'ammazzi perch? se hai testa problemi non ce ne sono (sono sopravvissuto anch'io nonostante non avessi il mezzo milione di km alle spalle) ? che una moto cos? rallenta l'apprendimento! Quasi tutti i mega manici che conosco hanno fatto la gavetta, gli altri con la smania del 1000one sono rimasti indietro e sarebbero diventati pi? bravi con un po' di pazienza.
                ciao vypero, hai perfettamente ragione.
                Se volevo diventare un "bel manico" probabilmente avrei dovuto prendermi un 250, poi un 600 e forse fermarmi li..

                Non ? quello che mi interessa

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Vypero76
                  Fabbrica-vedove dovevo ancora sentirla
                  Cmq la cahata non ? riferito al solito occhio che t'ammazzi perch? se hai testa problemi non ce ne sono (sono sopravvissuto anch'io nonostante non avessi il mezzo milione di km alle spalle) ? che una moto cos? rallenta l'apprendimento! Quasi tutti i mega manici che conosco hanno fatto la gavetta, gli altri con la smania del 1000one sono rimasti indietro e sarebbero diventati pi? bravi con un po' di pazienza.

                  Io non dicevo infatti che non abbia problemi di testa, ma l'affermazione che si ? annoiato mi ha un po' fatto saltar la mosca al naso. Statisticamente parlando (magari lui ? un'eccezione) indica un atteggiamento poco incline all'umilt? necessaria per accogliere veramente i consigli di chi ? pi? anziano e navigato.

                  Voglio sperare che abbia veramente del giusto timore reverenziale verso una simile belva, anzi, ne sono sicuro, ma ritengo anch'io che una moto cos? ostica da guidare non sia divertente e appagante come una moto magari meno prestazionale e adrenalinica in asosluto, ma pi? sfruttabile per chi ha meno "pelo". Insomma... magari con un CBR600F si sarebbe divertito mille volte di pi?, e dopo un paio d'anni avrebbe potuto prendersi un'R1 sfruttandola mille vole meglio.


                  Ma vabb?, son giovani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io son passato dall F10 all'R1 e l'importante ? stato dosare il polso destro e avere pazienza. Attenzione soprattutto ad aprire il gas a moto piegata e al fatto che ti trovi a velocita elevate senza accorgerti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ste___86
                      ciao vypero, hai perfettamente ragione.
                      Se volevo diventare un "bel manico" probabilmente avrei dovuto prendermi un 250, poi un 600 e forse fermarmi li..

                      Non ? quello che mi interessa


                      ma sei proprio sicuro sicuro che alla fine non ti roder? il culo quando sulla Futa ti sorpasser? qualche vecchio lupo su un T-Max?

                      La mia paura ? proprio quella; che poi, magari preso dalla frustrazione, tu apra un po' troppo il gas quando non ? il caso.
                      Scusami, non voglio gufare; ? che dato che ? capitato anche a me (che sono un deficientone, lo ammetto ) mi vien da pensare che possa capitare anche ad altri.

                      Non avertene a male, davvero; voglio solo fare ci? che sono, ossia un vecchio rompicoglioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ragazzi parlando idealmente in strada.. dovremmo tutti essere con un multistrada.. o con un cbr1000 (visto che per strada pare sia il piu sfruttabile dei 1000..) eppure ci sono tanti in giro, e tanti anche di "noi" che per girare in strada hanno 1000 esasperati + magari qualche "chicca" perfettamente INUTILE come del tutto INUTILE ? una qualsiasi supersportiva.

                        So perfettamente che 125 ---> 1000 non ? una bella mossa.. ma oh, che ve devo dire. Questa moto l'ho sempre bramata, ed ora che ne ho la possibilit? la prendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ragassuoli state calmi...... io lo conosco e per quel che ho visto la testa sulle spalle ce l'ha molto di piu che di altri suoi coetanei!!!!!! poi non vi preoccupate che a molin del piano ce la porto io!!!!!

                          ps: ergal bastadissimooooooo quando passi a trovarmi????? fine ps

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by LONLO
                            ragassuoli state calmi...... io lo conosco e per quel che ho visto la testa sulle spalle ce l'ha molto di piu che di altri suoi coetanei!!!!!! poi non vi preoccupate che a molin del piano ce la porto io!!!!!

                            ps: ergal bastadissimooooooo quando passi a trovarmi????? fine ps
                            difendimi te che sei GRUOSS!!


                            p.s. per il passaggio alle 18,30 ci sono problemi? ora sento per prendere una mezz'oretta di permesso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by LONLO
                              ps: ergal bastadissimooooooo quando passi a trovarmi????? fine ps
                              Quando ho un minuto libero...
                              Adesso, col nuovo lavoro, sono sempre in giro: non faccio in tempo a tornare dall'estero che devo ripartire

                              Piuttosto, vedi di piazzarmi le moto, che ho da fare una rivoluzione !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ste___86
                                difendimi te che sei GRUOSS!!


                                p.s. per il passaggio alle 18,30 ci sono problemi? ora sento per prendere una mezz'oretta di permesso..

                                non ci son problemi per l'orario!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X