Originally posted by Dr. Ergal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora non ci credo.. l'ho presa..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Alla faccia! dal 125 al Millone rabbioso nn ? che hai fatto un salto un p? troppo Lungo!.........................!
Comunque divertiti e vai Piano pianoLast edited by angelbreil; 10-11-06, 15:07.
Comment
-
Originally posted by Ste___86R1 1998.. PRESA! Ragazzi non so che dire.. ? un misto tra paura eccitazione felicit?...
Luned? dovrei fare le pratiche, e poi la metto in letargo in garage..
Un grazie veramente IMMENSO al lonlo che ho chiamato stasera in fretta e furia, l'ho prelevato da lavoro per portarlo a visionare la moto..
veramente disponibile.. e competente
anzi DLIN DLON pubblicit?.. andate su www.motolandiafirenze.it
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___861) sono un ragazzino. sbarbatello, ma non sono scemo
2) sono tremendamente testardo, in genere realizzo quel che voglio (vedi moto-autopotenti) e fermarmi ? dura
..scusatemi, ma odio le parternali.
io c'ho perso un braccio con la testa come la nostra...
in bocca al lupo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by LONLOper quel che ho visto la testa sulle spalle ce l'ha molto di piu che di altri suoi coetanei!!!!!!
Scherzo Lillo..
Senti me.. Non occorre che tu abbia un 125 un 250 anzich? un 600 (tranquillo o spinto che sia) o una R1 a carburatori.. se Nostro Signore o chi per Lui ti prende di mira... Gi? il 125 per strada se non usato attentamente ? un'arma non convenzionale.. (esperienza docet) con le altre moto cambia solo che devi aprire il gas con molta pi? lentezza e delicatezza..
Non c'? gavetta ne et? che tenga..
Sei sei scemo lo sei adesso come tra vent'anni e non mi sembri neanche il tipo da cercare il fondoscala dei mezzi..
Ti piace quell'R1? ***** hai fatto bene.. Sai gi? che se apri il gas a martello te la metti in capo.. ergo basta fare uno pi? uno.. Tranquillo e divertiti..
Comment
-
Originally posted by Ste___86ciao vypero, hai perfettamente ragione.
Se volevo diventare un "bel manico" probabilmente avrei dovuto prendermi un 250, poi un 600 e forse fermarmi li..
Non ? quello che mi interessa
Ciao Complimenti.... io avrei fatto cosi.... se potessi tornare indietro e poi vai sul 1000.... sicuramente ti divertiresti.... ti diverti anche adesso.... porta pazienza noi vecchietti.....siamo dei rompi..
Comment
-
Originally posted by desmoguidiMa se non capisce nulla manco a chiamarlo per nome...
Scherzo Lillo..
Senti me.. Non occorre che tu abbia un 125 un 250 anzich? un 600 (tranquillo o spinto che sia) o una R1 a carburatori.. se Nostro Signore o chi per Lui ti prende di mira... Gi? il 125 per strada se non usato attentamente ? un'arma non convenzionale.. (esperienza docet) con le altre moto cambia solo che devi aprire il gas con molta pi? lentezza e delicatezza..
Non c'? gavetta ne et? che tenga..
Sei sei scemo lo sei adesso come tra vent'anni e non mi sembri neanche il tipo da cercare il fondoscala dei mezzi..
Ti piace quell'R1? ***** hai fatto bene.. Sai gi? che se apri il gas a martello te la metti in capo.. ergo basta fare uno pi? uno.. Tranquillo e divertiti..
meglio 1000 post come questi che 10 che mi danno del folle
Comment
X
Comment