Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono l'unico a pensare che non sia stato un acquisto molto oculato? a 20 anni, senza patente, dopo aver guidato solo un 125 (correggetemi se sbaglio) prendere una R1 98...boh...auguri...spero tu non abbia la testa di un ventenne...
sono l'unico a pensare che non sia stato un acquisto molto oculato? a 20 anni, senza patente, dopo aver guidato solo un 125 (correggetemi se sbaglio) prendere una R1 98...boh...auguri...spero tu non abbia la testa di un ventenne...
per il resto...complimenti per l'acquisto
conosco ventenni con molto pi? sale in zucca di miei coetanei...
Venendo all'acquisto mi unisco ai complimenti, anche se nutro forti perplessit? sull'assennatezza della scelta; spero vivamente che le mie ansie possano essere smentite dalla tua intelligenza e senno, Ste
L'R1 '98, la piu' bella ma la piu' difficile.....se riesci a prenderci un minimo di confidenza (non troppa eh!) diventer? pure la piu' divertente della serie (nel senso di scariche di adrenalina e brividi lungo la schiena). E' stata la prima 1000 che ho guidato in vita mia, ancora lo ricordo quel pomeriggio tanto che poi ne ho preso una del 2001 Cool
ragazzi non venitemi a parlare di ragionevolezza nell'acquisto di QUALSIASI moto "racing"..
E' vero, non mi sono preso la piu tranquilla sella saga ma.. sapete cosa? volevo questa.. e ce l'ho
Per il resto.. credo di sapermi regolare. Sono i soliti discorsi di quando presi l'auto (160cv a 19 anni blablabla ti schianti sui platani blabla) e sinceramente un p? mi hanno annoiato.....E comunque non ? la sede per discuterne !!
R1 1998.. PRESA! Ragazzi non so che dire.. ? un misto tra paura eccitazione felicit?...
Luned? dovrei fare le pratiche, e poi la metto in letargo in garage..
Un grazie veramente IMMENSO al lonlo che ho chiamato stasera in fretta e furia, l'ho prelevato da lavoro per portarlo a visionare la moto..
Comment