Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Carabiniere: "Tu te la faresti Sidney Rome ?". "No, io preferisco la Parigi
    Dakar!".

Comment

• Font Size
      Carabinieri. Il maresciallo: "Ma come avete fatto a farvi scappare
      l'assassino? Non vi avevo detto di controllare tutte le uscite?".
      L'appuntato: "Signors?! L'abbiamo fatto, ma deve essere riuscito a filarsela
      passando dall'ingresso!".

Comment

• Font Size
        Chi ha inventato il vassoio? Un carabiniere quando gli chiesero: "Mi
        scusi,mi allunga quel piatto!".

Esami di ammissione a carabiniere: "Mi dica il nome di tre metalli". Il
        candidato: "Uranio, ustagnu, uferru". "Mi dispiace, ustagnu e uferru vanno
        bene, ma uranio no; ? un insetto!".

Comment

• Font Size
          Fonogramma dei carabinieri mandati in guerra in Pakistan: "Abbiamo problemi
          con i monsoni". Il Comando: "Sterminateli!". Risposta: "Ma sono venti!". Il
          Comando: "Fossero pure 1000...!"

Comment

• Font Size
            Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!".
            L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma anche qui fuori!".

Comment

• Font Size
              Un giorno il figlio di un carabiniere, tornando dalla scuola (la prima
              elementare) corre dal padre esultando: Pap?, pap?, ho preso il miglior voto
              della classe; la maestra mi ha dato ottimo! Ho fatto le '? pi? diritte
              della classe!" e il padre: "Bravo, bravo! Non per niente sei figlio di
              carabiniere!". Il giorno successivo il figlio ritorna ancora pi? contento e,
              come al solito, corre dal padre: "Pap?, pap?, ho preso il miglior voto
              della classe; la maestra mi ha dato ottimo! Ho fatto le '? pi? tonde della
              classe!" e il padre: "Bravo, bravo! Non per niente sei figlio di
              carabiniere!". L'indomani il figlio torna raggiante e corre dal padre:
              "Pap?, pap?, oggi la maestra ha fatto fare a tutti i maschietti un gioco
              strano!" "Che gioco?" "Ci siamo messi tutti in fila e abbiamo visto chi
              aveva il pisello pi? lungo. Pap?, pap?, ho vinto io perch? sono figlio di
              carabiniere?" e il padre: "No, perch? hai ventotto anni!".

Comment

• Font Size
                Un carabiniere ferma un automobilista sospetto. "Documenti, per favore".
                L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli
                l'occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la
                riguarda e infine gliela rid? dicendo: "? tutto a posto, vada pure, signor
                Caravaggio !".

Comment

• Font Size
                  bhahhhahhahahahhhahha

Comment

• Font Size
                    Come si misura la superficie della Cocaina? - Semplice: Lapo x Lapo...

Comment

• Font Size
                      Un medico spiega sconvolto alla sua segretaria, con disteso a terra senza vita il corpo di un carabiniere: - Gli ho detto di trattenere il respiro, poi ? squillato il telefono e mi sono allontanato...

Comment

• Font Size
                        Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un nero molto distinto alla guida.
                        - Documenti per cortesia...
                        Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
                        - Nome: Leonardo
                        Sguardo stupito al guidatore.
                        - Cognome: Di Caprio
                        Altro sguardo stupito al guidatore.
                        - Occhi: azzurri
                        A questo punto rivolgendosi al collega:
                        - Anto', ma il Titanic ? affondato o ? bruciato?

Comment

• Font Size
                          Due carabinieri davanti allo specchio:
                          - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
                          L'altro:
                          - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Comment

• Font Size
                            Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare ? un corto pigiamino rosa da bambina.
                            La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
                            - Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
                            La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
                            - Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
                            Ed il marito, dal bagno:
                            - Mi avevi promesso di non sbirciare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teoser
                              Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare ? un corto pigiamino rosa da bambina.
                              La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
                              - Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
                              La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
                              - Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
                              Ed il marito, dal bagno:
                              - Mi avevi promesso di non sbirciare!!!
                              buhahahahhahahahah..up forte...

Comment

• Font Size
                                riupp xch? son troppo belle

Comment

X
                                Working...
                                X