Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

barza!

ETIMOLOGIA

Quando un uomo moriva, per certificarne la morte veniva chiamato il "medico condotto", il quale, per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto; il modo pi? comune utilizzato in quel tempo era un potente morso inflitto alle dita dei piedi (quasi sempre l'alluce).
    Nel dialetto del popolino, il medico assunse cos? il nome di "beccamorto".
    Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere.
    La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre al primo figlio maschio; tuttavia, verso la fine del medioevo accadde qualcosa che cambi? il futuro dei beccamorti.
    Uno dei beccamorti pi? famosi non riusc? a concepire un figlio maschio, la moglie partor? 4 figlie femmine.
    Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, domando'alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia femmina, la quale, dopo aver ricevuto la benedizione, inizio' il suo lavoro di beccamorto.
    Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza era indecisa su dove infliggere il morso, e alla fine, prese una decisione.....

Nacquero cos? le pompe funebri.

• Font Size
    Gigi ? appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
    Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova.
    - "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto rester? perfetta!"
    Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
    - "Non stupirti se a tavola nessuno parler?, nella mia famiglia ? usanza che il primo che parla laver? i piatti."
    Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
    - "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
    La corica sul tavolo e se la scopa. Nessuno dice niente.
    Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dir? qualcosa...".
    La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca.
    Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche lei. Neanche un parola.
    Mentre prendono il caff?, in un silenzio sempre pi? imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, alch? il padre della ragazza sbotta:
    "E vabb?, basta!!! Li lavo io 'sti ***** di piatti!!!"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        La seconda ? un filino improbabile...

Comment

• Font Size
          buhahahahahahahahahha.....forte

Comment

• Font Size
            Originally posted by ronny.mazza
            buhahahahahahahahahha.....forte
            Reagisci!!!!!

Comment

• Font Size
              Bellizzimeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser
                Reagisci!!!!!
                m'hai provocato....e m'ho te maggno (A.Sordi)

Una ragazza deve uscire al primo appuntamento e sta ad
                ascoltare i consigli della mamma: Allora senti, se lui ti bacia
                lascialo fare, se lui ti accarezza va bene ma se lui ti tocca al seno
                tu gli devi dire "no, sono spine che pungono". Se poilui ti tocca tra
                le gambe gli devi dire "no, questo un forno che brucia".
                ? tutto chiaro? S? mamma.
                Allora quando lei rientra la mamma ? ancora sveglia ad aspettare.
                Allora com'? andata? Ho seguito i tuoi consigli, mamma!
                Cio?? Lui mi ha baciato e ed io l'ho lasciato fare.
                Mi ha accarezzato e l'ho lasciato fare poi mi ha toccato il
                seno e gli ho detto "no, sono spine che pungono" poi mi ha
                toccato sotto e gli ho detto "no, ? un forno" che brucia.
                E lui che ha fatto? Lui mi ha detto" Ho una salsiccia, me la fai cuocere?".
                Beh, sar? stato due ore a farla cuocere
                ma quando l'ho messa in bocca era ancora cruda.

Comment

• Font Size
                  In Tribunale: Imputato, Lei E’ Accusato Di Aver Affogato Sua Moglie, Ha Qualcosa Da Dire Per Difendersi??
                  Io Non La Volevo Ammazzare, Lo Spinta In Mare Ma L’acqua Arrivava Alle Ginocchia!!! Si Ma Lei L’ha Spinta A Testa In Giu’!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ronny.mazza
                    m'hai provocato....e m'ho te maggno (A.Sordi)

Una ragazza deve uscire al primo appuntamento e sta ad
                    ascoltare i consigli della mamma: Allora senti, se lui ti bacia
                    lascialo fare, se lui ti accarezza va bene ma se lui ti tocca al seno
                    tu gli devi dire "no, sono spine che pungono". Se poilui ti tocca tra
                    le gambe gli devi dire "no, questo un forno che brucia".
                    ? tutto chiaro? S? mamma.
                    Allora quando lei rientra la mamma ? ancora sveglia ad aspettare.
                    Allora com'? andata? Ho seguito i tuoi consigli, mamma!
                    Cio?? Lui mi ha baciato e ed io l'ho lasciato fare.
                    Mi ha accarezzato e l'ho lasciato fare poi mi ha toccato il
                    seno e gli ho detto "no, sono spine che pungono" poi mi ha
                    toccato sotto e gli ho detto "no, ? un forno" che brucia.
                    E lui che ha fatto? Lui mi ha detto" Ho una salsiccia, me la fai cuocere?".
                    Beh, sar? stato due ore a farla cuocere
                    ma quando l'ho messa in bocca era ancora cruda.

AAHAHAHHAHAHAH mi fai licenziare sto cappottato sulla scrivania!!!!

Comment

• Font Size
                      Tre Cacciatori Discutono Su Chi Ha Il Cane Migliore: Il Mio Dice Il Primo Gli Basta Annusare Una Piuma E Dopo Mezz’ora Mi Riporta Un Fagiano!!!
                      Il Mio E’ Piu’ Bravo Dice Il Secondo Cacciatore, Gli Faccio Annusare Un Ciuffo Di Peli Rossi E Dopo 20 Minuti Mi Porta Una Volpe!!!! Ma Allora Il Mio E' Il Meglio Di Tutti Dice Il Terzo : L’altro Giorno Mia Moglie Stava Rifacendo Il Letto, E’ Uscito Fuori Un Pelo Nero!!
                      Il Cane L’ha Annusato; ......e’ Stato Fuori Tutto Il Giorno Ma La Sera M’ha Portato Le Palle Del Postino!!!!

Comment

• Font Size
                        Una Ragazza Va Dal Dottore : Dottore Ho Un Prurito.......
                        Va Bene Signorina Si Spogli E Si Sdrai Sul Lettino!
                        Ecco Ora Le Infilo Un Dito Dentro Lo Giro Un Po......le Faccio Male??
                        No Dottore Non Mi Fa Male Ma Volevo Dirle Che Il Prurito Lo Sento Dietro All’orecchio!!!

Comment

• Font Size
                          Un Aereo Colpito Da Un Fulmine Precipita Nell’oceano.
                          Si Salvano Solamente Un Carabiniere E Una Hostess.
                          Mentre Sono Li In Mezzo Al Mare Aggrappati Al Salvagente Il Carabiniere Vede Avvicinarsi Qualcosa E Dice Alla Hostess:
                          Ma Cosa Sono Quei Pescioni Neri Che Vengona Da Questa Parte? La Hostess Spaventata Urla : Squali!!!!
                          E Il Carabiniere Indicando Con Il Dito : Squelli!!!!

Comment

• Font Size
                            un cavallo entra in un bar
                            il barista,cos'? quel muso lungo!

Comment

• Font Size
                              a me questa detta cosi mi fa ammazzare:

2- La Mamma di Pierino a Pierino:
                              "Pierino l'hai mangiata tu l'utima fetta di torta?"
                              Pierino: "No, mamma!"

E invece era stato lui!!
                              Last edited by teoser; 17-10-06, 15:54.

Comment

X
                              Working...
                              X