Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due amici si rivedono dopo tanti anni:
    - Oh Piero, come va? Fai ancora della musica?
    - S?, ora suono in un quartetto!
    - Ma davvero, e in quanti siete?
    - In tre...
    - E chi c'??
    - Io e mio fratello.
    - Ma tu hai un fratello?
    - No, son figlio unico...

Comment

• Font Size
      Un ragazzo ha comprato dei preservativi in farmacia,
      dopo qualche giorno torna inacazzato nero, perche si e' accorto che c enerano alcuni bucati, ma la farmacia ? chiusa per ferie.
      allora pensa di sputtanare la farmacia scrivendo sul portone: " in questa farmacia i preservativi sono bucati"
      alle spalle del ragazzo c ? un anziano signore che ha seguito tutto attentamente, e chiede al ragazzo: "fammi un favore, aggiungi che si piegano".

Comment

• Font Size
        Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le chiede:
        - Vuoi del whisky?
        - Beh, un dito!
        - Non vuoi prima il whisky?

Comment

• Font Size
          2 merde giocano a tennis,arriva una diarrea e dice: Posso giocare?
          e le merde rispondono:ci spiace ma questa ? roba da duri

Comment

• Font Size
            "Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona
            mentre sta stirando!".

Comment

• Font Size
              zio caniggia fortuna che se ne sono andati tutti e son solo in ufficio, senn? ero gi? licenziato!

Comment

• Font Size
                4 carabinieri in auto si fermano davanti ad una bottana: "Quantovuoi?".
                "30 davanti, 50 di dietro".
                Uno dei carabinieri di dietro:
                "Perch? a noi di pi? ?".

Comment

• Font Size
                  Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "4 lettere:
                  termine volgare dell'organo genitale femminile". "Forse lo so: orizzontale o
                  verticale?".
                  " orizzontale ". "No, allora non lo so".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ronny.mazza
                    Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "4 lettere:
                    termine volgare dell'organo genitale femminile". "Forse lo so: orizzontale o
                    verticale?".
                    " orizzontale ". "No, allora non lo so".

Comment

• Font Size
                      un tenente dei carabinieri dice ai suoi allievi carabinieri: Sembrate delle vicchiarelle impaurite, delle donnuccie deboli, dei bambini, ***** :ASPETTO BELLICOSO!CAPITO??Aspetto BELLICOSOOOO..NON ANDATE VIA DI QUI FINCHE'NON LO VEDO!!!CAPITOOOO???Aspetto bellicoso..." Un carabiniere dice all'altro: Speriamo che sto ***** de Bellicoso arrivi presto senno'sto stronzo manko ce fa'magna'!!!!

Comment

• Font Size
                        2 carabinieri in un tunnel dell'autostrada. Riconoscono su una Mercedes un latitante Fanno accostare l'auto e lo arrestano. Chiamano il capitano e lo avvisano che non lo possono portar via. Il capitano chiede perch??.. loro rispondono: -All'inizio della galleria c’? scritto in caso di arresto spegnere il motore

Comment

• Font Size
                          Un tizio con una carcassa di moto viene fermato dai carabinieri: Documenti.. Non ce l'ho! Il casco? Non ce l'ho! Lo specchietto? Non ce l'ho! La targa? Non ce l'ho! Allora: lei ? senza documenti, senza casco, senza specchietto e senza targa e ora come la mettiamo? Appoggiata al muro perche ? senza cavalletto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teoser
                            un tenente dei carabinieri dice ai suoi allievi carabinieri: Sembrate delle vicchiarelle impaurite, delle donnuccie deboli, dei bambini, ***** :ASPETTO BELLICOSO!CAPITO??Aspetto BELLICOSOOOO..NON ANDATE VIA DI QUI FINCHE'NON LO VEDO!!!CAPITOOOO???Aspetto bellicoso..." Un carabiniere dice all'altro: Speriamo che sto ***** de Bellicoso arrivi presto senno'sto stronzo manko ce fa'magna'!!!!

...........

Comment

• Font Size
                              Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma io so della Lazie". "E allora buttati,Laziale!".

Comment

• Font Size
                                Carabiniere: "Mi dia un Kg di pane". "Comune?". "Caltanissetta".

Comment

X
                                Working...
                                X