Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con linux ormai nn ? come ai primi tempi dove bisognava saper programmare.. ora si trova di tutto... se vai anche in edicola trovi un massacro di cd x iniziare.. anche con "EMULATORI" di linux per imparare a muovere i primi passi...
alla prossima formattazione far? la tua stessa cosa manuel
evidentemente avevo una reputazione arretrata allora ...adesso che ambio modem magari un pensiero ce lo faccio
dopo dos (3.30 in poi), windows (da 3.1 in poi), linux (redhat, mandrake, debian, ubuntu, kubuntu, gentoo), freebsd... ho provato mac osx e devo dire che ? una ottima fusione di stabilit? e facilit? di utilizzo........
Io credo che ad oggi Linux abbia raggiunto ottimi rusltati.
Una buona versione, adatta all'hardware e all'utente pu? accontentare come, se non pi?, di Win
Inoltre ci sono milioni di setup che con Win manco ci si sogna
Ponte... club dei formattatori???
calmo calmo, non partire in quinta.. che se per caso hai una periferica che la tua distro non riesce a identificare ci lasci una nottata.. aspetta prima di dire che ? bello..... giudica.. guarda se ne vale la pena.... smanettaci.. e poi ripensaci
L'ultima volta che avevo installato Linux avevo avuto problemi zero...
Ovviamente girano molti piu programmi su Win, ma secondo me ci si sta muovendo nella direzione giusta: io sono convinto che Windows non abbia un futuro tanto roseo.
il problema di linux non sono i problemi... ? linux!
se non lo usi per lavoro, io lascerei perdere, un win aggiornato e un buon antivirus fanno tutto quel che serve.
io l'ho provato una volta e driver non li aveva...specie quelli del modem ..quindi non potevo nemmeno cercarli su internet..per? aveva la console "fai da te" e ti potevi fare il driver...solo che non so programmare ..e se manca qualcosa lo devi far da te..a meno che non trovi qualche altro programmatore che ha gia fatto il programma e di conseguenza lo scarichi da lui
Ehhh?? ti volevi fare i drivers da solo? Forse hai installato Linux 10 anni fa, ? l'unica spiegazione possibile...
Comment