Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Informatica] Stavolta non scherzo per niente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    se vuoi imparare davvero prova gentoo. www.gentoo.org
    ci smadonni una settimana per? poi impari qualcosa, oppure odi linux per sempre.
    gia', ci sono gli howto..ci son le guide stampabili in inglese per gentoo ecc (qnd l'ho messa su io c'era solo in ing la guida..ora nn so)

se vuoi mettere ubuntu..click guida da un amico

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      con linux ormai nn ? come ai primi tempi dove bisognava saper programmare.. ora si trova di tutto... se vai anche in edicola trovi un massacro di cd x iniziare.. anche con "EMULATORI" di linux per imparare a muovere i primi passi...

alla prossima formattazione far? la tua stessa cosa manuel
      evidentemente avevo una reputazione arretrata allora ...adesso che ambio modem magari un pensiero ce lo faccio

Comment

• Font Size
        linux? buona fortuna.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crash01
          gia', ci sono gli howto..ci son le guide stampabili in inglese per gentoo ecc (qnd l'ho messa su io c'era solo in ing la guida..ora nn so)

se vuoi mettere ubuntu..click guida da un amico
          ci sono anche in italiano, e volendo c'? anche l'isntaller

Comment

• Font Size
            pure io ho fatto partizione... formattato 3 volte in un anno emezzo.. ziocaro sono piu' dannosi gli aggiornamenti che i trojan..

Comment

• Font Size
              Mac Os X E Non Sbagli Piu'!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                e non navighi pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  dopo dos (3.30 in poi), windows (da 3.1 in poi), linux (redhat, mandrake, debian, ubuntu, kubuntu, gentoo), freebsd... ho provato mac osx e devo dire che ? una ottima fusione di stabilit? e facilit? di utilizzo........

Comment

• Font Size
                    Io credo che ad oggi Linux abbia raggiunto ottimi rusltati.

Una buona versione, adatta all'hardware e all'utente pu? accontentare come, se non pi?, di Win

Inoltre ci sono milioni di setup che con Win manco ci si sogna

Ponte... club dei formattatori???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go
                      Io credo che ad oggi Linux abbia raggiunto ottimi rusltati.

Una buona versione, adatta all'hardware e all'utente pu? accontentare come, se non pi?, di Win

Inoltre ci sono milioni di setup che con Win manco ci si sogna

Ponte... club dei formattatori???
                      calmo calmo, non partire in quinta.. che se per caso hai una periferica che la tua distro non riesce a identificare ci lasci una nottata.. aspetta prima di dire che ? bello..... giudica.. guarda se ne vale la pena.... smanettaci.. e poi ripensaci

Comment

• Font Size
                        se hai problemi con una qualsiasi scheda... so cazzi.
                        non pretendere di farci tutte le cose che magari fai ora in 2 secondi.

Comment

• Font Size
                          L'ultima volta che avevo installato Linux avevo avuto problemi zero...

Ovviamente girano molti piu programmi su Win, ma secondo me ci si sta muovendo nella direzione giusta: io sono convinto che Windows non abbia un futuro tanto roseo.

Comment

• Font Size
                            il problema di linux non sono i problemi... ? linux!
                            se non lo usi per lavoro, io lascerei perdere, un win aggiornato e un buon antivirus fanno tutto quel che serve.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              devi saper programmare se vuoi usare linux...alternativa cercare driver e altre cose (penso che ormai siano diffuse..ma boh) per linux
                              Perch? ? necessario programmare per usare Linux? Programmare cosa? KDE?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88
                                io l'ho provato una volta e driver non li aveva...specie quelli del modem ..quindi non potevo nemmeno cercarli su internet..per? aveva la console "fai da te" e ti potevi fare il driver...solo che non so programmare ..e se manca qualcosa lo devi far da te..a meno che non trovi qualche altro programmatore che ha gia fatto il programma e di conseguenza lo scarichi da lui
                                Ehhh?? ti volevi fare i drivers da solo? Forse hai installato Linux 10 anni fa, ? l'unica spiegazione possibile...

Comment

X
                                Working...
                                X