Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza aggiornamenti automatici...Basta installare qualche programmino tipo regcleaner(andare nel regedit a manina nn ? che sia il massimo) ed antispy e sono a posto
ovviamente IE lo ho soppresso dal mio pc...outlook mi va bene quindi l'ho lasciato
che poi...utilizzare linux come windows (cio? con l'interfaccia grafica ad icone).....bah...a sto punto resta in windows...Se sai usare la shell,beh allora ? un altra questione...magari ti diverti anche
io l'ho provato una volta e driver non li aveva...specie quelli del modem ..quindi non potevo nemmeno cercarli su internet..per? aveva la console "fai da te" e ti potevi fare il driver...solo che non so programmare ..e se manca qualcosa lo devi far da te..a meno che non trovi qualche altro programmatore che ha gia fatto il programma e di conseguenza lo scarichi da lui
assolutamente korra...
kubuntu o SuSE hanno la stessa compatibilit? di windows se non maggiore
Io avevo capito che per iniziare fosse meglio una Mandriva o una Suse...
Debian non ? un po' incasinata?
vai su Mandriva, anche se una volta installato non capirai se sei su linux o meno
Attento a stampanti con troppa roba integrata...potrebbe essere complesso trovare i driver
vai su Mandriva, anche se una volta installato non capirai se sei su linux o meno
Attento a stampanti con troppa roba integrata...potrebbe essere complesso trovare i driver
Mandriva l'avevo gi? scartata in partenza perch? 6 o 7 anni fa avevo acquistato una mandrake e l'avevo provata per un po'... Quindi volevo provare qualcosa di nuovo
Mandriva l'avevo gi? scartata in partenza perch? 6 o 7 anni fa avevo acquistato una mandrake e l'avevo provata per un po'... Quindi volevo provare qualcosa di nuovo
io vado di red hat
per domani dovrei finire di scaricarlo
Comment