Ma rifare i pompanti ... in realta' in cosa consiste ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito motonew ... Ohlins
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDalle stesse persone e' andato ABezze e ne e' molto soddisfatto .
quidni come vedi ...
col k1 mi sono ribaltato grazie a loro..
quandoabbiamo aperto da cirafici le forcelle siamo rimasti allibiti..
Comment
-
Originally posted by ja5col k1 mi sono ribaltato grazie a loro..
quandoabbiamo aperto da cirafici le forcelle siamo rimasti allibiti..
dai spiegami tu ...
In sostanza in cosa consiste la modifica alle forcelle ?
Comment
-
Originally posted by mito22Mah... al 99% escono col 43 e quindi basta sfilare e mettere.. quindi ci sono sempre..
Senn? ti presento uno che lavora CNC..
no...voglio dire.... ma avete letto.....???
io un WM cos? IGNORANTE non lo voglio....
BANNATELO !!!!
dav.... il 43 ? lo stelo..... i foderi sono tutti diversi.... tipo ducati 56 sopra 56 sotto.... aprilia 54/56... yamaha.... che ne so... lo ho tirate gi? senza misurarle...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDalle stesse persone e' andato ABezze e ne e' molto soddisfatto .
quidni come vedi ...
per? quando mio fratello si ? sdraiato ha piegato gli steli della sua r6..e non avendo voglia di arrivare fino a la le ho portate da Bruno ( cirafici )
le sue sono originali, ma erano state preparate da quegli stessi io oggetto...
quella volta non le avevo portate io ma le aveva mandate il meccanico che gli stava mettendo a posto la moto ( abbiamo comunque la loro ricevuta dei lavori fatti )....
beh.... quando le abbiamo aperte da bruno abbiamo visto ( abbiamo perch? caso vuole che io passassi di li proprio mentre le faceva... ) che alcuni lavori non erano stati fatti....
in effetti... dopo che le ha rifatte si sente un certa differenza....
io dopo anni che vado personalmente ho stabilito un certo rapporto con "m"... ma a sto punto mi viene da pensare che quelle dei clienti "comuni" sono fatte con meno attenzione delle altre...Last edited by ace; 29-09-06, 20:58.
Comment
-
-
Originally posted by aceno...voglio dire.... ma avete letto.....???
io un WM cos? IGNORANTE non lo voglio....
BANNATELO !!!!
dav.... il 43 ? lo stelo..... i foderi sono tutti diversi.... tipo ducati 56 sopra 56 sotto.... aprilia 54/56... yamaha.... che ne so... lo ho tirate gi? senza misurarle...
Ho provato ma mi dice che non ho sufficienti diritti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashdai spiegami tu ...
In sostanza in cosa consiste la modifica alle forcelle ?
Insomma cosi' in due parole,ti "riguardano" tutto l'interno
O sbaglio Jacopo?
Comment
-
quello che hai detto e' giusto. hai incluso anche la revisione.. le molle non e' detto che le cambino..
poi si possono cambiare anche le lamelle..
sul discorso tampone di fine corsa ci sono pareri contrastanti.. c'e' chi li toglie e chi dice che e' una gran cavolata.. se non ricordo male li ho ancora io..
Comment
-
il tampone fine corsa serve per guadagnare qualche mm nell'escursione.... qui c'? gente che si lamenta se in staccata la forca gli arriva a 10 mm perch? dicono che affonda troppo.... dimmi te cosa serve levarlo a questi qui....
Comment
-
Originally posted by aceil tampone fine corsa serve per guadagnare qualche mm nell'escursione.... qui c'? gente che si lamenta se in staccata la forca gli arriva a 10 mm perch? dicono che affonda troppo.... dimmi te cosa serve levarlo a questi qui....
Comment
X
Comment