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Ma è sempre meglio partecipare no?
lele ? sempre cosi ..chiede consigli poi fa come vuole
Ovvero ? altri episodi dove ho chiesto e poi fatto di testa mia ? (partendo dal presupposto che questo topic era una richiesta tempistica e non di un opinione seppur molto gradita )
Tu hai chiesto quanto tempo intercorre ed il quesito ? strano quantomeno perch? viene da pensare :
Le ohlins "vere" ci sono gi? e si adattano le piastre.
Le ohlins "finte" aftermarket che non sono made in sweden valgono meno di una modifica interna sulle originali, e potrebbero essere simili alle odierne per R1 dato che le misure delle piastre non sono cambiate dalla prima R1 ad oggi, quindi si potrebbero montare le vecchie o aspettare qualche mese.. non cambia molto...
Inoltre ricordati che non compri un componente racing da pista ma un buon aftermarket per uso road/track.
Tu hai chiesto quanto tempo intercorre ed il quesito ? strano quantomeno perch? viene da pensare :
Le ohlins "vere" ci sono gi? e si adattano le piastre.
Perfetto, ma non lo sapevo ... ora lo so ed eventualmente le piastre le freso io .
Originally posted by abezze
Le ohlins "finte" aftermarket che non sono made in sweden valgono meno di una modifica interna sulle originali, e potrebbero essere simili alle odierne per R1 dato che le misure delle piastre non sono cambiate dalla prima R1 ad oggi, quindi si potrebbero montare le vecchie o aspettare qualche mese.. non cambia molto...
Ok quindi mi dici che cambiare le forche ohlins "finte" e' peggio che cambiare i soli pompanti delle originali ( ovvio stiamo parlando in via teorica ).
Allora la moto di Motosan aveva Effetto Placebo ?
A questo punto penso che le forche le prendero' per una altra moto e le rivendo ... o commutero' l'acquisto in altro
Originally posted by abezze
Inoltre ricordati che non compri un componente racing da pista ma un buon aftermarket per uso road/track.
Oltretutto mi insegni che piu un componente e' racing piu richiede manutenzione con periodicita' frequente ... e' l'opposto di quello che cerco.
Originally posted by abezze
Noi l'abbiamo visto come un consiglio da darti...
Ma a te serviva solo una info.
No ... io ho precisato che i vostri consigli mi sono utili ! specie i tuoi (ci sono ancora 2 secondi da levare a Monza )
Che non ho capito e' come mai mi e' semrbata cosi tanto differente la motosanBike rispetto alla mia pur avendo stesso mono entrambi ...
Ma tu alla tua hai fatto rifare le forcelle, molle, mono, pompanti ecc... ?????
Io pensavo di no... ecco la differenza...
Se sei stato bravo avrai sentito la differenza con la mia anche rispetto a quella di motosan...
La mia ? ohlins OEM preparata con componenti racing ohlins da K-service.
Ma tu alla tua hai fatto rifare le forcelle, molle, mono, pompanti ecc... ?????
Io pensavo di no... ecco la differenza...
Se sei stato bravo avrai sentito la differenza con la mia anche rispetto a quella di motosan...
La mia ? ohlins OEM preparata con componenti racing ohlins da K-service.
Oggi non riesco ad intendermi quanto pare
Io avevo le forche originali ed il mono Ohlins identico a quello di Motosan il quale , in piu' , aveva le Ohlins che voi definite finte NON MODIFICATE (comprate e montate il giorno prima di partire per rijeka)
Guidando la mia con forche originali NON modificate rispetto a quella di Motosan con le forche che voi dite essere cosi scadenti io ho notato una grande differenza a favore della moto di Motosan . Ovvio che la tua e' ancora meglio ma tu sai anche regolarle ... io vivo la pista con uno spirito piu' giocoso e meno professionale ... semplciemente volevo qualcosa che si affaticasse meno in pista e che mi facesse notare meno la differenza tra i primi giri e gli utlimi dello stesso turno.
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