Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito motonew ... Ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito motonew ... Ohlins

    Mi chiedevo ...

    ma quando esce una moto nuova , nuovo modello o che sia ...

    quanto tempo intercorre prima che si trovino le forche ohlins da sostituire alle oriGGinali ?

  • Font Size
    #2
    dipende qnt soldi hai, se spendi tanto anke suBBito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Mi chiedevo ...

      ma quando esce una moto nuova , nuovo modello o che sia ...

      quanto tempo intercorre prima che si trovino le forche ohlins da sostituire alle oriGGinali ?
      eccalla'.......


      manco il tempo di sbollarla eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Mi chiedevo ...

        ma quando esce una moto nuova , nuovo modello o che sia ...

        quanto tempo intercorre prima che si trovino le forche ohlins da sostituire alle oriGGinali ?

        se paghi bene te le vengono a montare pure nella sedia del picc? !

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa.... ma le vere ohlins non si sotituiscono alle originali.... ovvero... non si adattano le forche alla moto.... ma la moto alle forche.....


          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che altro secondo me nn ? tanto il tempo x fare la forcella quanto le piastre adatte x la moto nuova.. in fin dei conti gli steli son sempre quelli.. cambieranno le impostazioni di set up di molla pompanti & C. ma la forcella secondo me rimane uguale... poi correggetemi se sbaglio x' suppongo sia cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beato benessere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mhh in sostanza ... uno compra il nuovo modello di moto ed in pista alla prima occasione ci puo' scendere con le ohlins ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da sborone proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Mhh in sostanza ... uno compra il nuovo modello di moto ed in pista alla prima occasione ci puo' scendere con le ohlins ?
                    basta far fare le piastre..
                    le ohlins aftermarket con le misure del fodero gi? adatte alle piastre originali sono delle mezze ciofeche.... ovvero .. non valgono la differenza di costo rispetto al far mettere in ordine da uno bravo le tue originali....

                    le altre ohlins... quelle sbk... le fanno in una misura sola....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...lele stai diventando un degno discepolo del wm complimenti ....metti i post per darla a intendere ...dai gli indizi ...bhahahahahahah


                      ...pensa a comprare la moto che le forche Ohlins le metti su il giorno dopo che l'hai presa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok ALbe .. .ma penso di prendere le ohlins "ciofeche" ...

                        Ho sempre girato con le forche perfettamente originali ... tutto sommato mi son divertito sempre anche cosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster
                          se paghi bene te le vengono a montare pure nella sedia del picc? !
                          chi razzo devo chiamare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Ok ALbe .. .ma penso di prendere le ohlins "ciofeche" ...

                            Ho sempre girato con le forche perfettamente originali ... tutto sommato mi son divertito sempre anche cosi

                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ...ritiro tutto quello che ho scritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              basta far fare le piastre..
                              E qui Lele ? gia' avvantaggiato....vai di fresa 5x e via
                              Originally posted by ace
                              le ohlins aftermarket con le misure del fodero gi? adatte alle piastre originali sono delle mezze ciofeche.... ovvero .. non valgono la differenza di costo rispetto al far mettere in ordine da uno bravo le tue originali....

                              le altre ohlins... quelle sbk... le fanno in una misura sola....

                              Quotone ad ace su tutta la linea
                              Last edited by Cimo77; 28-09-06, 11:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X