Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCA SALVADORI morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che notizia di Merda!

    Che la terra ti sia lieve Luca.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sentite e vivide condoglianze

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che la terra ti sia lieve.


        Brutte notizie, anche se specialmente nelle road race e in salita, il fattore rischio è davvero elevatissimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Ragazzi.. portiamo rispetto per questo ragazzo e la sua famiglia....

          Quello che scrivono ora sui social e sui siti riviste.. son tutte cazzate... nessuno sa bene cosa sia successo.... io ho parlato con persone che sanno.,.. non che devono fare i fighi o più visualizzazioni di altri...

          Luca p morto... purtroppo solo questo è...

          Rispetto ad un fratello che andava in moto e penso che tra youtuber e 'influncer' fosse quello che gliene dava di più.. poche chiacchere..
          Amen, bravo Davide.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ... mi sono appena comprato una pikes peak... avro visto il suo video in pista con quella moto decine di volte...
            era emozionante per quanto passione trasmetteva...

            non ho parole...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Davvero notizia terribile. Lo seguivo anch'io nel suo canale YouTube, tantissa passione e tantissimo gas che gli dava.

              R. I. P.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Purtroppo notizia confermata...

                Speravo si fossero sbagliati.. sui social non c'è ancora nulla.


                Ciao Luca.... ci siamo visti solo una volta... cazzo se ne davi di gas.....

                Che colpo quando muore gente giovane.




                Non ci sono parole quando succedono queste cose.

                Ok che lui era conosciuto per i SOCIAL, ma adesso, preparatevi allo schifo e alla balle sui social, per poi dimenticarsi tutti tutto domattina. Ah no, magari qualcuno farà degli adesivi per poi venderli su ebay.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi.. portiamo rispetto per questo ragazzo e la sua famiglia....

                  Quello che scrivono ora sui social e sui siti riviste.. son tutte cazzate... nessuno sa bene cosa sia successo.... io ho parlato con persone che sanno.,.. non che devono fare i fighi o più visualizzazioni di altri...

                  Luca p morto... purtroppo solo questo è...

                  Rispetto ad un fratello che andava in moto e penso che tra youtuber e 'influncer' fosse quello che gliene dava di più.. poche chiacchere..
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Esattamente ma poco conta.... ognuno faccia quello che pensa meglio... io credo nel rispetto ed educazione.Il resto conta un cazzo...
                  ONORATO di fare parte di un sito dove l'amministratore, nel 2024 ragiona così.

                  BRAVO DAVIDE, così si fa e ci si comporta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono sconvolto come mi è successo raramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi, ho le stesse sensazioni che avevo dopo la morte del Sic.

                      Una morte che sembra assolutamente irreale.
                      Unico canale youtube di motori che seguivo, perché Luca era prima pilota e poi youtuber ed è forse il pilota-youtuber che più era dentro alle dinamiche del motomondiale e cazzo se era forte, infatti aveva strabattuto tutti in qualifica sia in Germania, sia in Olanda.


                      RIP.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi si è gelato il sangue quando ho letto, una grande tristezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by matt53 View Post
                          Mi si è gelato il sangue quando ho letto, una grande tristezza.
                          Tu pensa, io l'ho letto su formulapassion, sito abbastanza serio e che non da praticamente fake news, e la prima cosa che ho pensato è che per la prima volta erano rimasti fregati pure loro, avevano pubblicato una fake news, e invece è tutto vero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Aveva anche lasciato le chiavi dell'account ai genitori, forse per questa ragione 😔😔



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Messaggio della famiglia




                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Aveva anche lasciato le chiavi dell'account ai genitori, forse per questa ragione 😔😔


                                Mah... o magari aveva autologin però, che strazio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X