Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCA SALVADORI morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Le parole giuste ... non riesco scriverele penso non esistano...so solo che una grande tristezza e un grande vuoto mi hanno chiuso la mente in una bolla quando ho appreso la notizia ...

Penso a lui..... alla sua famiglia che resta e a cui mancherà ogni giorno... e mancherà anche a noi

R.I.P. Luca 🙏
    Vero, purtroppo, da un altro punto di vista, i soldi di famiglia e la possibilità di fare qualsiasi cosa tu voglia, lo ha portato su questa pericolosa strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bear29 View Post

Vero, purtroppo, da un altro punto di vista, i soldi di famiglia e la possibilità di fare qualsiasi cosa tu voglia, lo ha portato su questa pericolosa strada.
      Luca nei suoi video ha sempre detto che si faceva un grosso mazzo per raccogliere gli sponsor, penso che i soldi di famiglia abbiano avuto un ruolo marginale. Non ricordo di aver mai visto una scritta "trident" sulle sue tute e moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

Luca nei suoi video ha sempre detto che si faceva un grosso mazzo per raccogliere gli sponsor, penso che i soldi di famiglia abbiano avuto un ruolo marginale. Non ricordo di aver mai visto una scritta "trident" sulle sue tute e moto...
        Ok. Penso che non gli occorresse essere sponsorizzato dalla famiglia, i soldi erano già SUOI. Sapete cosa costa fare una stagione con barni o col bronco's? Ma ok.

Ovvio che fa più motocicismo romantico dire che ci si fa un culo cos', che si parte dal nulla ecc ecc. Che correre costa.

Ricordate la HP4 da 100k butatta via a Misano? Il motorsport è uno sport per ricchi.
        Last edited by bear29; 16-09-24, 20:12.

Comment

• Font Size

Io penso che pur consapevoli del rischio di morire... nessuno pensi che possa succedergli veramente soprattutto quando si hanno grandi capacità e competenze in quello che si fa per guadagnarli.

Anche la persona più povera quando incontra la malattia si aggrappa all'unica speranza di vita che gli rimane figuriamoci chi è sano e fa una bella vita ...

Comment

• Font Size

Ok. Penso che non gli occorresse essere sponsorizzato dalla famiglia, i soldi erano già SUOI. Sapete cosa costa fare una stagione con barni o col bronco's? Ma ok.

Ovvio che fa più motocicismo romantico dire che ci si fa un culo cos', che si parte dal nulla ecc ecc. Che correre costa.

Ricordate la HP4 da 100k butatta via a Misano? Il motorsport è uno sport per ricchi.
            E tu che ne sai di quanto gli sganciava insta360, nordvpn, Dainese, ducati, BMP tappi, wrs, Pirelli e altri che non ricordo?

La BMW in carbonio gliela avevano gentilmente concessa perché portava visibilità.

Comment

• Font Size
              Ragazzi morire non è la cosa peggiore che può succedere ad una persona. Onore a lui che ha avuto il coraggio di dare spazio e voce al suo istinto, a maggior ragione se aveva soldi.

Comment

• Font Size
                E non fare come Mr Helmet, che siccome Pecco ha nominato Luca, Naska e The Talking Helmet, ha fatto un post veramente senza senso. Mamma mia, l'ho appena letto. Non gli è bastato ciò che ha fatto nel lockdown?

Comment

• Font Size

Che il motorsport non sia una roba da cassaintegrati lo sappiamo tutti. Ma in questa particolare situazione secondo me la stai facendo fuori dal vaso, e anche di parecchio...

Comment

• Font Size

A prescindere da quello che uno pensa sul suo operato non credo sia questo il 3D per discuterne.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      E non fare come Mr Helmet, che siccome Pecco ha nominato Luca, Naska e The Talking Helmet, ha fatto un post veramente senza senso. Mamma mia, l'ho appena letto. Non gli è bastato ciò che ha fatto nel lockdown?
                      OT inutile

Mr Helmet è un personaggio divisivo che campa di polemiche. Stop.

Fine OT

Comment

• Font Size
                        Volevo ricordare Verschoor, pilota olandese F2 che Domenica ha vinto la Feature Race(gara lunga) a Baku.

Pilota Trident, squadra della famiglia Salvadori, ha dedicato il successo ai suoi datori di lavoro, i quali erano profondamente addolorati, per motivi facilmente comprensibili.
                        Last edited by Pheel; 17-09-24, 11:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Volevo ricordare Verschoor, pilota olandese F2 che Domenica ha vinto la Feature Race(gara lunga) a Baku.

Pilota Trident, squadra della famiglia Salvadori, ha dedicato il successo ai suoi datori di lavoro, i quali erano profondamente addolorati, per motivi facilmente comprensibili.
                          non sapendo di cosa parlassi ho cercato in rete e, anche se OT, sappi che è stato squalificato e quindi ha perso la vittoria

https://www.p300.it/f2-gp-ungheria-2...fondo%20piatto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post

non sapendo di cosa parlassi ho cercato in rete e, anche se OT, sappi che è stato squalificato e quindi ha perso la vittoria

https://www.p300.it/f2-gp-ungheria-2...fondo%20piatto.
                            Erano a Baku, non a Budapest

Comment

• Font Size

MORTE LUCA SALVADORI: ARRIVA LA TESTIMONIANZA DI UN PILOTA CHE HA VISTO IL TERRIBILE INCIDENTE

Luca riposa in pace...proteggi tutti noi da lassù...

Comment

• Font Size
                                E' incredibile quanto una persona che dal vivo hai visto solo di sfuggita possa arrivare a mancarti... Entrava in casa come un amico ogni volta che guardavo un suo video, con quel modo di fare sempre allegro e mai sopra le righe... Mi dispiace davvero tanto... Ciao Luca

Comment

X
                                Working...
                                X