Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come e quando si diventa uomini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Pheel View Post
    Praticamente tinder
    si (o meglio boh...non so come funziona) ...solo che io l'ho inventato nel 1997

    Comment


    • Font Size
      #77
      rispondo in modo crudo e spietato,ma è quello che penso,non ho nulla contro di te,ma hai chiesto un parere,e ti dò il mio:
      a 26 anni sei di fatto un mantenuto da mamy e papy,non hai ambizioni,ti accontenti,e sembri spento,sembra che nulla ti entusiasmi piu di tanto,stai studiando e non vuoi finire,mi ricordi un conoscente che ha studiato fino a 28 anni,senza aver mai lavorato,e poi non ha manco preso la laurea
      sinceramente le persone cosi non capisco cosa vivono a fare,se si accontentano di vivere per campare.e si accontentano
      sarà che io sono ingordo/avido,voglio fare sempre piu soldi per campare le mie passioni,che sono la moto,le uscite in moto e la pista
      e lavorare mi sfianca,ma mi dà anche soddisfazioni e tutto,perchè mi pongo obiettivi che riesco a raggiungere in un modo o in un altro.
      p.s.non dico che il mio modo di pensare sia giusto e il tuo sia sbagliato,è solo il mio parere e prendilo con le pinze,e valuta tu come interpretarlo
      io ti direi:TIRA FUORI STE CAZZO DI PALLE SVEGLIATI E TROVATI UN QUALCOSA PER VIVERE!,che sia una moto,un lavoro,un posto/luogo che ti piaccia!o altro
      per la ragazza invece fai quel che ti senti,se le vostre idee non coincidono il mare è pieno di pesci
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mika89 View Post
        rispondo in modo crudo e spietato,ma è quello che penso,non ho nulla contro di te,ma hai chiesto un parere,e ti dò il mio:
        a 26 anni sei di fatto un mantenuto da mamy e papy,non hai ambizioni,ti accontenti,e sembri spento,sembra che nulla ti entusiasmi piu di tanto,stai studiando e non vuoi finire,mi ricordi un conoscente che ha studiato fino a 28 anni,senza aver mai lavorato,e poi non ha manco preso la laurea
        sinceramente le persone cosi non capisco cosa vivono a fare,se si accontentano di vivere per campare.e si accontentano
        sarà che io sono ingordo/avido,voglio fare sempre piu soldi per campare le mie passioni,che sono la moto,le uscite in moto e la pista
        e lavorare mi sfianca,ma mi dà anche soddisfazioni e tutto,perchè mi pongo obiettivi che riesco a raggiungere in un modo o in un altro.
        p.s.non dico che il mio modo di pensare sia giusto e il tuo sia sbagliato,è solo il mio parere e prendilo con le pinze,e valuta tu come interpretarlo
        io ti direi:TIRA FUORI STE CAZZO DI PALLE SVEGLIATI E TROVATI UN QUALCOSA PER VIVERE!,che sia una moto,un lavoro,un posto/luogo che ti piaccia!o altro
        per la ragazza invece fai quel che ti senti,se le vostre idee non coincidono il mare è pieno di pesci
        ciao
        Amo il tuo modo di pensare, nella vita ho già lavorato in passato, ho preso qualche tempo per studiare(finire) e sto andando, per i numeri della facoltà, a velocità record.

        Ho ritrovato mpotivazione.

        Aggiungo che il mondo accademico mi fa schifo, ma ormai manca poco.

        Sul lavoro, tutt'altra cosa, ho sempre dato il sodo, anche più di quel che serviva, anche a livello umano.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pheel View Post
          Amo il tuo modo di pensare, nella vita ho già lavorato in passato, ho preso qualche tempo per studiare(finire) e sto andando, per i numeri della facoltà, a velocità record.

          Ho ritrovato mpotivazione.

          Aggiungo che il mondo accademico mi fa schifo, ma ormai manca poco.

          Sul lavoro, tutt'altra cosa, ho sempre dato il sodo, anche più di quel che serviva, anche a livello umano.
          allora mi son saltato qualche passaggio,spero solo tu comprenda che io non ho nulla contro di te,ma era solo il mio parere,cattivo e crudo,ma il mio semplice parere,in ogni cosa vai avanti col tuo cervello,senza farti condizionare dalla ragazza,se non è quello che vuoi tu

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mika89 View Post

            allora mi son saltato qualche passaggio,spero solo tu comprenda che io non ho nulla contro di te,ma era solo il mio parere,cattivo e crudo,ma il mio semplice parere,in ogni cosa vai avanti col tuo cervello,senza farti condizionare dalla ragazza,se non è quello che vuoi tu
            Nessun problema, figurati

            E non avevo specificato, anzi, mea culpa

            Comment


            • Font Size
              #81
              Se non dovrai pagare un mutuo o un affitto, leggo che passioni costose non ne hai (non vuoi comprare la moto) allora sei fortunato.
              Scegli il lavoro in base alle tue passioni/interessi anche se sottopagato.
              In ambito informatico il pezzo di carta non é strettamente necessario per trovare lavoro a differenza di altri percorsi come ingegneria.
              Last edited by ilCONDOR; 15-07-24, 03:46.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mika89 View Post
                rispondo in modo crudo e spietato,ma è quello che penso,non ho nulla contro di te,ma hai chiesto un parere,e ti dò il mio:
                a 26 anni sei di fatto un mantenuto da mamy e papy,non hai ambizioni,ti accontenti,e sembri spento,sembra che nulla ti entusiasmi piu di tanto,stai studiando e non vuoi finire,mi ricordi un conoscente che ha studiato fino a 28 anni,senza aver mai lavorato,e poi non ha manco preso la laurea
                sinceramente le persone cosi non capisco cosa vivono a fare,se si accontentano di vivere per campare.e si accontentano
                sarà che io sono ingordo/avido,voglio fare sempre piu soldi per campare le mie passioni,che sono la moto,le uscite in moto e la pista
                e lavorare mi sfianca,ma mi dà anche soddisfazioni e tutto,perchè mi pongo obiettivi che riesco a raggiungere in un modo o in un altro.
                p.s.non dico che il mio modo di pensare sia giusto e il tuo sia sbagliato,è solo il mio parere e prendilo con le pinze,e valuta tu come interpretarlo
                io ti direi:TIRA FUORI STE CAZZO DI PALLE SVEGLIATI E TROVATI UN QUALCOSA PER VIVERE!,che sia una moto,un lavoro,un posto/luogo che ti piaccia!o altro
                per la ragazza invece fai quel che ti senti,se le vostre idee non coincidono il mare è pieno di pesci
                ciao
                fossimo tutti come te saremmo in guerra tutti i giorni

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ringrazio tutti per gli interessamenti, l'altro giorno ho dato un esame, un parto assurdo ma lo ho superato, va bene così.

                  Ieri sono stato al mare con la ragazza e devo dire che ho smaltito parecchie scorie mentali.

                  Credo che fra caldo e studio avessi fritto il cervello, cose che capitano, ma comunque adesso sto rilassandomi bene e godendomi la vita.

                  Grazie ancora a tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Maestro: John, cosa vorresti fare nella vita?
                    John: vorrei essere felice.
                    Maestro: mi sa che non hai capito la domanda...
                    John: mi sa che lei non ha capito la vita...

                    John Winston Lennon. 1940 - 1980.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Maestro: John, cosa vorresti fare nella vita?
                      John: vorrei essere felice.
                      Maestro: mi sa che non hai capito la domanda...
                      John: mi sa che lei non ha capito la vita...

                      John Winston Lennon. 1940 - 1980.


                      Conan è più saggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Beh, anche la prima opzione, contestualizzata nell'oggi cioè un ferro veloce (magari classico), le Autobahn no limits, passere a nastro, la libertà...
                        Non sarebbe poi così male
                        Last edited by Herr Homar; 19-07-24, 14:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Beh, anche la prima opzione, contestualizzata nell'oggi cioè un ferro veloce (magari classico), le Autobahn no limits, passere a nastro, la libertà...
                          Non sarebbe poi così male
                          ma il primo non c'aveva messo le passere mi pare conan si...
                          facciamo un mix fra i due allora (dei nemici a noi ci frega poco )

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Non so che dirti, onestamente...
                            Posso dirti che io mi ritengo fortunato, mia moglie la conosco da sempre, da bambini, ci siamo messi insieme a 17 anni, a 19 convivevamo, a 22 ci siamo sposati, a 29 siamo diventati genitori, ora ne abbiamo 40 e stiamo benissimo.

                            Mia moglie mi ha salvato la vita, ero da ragazzino una testa piena di merd@, lei senza mai dirmi o chiedermi nulla mi ha fatto diventare uomo, forse senza nemmeno saperlo/capirlo, ma grazie a lei sono quel che sono.

                            La vita è strana, io per lavoro viaggio molto, in paesi merdosi, per 2/3esi a volta, ne vedo di tutti i colori, dare consigli sulla vita, a mio avviso è impossibile....

                            Posso solo consigliarti di cercare di guardarti dentro, è uno sforzo enorme, certo, ma l'unica risposta alle tue domande, puoi essere solo tu a darla.
                            Credo che questo messaggio riassuma un po' il mio stato d'animo recente, ma ho la testa giusta ora per completare gli studi e poi entrare a lavoro.

                            Grazie a tutti.

                            PS oltre ai 3 nuovi ingressi, arriverà almeno un altro nuovo utente per DDG grazie ai miei contatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              In questi giorni ho staccato un po', anche dai social, che sono davvero una rovina per i due neuroni che ho in testa

                              L'ultimo esame sarà una mannaia, ma ci sto provando, ho ritrovato interesse per lo studio e per portarla a casa.

                              Mi sono riguardato dentro, da inizio anno a oggi ho avuto, e come famiglia abbiamo avuto, tante problematiche, più o meno grandi.

                              Ieri ero nella casetta di montagna di mia mamma, c'era un po' di robetta da fare, l'abbiamo fatta assieme, le ho dato una bella mano.

                              Alcune cose, su cui potevo mettere mano, sono andate.

                              Altre, no. Ma si stanno sistemando "spontaneamente".

                              Ora arriva questo esame, che è tosto, ma vediamo di darlo e basta. Poi la tesi, che comunque inizierò a fare in Agosto inoltrato.

                              Che Dio ce la mandi buona.



                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                è tutto perfetto, ripetilo spesso e avanti tutta, cosa dev'essere sarà. Ovvero, cosa sarà già lo è lo è, ma deve manifestarsi pian piano. Attrarre ciò che si pensa e ciò che si è, è la vita. Ogni cosa a momento debito arriva se lo vuoi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X